Le migliori Frasi di amore per San Valentino per WhatsApp. Frasi di auguri di San Valentino da inviare su WhatsApp. Migliori Frasi Amore San Valentino da scrivere su WhatsApp

Raccolta di Frasi dolci e d’amore di San Valentino da inviare su WhatsApp

whatsapp-header1-664x374

Ecco tante bellissime Frasi d’amore di San Valentino da inviare ai contatti di WhatsApp. Frasi San Valentino WhatsApp

Auguri di San Valentino: ecco le migliori frasi da scrivere e inviare su WhatsApp.

Le migliori frasi e auguri per San Valentino, la festa degli innamorati. Invia anche tu un messaggio tramite WhatsApp per San Valentino per esprimere il tuo amore! Archivio e raccolta di frasi auguri per San Valentino da dedicare tramite WhatsApp. Frasi e sms per san valentino da spedire gratis il 14 febbraio alla persona amata. Abbiamo raccolto le più belle frasi di San Valentino in una grandissima raccolta che potrà essere d’aiuto per tutti coloro che sono a corto di idee. Le più belle frasi d’amore per fare gli auguri al proprio Valentino o alla propria Valentina esprimendo tutto il tuo amore per lei sono qui, scegli la frase più bella ed inviala con un sms, una mail o una condivisione.

State pensando a una frase per gli auguri di San Valentino ma non sapete come augurare buon San Valentino ai vostri fidanzati, fidanzate, ragazzi, ragazze, compagno, compagna, moglie e marito? Ecco l’articolo che fa per voi. Abbiamo raccolto le migliori frasi per gli auguri di San Valentino da inviare a qualunque destinatario per SMS, WhatsApp e Facebook. Dalle frasi più complesse a quelle più semplici, ecco le frasi di San Valentino perfette per i vostri partner, fino alle frasi divertenti per i vostri amici. Insomma, leggete l’articolo, trovate quella che più vi si addice e augurate buon San Valentino a chi volete!

Se siete stufi delle solite frasi fatte che arrivano per sms o su WhatsApp, in questo articolo potrete trovare alcuni spunti interessanti per fare auguri di San Valentino dolci e originali sia tramite messaggistica istantanea che sui social network come Facebook, WhatsApp e simili.

Oggi vi presento una lista di tante nuove frasi legate al tema dell’arrivo del San Valentino, perfette da inviare agli innamorati tramite WhatsApp. Se avete bisogno di aforismi, frasi famose, originali e dolci legate al tema del San Valentino che sta arrivando e pronte per essere mandate tramite WhatsApp, siete nel posto giusto. 

Di seguito, infatti, trovate un elenco di tante Frasi di auguri di San Valentino da mandare su WhatsApp. 

Vi presentiamo oggi una nuova raccolta delle migliori frasi sull’arrivo del San Valentino per WhatsApp: queste frasi sono molto diverse tra loro e possono essere dolci, aforismi o anche frasi famose. Sono tutte già pronte per essere copiate e incollate nei vostri messaggi di WhatsApp e vi torneranno molto utili quando vorrete mandare Frasi di auguri di San Valentino tramite WhatsApp. 

Le frasi e gli stati più belli sul San Valentino per WhatsApp

Non dovrete fare altro che scegliere la frase che preferite, copiarla e inviarla ai vostri amici su WhatsApp o condividerla su un altro social network (Facebook, Instagram, ecc).

Come anticipato, per inviare le frasi, basta copiare il testo e incollarlo nel messaggio. Niente di più semplice. Adesso non vi resta che scegliere la frase che preferite e condividerla! Se avete suggerimenti di altre frasi da inserire in questa classifica, lasciate un commento a fine articolo.

Ecco a voi le Frasi di auguri di San Valentino che abbiamo selezionato e raccolto per voi e pronte per essere condivise tramite WhatsApp. Fateci sapere quale è la vostra preferita.

Frasi sul San Valentino per WhatsApp: ecco l’elenco con le migliori

Frasi di San Valentino da inviare e condividere su WhatsApp. Una raccolta di frasi per gli auguri di San Valentino, frasi di San Valentino dolci per gli innamorati da condividere su WhatsApp.

Ricordate che a San Valentino anche una semplice frase può essere un pensiero apprezzato.

Le cose più belle al mondo non possono essere nè viste nè toccate. Devono essere sentite con il cuore

Per scrivere una buona lettera d’amore, bisogna iniziare senza sapere che cosa si vuole dire e finire senza sapere che cosa si e’ scritto.

Vorrei stare seduto con te sulla spiaggia, così avrei il mare di fronte, in cielo sopra e accanto a me il Paradiso… Tu!

Forse sembrerà irreale quello che ci sta accadendo, ma sono felice di viverti con tutto l’amore che posso.

Ci sono momenti in cui so che tra coloro che si amano non c’è alcuna distanza

Finchè c’è tempo c’è vita. Finche c’è vita c’è speranza. Finche c’è speranza c’è amore. E quando c’è amore ci sei anche tu.

Quello che si rinnova ogni anno, ogni mese, ogni giorno ed ogni istante insime a te e’ solo amore… che cresce, si trasforma, chiede di piu’ e vuole sia per sempre!

Il tuo cuore è un gabbiano che vola libero nei cieli della vita. Lascialo andare senza paura, ti saprà condurre alla felicità.

Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano…

Il vero amore è quando il tuo cuore e la tua mente dicono la stessa cosa.

In un giorno, dove tutto sembra scontato, se vuoi veramente capire quello che provo per te, ti basterà guardarmi negli occhi e appoggiare una mano sul mio petto. E’ vero amore.

Per un istante le nostre vite si sono incontrate… le nostre anime si sono sfiorate.

Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte.

Quando si è innamorati nulla esiste là fuoriconta solo il pensiero dell’amato e i battiti del cuore che l’accompagnano. Per gli innamorati non esiste tempo.

Sei tu… con quello sguardo profondo e ammaliante che mi cattura e mi salva in un istante… il Mio Meraviglioso Mondo Incantato!!

Su nel cielo senza fine leggo e rileggo il tuo nome che dalle labbra mi scivola fino in fondo all’anima: il tuo nome è amore.

Il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra, ma si regala.

Oggi è la festa degli innamorati… a me piace credere che sia la festa dell’AMORE in genere, così posso augurare a tutti coloro che amo un mondo d’amore. Buona giornata.

Al mio Amore, per San Valentino, per i ricordi che abbiamo condiviso negli anni, per questo amore sul quale poter contare e per questa amicizia che non potrà mai finire.

Fuori è magnifico, sì ma tu un po’ di più.

L’amore è un punto di arrivo, una conquista.

Non esiste prospettiva senza due punti di vista.

Sei i miei brividi, le mie gioie, le mie paure, il mio amore… Il mio tutto. Buon San Valentino amore mio!

Quando si è innamorati nulla esiste là fuoriconta solo il pensiero dell’amato e i battiti del cuore che l’accompagnano. Per gli innamorati non esiste tempo. Buon San Valentino amore!

Con quel primo bacio hai rubato il mio cuore, che oggi batte per te più forte che mai! Buon San Valentino Amore.

Questo giorno dedicato all’amore, è un giorno dedicato a te. Buon San Valentino amore!

Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo… ti amo! E poi, ti amo ancora… Buon San Valentino!

Se mi chiedono cosa è l’amore, non ho dubbi… Sei tu! Buon San valentino Amore mio!

Per molti è una festa inutile. Ma tu fai esplodere il mio cuore e non resisto… Auguri amore, buon San Valentino!

La chiesa e il campanile, la stalla ed il fienile, la tazzina col caffè ed io sempre con te!

Nel libro della tua vita inizia un capitolo da scrivere a quattro mani…L’amore sarà inchiostro indelebile per un’opera universale! Tanti auguri di buon San Valentino…

Amo di te ..il tuo essere ricco ..di sorrisi, di emozioni, di felicità e di quell’Amore che solo col tuo essere unico fai arrossire il tramonto e riempi me della tua immensità. Ti amo

Cercami dove solo con i sogni potrai trovarmi, aprimi con la chiave del cuore che ti ho dato, e amami come solo tu sei in grado di fare…..

San valentino il giorno degli innamorati che capita una volta ogni anno ma la voglia di bacarti capita ogni momento!

L’amore è di tutti, l’amore è piccino, l’amore ci è così vicino in questo tenero giorno di San Valentino!!!

Grazie per la gioia che mi dai, quando mi sveglio al mattino accanto a te. Buon San Valentino

I miei san valentino sn 365 giorni l’anno, perchè ogni giorno vissuto con te è un giorno d’amore. Sono quasi 10 mesi che stiamo insieme e il mio amore cresce sempre.

L’unico regalo che potevi farmi in questo giorno era essere qui vicino a me…ti amo mio grande angelo

Com le lancette scandiscono le ore della vita.. così il mio cuore scandisce i battiti del nostro amore.. ti amo amore mio..

Buon San Valentino mio bel Pulcino! Ti amo tantissimissimissimo! Tua Bambolina!

Buon San Valentino tesoro, sei la luce che illumina la mia vita..ti amo

Un buon san valentino al mio adorato maritino!

Paris at night Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L’ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose Mentre ti stringo fra le braccia

Dalle ali di un angelo biondo ti mando un bacio dolce e profondo se non sai da dove proviene arriva da un cuore che ti vuole bene

Previsioni meteo: è in arrivo una pioggia di baci e abbracci è consigliabile chiudere gli ombrelli ed aprire il cuore

Mi sono innamorata di te appena ti ho visto…mi rinnamorerò di te ogni volta che ti vedrò…Buon San Valentino amore mio…Ti Amo…

L’amore è come un trifoglio: -ti penso -ti amo -ti voglio

Come il pittore ama i suoi colori,io amo te,mia piccola rubacuori…

Il vero amore nn è colui che ti fa venire le lacrime ma è colui che te le asciuga…ti amo e ti amerò ancora per molto!

A San valentino ci siam scambiati un regalino.. tanti bacetti ci siamo dati perchè è la festa degli innamorati!

L’amore è … una dolce canzone d’amore.

S. Valentino..1 giorno come tanti da passare con una persona come poche..te amore mio!

Al di fuori degli schemi..al di fuori di quello che appariamo..io e te ci apparteniamo per quello che siamo..ricordalo piccolo..ti amo..buon san valentino

Non mi serve aspettare san velentino per dirti quanto ti amo perchè sono follemente innamorata di te tutti i giorni dell’anno.

Con affetto e con amore tanta gioia al tuo cuore. Buon s. valentino

Per me è S.Valentino ogni volta che mi doni un sorriso, ogni tuo sorriso per me è come un’alba… Possano esserci infinite mattine…

Metto un bacio nel tuo palmo…è un bacio che profuma di fresco, di gioia, di passione, d’amore… Porta la mano alla bocca… Buon S. Valentino

Ti amo come le stelle amano il loro cielo, come il mare che ama battersi sul suo scoglio, ti amo come se fosse ogni volta il primo giorno…

Ho cercato invano qualcosa di perfetto….. l’ho sognato ma nulla è stato mai avverato…. all’improvviso ci sei tu e… ….il mio sogno è divenuto realtà.

Se la tua vita dipendesse dall’amore che provo per te… potresti considerarti immortale …

Bastano solo due parole, per per farti capire tutto il sentimento che ho nel cuore: TI AMO!

Grazie per aver messo la parola “AMORE” nel vocabolario della mia vita. Buon San Valentino!

Amore mio: potrei trovare un fiume di parole, ma forse oggi ne bastano solo due..TI AMO!

Un messaggio speciale x una persona speciale: Gli auguri che ti invio, amore mio, sono un modo come un altro x dire TI AMO! Buon San Valentino!

L’amore è …una medicina meravigliosa che guarisce ogni cosa .

L’amore è …navigare insieme verso lidi sconosciuti .

L’amore è …un raggio di sole che illumina la vita.

L’amore è…una girandola di emozioni.

Bene, abbiamo concluso con questa raccolta. Alla prossima!

Ricerche correlate:

cartoline auguri san valentino

auguri di san valentino

idee san valentino

auguri san valentino da stampare

frasi d’amore per san valentino

biglietto di auguri san valentino

bigliettini san valentino da stampare

frasi messaggi san valentino

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!