Come guardare canali Mediaset in streaming dall’estero. Guida per guardare Canale 5, Italia 1 e Rete 4 in streaming dall’estero e fuori dall’Italia

Mediaset lancia il canale per gli italiani che vivono all’estero, ecco Mediaset Italia

Mediaset Sky

Guardare Mediaset in streaming dall’estero: ecco come fare

Nasce “Mediaset Italia” per l’estero. Ma costa quasi 100 euro all’anno. Dopo che i Canale 5, Italia 1 e Rete 4 sono stati criptati su satellite, Mediaset lancia Mediaset Italia, un canale a pagamento per i nostri connazionali residenti all’estero visibile in alcuni Paesi via sat e via cavo e quasi ovunque (ma categoricamente all’estero) via Internet.

Se siete all’estero per lavoro, in vacanza, per svago o per altri mille motivi e volete guardare la televisione italiana in streaming, potete farlo sfruttando un nuovo servizio presentato da Mediaset. 

Mediaset permette infatti di guardare Canale 5, Italia 1 e Rete 4 in streaming dall’estero grazie al canale Mediaset Italia. Ecco come funziona questo servizio che permette di guardare la televisione italiana in streaming anche dall’estero. 

Come guardare canali Mediaset in streaming dall’estero

Diciamo subito la cosa più importante: Mediaset Italia è visibile in tv e in streaming online in tutto il mondo. L’offerta delle reti del Gruppo è visibile in altri Paesi anche su pc, tablet e smartphone. In qualsiasi Paese del mondo vi troviate, dunque, avrete la possibilità di guardare i canali Mediaset in streaming in modo facile e veloce.

Mediaset in streaming dall’estero: ecco come fare

In questo modo, grazie a questo innovativo servizio, anche chi vive all’estero potrà continuare a ricevere la televisione Mediaset grazie al canale internazionale Mediaset Italia.

La rete propone eventi sportivi in diretta, le principali edizioni delTg5, gli approfondimenti giornalistici, le ultime fiction, il cinema italiano, i programmi di intrattenimento della programmazione Mediaset riunita in un unico canale visibile solo al di fuori dai confini italiani, in Europa, Stati Uniti, Canada e Australia.

Guardare Mediaset in streaming dall’estero non è gratis, si paga

Come anticipato, il canale è visibile con un abbonamento il cui costo varia da paese a paese. Tanto per fare un esempio, l’abbonamento a questo canale dagli USA costa 23.90 euro per la sottoscrizione trimestrale e 94,90 euro per quella annuale.

In Europa, Mediaset Italia ha in atto rapporti con 49 diversi operatori tv di 14 Paesi che inseriscono nella propria offerta via cavo, satellite e over the top anche il canale internazionale italiano. In questo modo gli oltre quattro milioni di italiani residenti in Europa possono mantenere il contatto televisivo con il proprio paese d’origine. Peccato che il servizio non sia gratuito, ma a pagamento. Se però volete guardare le reti Mediaset (Italia 1, Canale 5 e Rete 4) in streaming dall’estero, questa è la soluzione migliore che avete a disposizione.

Come anticipato, la programmazione integrale del canale è disponibile anche via web con il servizio Mediaset Italia Online, che consente la visione in tutto il mondo in streaming online su pc, tablet e smartphone.  In realtà la visione via Internet di questo canale (si chiamava Mediaset Italia Online) è già iniziata circa un anno fa e questo ri-lancio appare di fatto la soluzione per continuare a garantire ai nostri connazionali all’estero l’accesso ai canali Mediaset, ora criptati via satellite.

Guardare Mediaset in streaming gratis dall’estero e fuori dall’Italia è possibile?

Se volete guardare Mediaset in streaming dall’estero, questa soluzione mi sembra molto interessante. So che ci sono anche metodi gratuiti per guardare Mediaset in streaming gratis dall’estero, ma in questo articolo non ne posso parlare. Vi basterà fare una ricerca su Google comunque per trovare tante soluzioni che vi permettono di guardare Mediaset in streaming gratis dall’estero. 

Per conoscere tutte le nazioni coperte dal servizio, oltre che le modalità e i costi di accesso, basta andare sul sito predisposto da Mediaset per l’occasione www.mediasetitalia.com e verificare il Paese di proprio interesse.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!