Guida per aggiornare le squadre e le rose di FIFA 13 su Xbox 360 senza collegamento a internet – offline. L’aggiornamento delle squadre e delle rose è di Febbraio 2013

Xbox360

Aggiornamento ROSE di FIFA 13 OFFLINE Xbox360 Febbraio 2013

Avete il bellissimo gioco FIFA 13 per Xbox 360?

Volete aggiornare le squadre e le rose dopo gli ultimi acquisti del calciomercato di Febbraio 2013? 

Allora siete nel posto giusto. In questa guida, infatti, vedremo insieme come fare per aggiornare squadre e rose di FIFA 13 in modo che tutti i giocatori siano nelle società corrette dopo il calciomercato di inizio anno.

La guida è molto semplice da seguire e vi permetterà di aggiornare FIFA 13 a Febbraio 2013: in pratica avrete a disposizione tutti gli aggiornamenti di tutte le squadre del mondo e non dovrete nemmeno connettere la console a internet per fare l’aggiornamento completo.

Ma vediamo subito come procedere. 

Guida aggiornamento rose e squadre di FIFA 13 Offline Xbox360

Occorrente:

PROCEDURA:

Collegare la penna USB nell’Xbox e tramite il menù della console andare su Sistema:

Memoria1

Periferiche di memorizzazione:

Memoria2

Quindi configurarla seguendo a video le istruzioni:

Memoria3

Sempre da Periferiche di memorizzazione, andare nel vostro disco rigido o memory unit della console, in Giochi e App, Fifa 13 ed eliminare il file Rose 1.

A questo punto occorre andare nella cartella profili giocatori e spostare il profilo principale della Xbox sulla Penna USB,

selezionando la voce Trasferisci contenuti “Y”:

Profilo

Profilo1

Inserire la chiavetta USB nel PC ed avviare Horizon, andare su Gamer Profiles cliccare sul profilo principale:

Horizon

E nella finestra che compare occorre annotarsi i codici numerici che seguono le diciture Profile ID Console ID:

Horizon1

Quindi cliccare su Inject New File e selezionare il file delle rose scaricato in precedenza.

A destra dentro la cartella Games, Fifa 13, cliccare due volte sulla voce Squads 1 e sostituire i valori Profile ID e Console ID con quelli annotati in precedenza, una volta fatto cliccare su Save, Rehash, and Resing.

A questo punto avrete il vostro Fifa 13 per Xbox 360 super aggiornato a Febbraio 2013, con tutti gli ultimi colpi di mercato e le squadre aggiornatissime e precise, senza alcun errore.

Buon divertimento 🙂

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • alessio forti

    ragazzi dov’e la scritta inject new file..non la trovooo