Guida completa per ridurre Kodi in finestra. Come usare Kodi in finestra. Come eseguire e usare Kodi in finestra. Guida rapida a Kodi: come usarlo in finestra

Ecco come fare per ridurre e usare Kodi in finestra

Partite di calcio in streaming gratis su Kodi, ecco come fanno i pirati

Nuovo giorno, nuova guida dedicata a Kodi. 

Torniamo nuovamente a parlare di Kodi, il celebre media center che milioni di utenti utilizzano per guardare sport e televisione in streaming direttamente dal proprio PC Windows o Mac, ma anche da Android, iOS e altri dispositivi. 

In particolare la guida di oggi vi spiegherà passo passo come ridurre Kodi in finestra su PC Windows, Mac e Linux. Non tutti lo sanno, ma è possibile guardare Kodi su computer in una finestra, soluzione decisamente più comoda rispetto allo standard, quando Kodi occupa lo schermo intero del computer e non consente di fare altre operazioni mentre viene avviato e riprodotto lo streaming.

Io utilizzo spesso Kodi sul mio PC Windows, ma trovo davvero scomodo il fatto che non sia possibile usarlo ridotto in finestra. Grazie a questa guida, però, ho capito come usare Kodi in finestra: questo mi permette di svolgere altre operazioni sul mio PC Windows lasciando Kodi in background.

Dunque, non perdiamo altro tempo e vediamo insieme come fare a togliere Kodi dalla visuale a schermo intero e ridurla quindi ad una semplice finestra.

Come anticipato, la guida funziona su tutti i sistemi operativi: Windows, Mac e Linux.

Procediamo.

Guida: come ridurre Kodi in finestra – Metodo 1

Per ridurre Kodi in finestra basta cliccare il tasto in alto a sinistra sulla tastiera, quello che si trova subito sotto Esc e su cui solitamente ci sono questi simboli: \ oppure |.

Premendo quello, Kodi sarà ridotto in finestra. 

Guida: come ridurre Kodi in finestra – Metodo 2

Se il primo metodo non dovesse funzionare, potete provare questa procedura alternativa:

cliccate su SISTEMA / Sistema / Uscita video e alla voce Modalità Display scegliete “In Finestra”.

Guida: come ridurre Kodi in finestra – Metodo 3

Solo su Windows, come terzo metodo, potete cliccare su Alt+Invio (Enter) per ridurre Kodi in finestra. Questa funziona anche su Mac, basta cliccare il tasto equivalente a Alt sulla tastiera del Mac.

Bene, abbiamo concluso. 

Abbiamo visto come fare per ridurre Kodi in finestra su qualsiasi sistema operativo. Per qualsiasi dubbio o domanda, non esitate a lasciare un commento all’articolo e vi aiuteremo il prima possibile.

Vi consiglio infine di dare una letta a tutti questi articoli che abbiamo scritto su Kodi, vi torneranno molto utili:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!