https://i1.wp.com/image.prntscr.com/image/dfbd9b438f2e4c9286f3b682793df5f9.png?w=640

Quante volte hai pensato a crearti un sito web ma alla fine hai sempre desistito perchè è “roba per informatici”. Beh devi ricrederti perchè usando WordPress, il CMS (Content management system) più usato al mondo, chiunque può creare il proprio sito web senza saper programmare.

Sebbene wordpress sia facile da usare non tutti sanno usarlo e noi cercando in rete abbiamo trovato questa spettacolare guida per chi si avvicina al mondo wordpress e conoscere non solo la dashboard, il punto di partenza per gestire un sito, ma anche entrare nei particolari di come creare un contenuti ed espandere le funzionalità usando i plugin.

Una guida a WordPress‬ pensata per piccoli imprenditori e liberi professionisti! Hai paura di non avere le competenze tecniche per sfruttare al massimo il tuo sito web? Questa guida fa per te! Scopri come gestire il più proficuo strumento di marketing a tua disposizione; come ragiona WordPress e come può migliorarti la vita; come aggiungere, modificare e gestire testi e immagini. Inoltre piccoli consigli per migliorare i contenuti che inserisci sul tuo sito.

La guida è stata creata da Antonio Trifirò che è un giovane creativo che lavora con wordpress da anni e che in base alla sua esperienza ha redatto la seguente guida che potete scaricare in formato PDF cliccando sul link seguente.

Download PDF Guida Semplice a WordPress per piccoli Imprenditori