Come entrare nel Deep Web? Come si accede al Dark Web? Cos’è e come si entra nel Deep Web?

Volete sapere come entrare nel Dark Web? La darknet accessibile facilmente con la nostra guida

C’è Internet e poi c’è il deep web che in pratica è una zona nascosta dove sono presenti tantissime informazioni.

Cos’è il deep web?

Basti pensare che su internet sono presenti meno di un un quarto delle informazioni presenti nel deep web che in molti casi viene identificato come l’iceberg perchè Internet è la parte emersa del ghiacciaio ma la zona grande è sommersa.

Il deep web è nascosto e non è accessibile tramite i metodi convenzionali che siamo abituati a conoscere proprio perchè non è visibile per accedere bisogna usare alcuni accorgimenti ma nulla di difficile.

Come accedere al deep web?

Per accedere al deep web dovete entrare dalla rete TOR, quella che vi garantisce il completo anonimato. Infatti la rete TOR è una fitta rete di computer che permettono di entrare in una rete completamente anonima dove fare ricerche, scaricare materiale e molto altro senza svelare i propri dati di connessione.

Per accedere al deep web il punto di partenza è trovare un modo per accedere alla rete TOR. Il metodo più semplice per accedere a TOR è scaricare TOR Browser, che in pratica è una versione modificata di Firefox con tutti i settaggi già pronti in modo che non dovete fare assolutamente nulla.

TOR Browser è un browser web per navigare in anonimo, accedere al deepweb e disponibile per Windows, Mac e Linux.

TOR Browser è uno di quei programmi che non devono mai mancare nella cassetta degli attrezzi poichè permette di navigare anonimi su internet nascondendo il proprio IP.

LEGGI ANCHE: Disponibile Tor Browser 7.0: Navigare Anonimi su internet

Giunto da poche settimane alla versione 7.0 che ora è ancora più veloce, potente e con qualche funzione in più.

Permette di navigare su Internet in modo completamente sicuro e anonimo, TOR Browser è un vero e proprio browser che oltre alle classiche funzioni integra il sistema TOR per navigare ed accedere ad internet in completo anonimato.

Download TOR Browser 7 in Italiano

Una volta scaricato, installato ed avviato TOR Browser per accedere al deep web non dovrete avere il classico indirizzo web che conosciamo ma sono nuovi indirizzi specifici per il web nascosto.

Ora che avete fatto l’accesso alla rete TOR viene il bello perchè dovrete seguire alla lettera i seguenti link e consigli per iniziare a navigare nella rete oscura del web.

Link utili e consigli per navigare nel Deep Web

  • Andate su Hidden Wiki che è un sito dove tutti gli utenti del Deep Web pubblicano link nascosti.
  • Onion URL Repository è un aggregatore di link del deep web.
  • Torch è un motore di ricerca per il Depp Web un po come Google.
  • Ops … vero. Un consiglio non utilizzare Google per fare le ricerche su TOR Browser. Qualche vostro dato potrebbe finire in mano di BigG. Usa StartPage o DuckDuckGo come motori di ricerca.
  • TOR Browser ha tutti i plugin disattivati e quindi non attivare mai Flash Player, Silverlight JavaScript
  • Non installare estensioni su TOR Browser.

Se segui tutti questi consigli sarà facile e sicuro navigare nel deep web, ma fai molta attenzione dove vai e cosa apri.

E’ un mondo oscuro che solo chi sa cosa sta facendo dovrebbe accedere per si trova davvero di tutto, dalle armi alle droghe, dalle prostitute e merce rubata e molto altro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here