In quest’articolo: Ecco un’interessante sito web che permette di noleggiare un Hacker per far svolgere un qualche “lavoretto” non alla portata di tutti…Vediamo come funziona!

hacker-list

Hacker: Tempo fa per effettuare tutte quelle operazioni informatiche conosciute come “hackerare“, “craccare” ecc ecc ecc bisognava conoscere a pieno per lo meno i tool giusti da usare in base al particolare “problema da risolvere”, operazione non banale che non si risolve nel giro di un paio di ricerche su google.

Infatti distribuzioni come Backtrack o Kali Linux sono equipaggiate di centinaia di tool, ognuno adatto al particolare problema informatico. Ovviamente queste distribuzioni Linux non hanno come scopo principale quello recuperare password o dati personali altrui ma vengono utilizzate da esperti informatici in sicurezza per testare l’effettiva sicurezza di reti e sistemi informatici.

Nel 2015 tuttavia se qualcuno vorrebbe “hackerare” qualcosa non ha più il bisogno di ricorrere a centinaia di pagine di documentazione (senza tralasciare il fatto che un buon hacker per essere tale dovrebbe avere piena conoscenza di “cosa c’è sotto” 😉 ). Infatti il sito hackerslist.com permette proprio di noleggiare un hacker!

Hacker-List: Hacker a Noleggio!



Incredibile ma vero, infatti potete noleggiare il vostro hacker preferito per fargli svolgere qualsiasi operazione che vogliate pagando la somma richiesta. Per fare qualche esempio ci sono alcuni che per recuperare la password di Facebook richiedono soltanto 60$!

Assumi il giusto Hacker che fa per te!

Ecco come funziona l’assunzione di un hacker professionista su Hacker-List:

 

  • Step 1: Registrate un account
  • Step 2: Compilate le vostre esigenze di lavoro ed inviate la vostra richiesta di lavoro.
  • Step 3: Gli Hacker di tutto il mondo invieranno proposte su come compire meglio il vostro lavoro.
  • Step 4: Scegliete il giusto Hacker  per voi in base al prezzo, competenze e disponibilità.
  • Step 5: D’accordo sulle tariffe effettuate il pagamento. Hacker-List trattiene tutti i pagamenti fino a quando il progetto è completo. È possibile controllare quando e per chi vengono rilasciati i fondi.

Semplice no? 😉