Hola permette di navigare anonimi su internet e su qualsiasi sito bloccato o oscurato in Italia: VPN gratis per Firefox

Hola

Oggi vi presento un interessante plugin per Firefox chiamato Hola. Come si può intuire dal nome, Hola vi permette di navigare sicuri, protetti e anonimi su internet, offrendo una rete VPN in modo completamente gratuito. Hola permette anche di navigare sui siti bloccati e oscurati in Italia in modo estremamente facile. Vediamo come funziona.

Su YourLifeUpdated abbiamo dedicato svariati articoli ai migliori plugin e metodi che permettono di navigare anonimi su internet, sicuri e protetti, ma, soprattutto, che permettono di accedere a quei siti bloccati e oscurati in Italia, che non risultano più accessibili per svariati motivi.

Hola vi permette di fare proprio questo e si aggiunge ai tanti metodi esistenti per aprire tutti quei siti che in Italia non risultano più accessibili, come Rapidgator, Uploaded, Futubox, Ipmart Forum e tantissimi altri. Inoltre, Hola vi permette di navigare su internet in completo anonimato, proteggendo i vostri dati e tutto quello che fate su internet nelle vostre sessioni di navigazione. 

Hola è una delle migliori soluzioni che abbia mai provato per avere a disposizione una rete VPN gratis. E’ facile da usare, alla portata di tutti gli utenti, completo, potente, personalizzabile e soprattutto gratuito. Con Hola tutto potranno creare una VPN e una connessione ad internet protetta in modo estremamente facile.

Come detto, Hola va a creare una rete protetta VPN completamente gratuita, attivabile e disattivabile con un clic direttamente dal browser internet e pienamente compatibile con il browser internet Firefox. Usare Hola è facilissimo: con questo plugin tutti potranno avere a disposizione la propria VPN con un clic per navigare sicuri e protetti su internet.

Hola è una VPN completamente gratuita che permette di criptare e proteggere tutto quello che fate su internet: nessuno sarà in grado di vedere quello che fate mentre siete online, sia che voi siate a casa, sia che vi troviate al lavoro, a scuola o in un posto pubblico. Anche le vostre transazioni online, ad esempio, con Hola saranno sicure e protette da occhi indiscreti. Insomma, usare una VPN porta solo vantaggi, e che vantaggi!

Ma vediamo come usare Hola per avere una rete VPN protetta su Firefox

Hola è un’estensione per Firefox. Una volta installato, il plugin Hola andrà a criptare il traffico internet in entrata e uscita, proteggendovi da attacchi di qualsiasi tipo e consentendovi di aprire qualsiasi sito internet dall’Italia, compresi quelli bloccati e oscurati.

Usare Hola su Firefox: dovete semplicemente scaricare l’estensione dal sito ufficiale. Dopo l’installazione, noterete che comparirà una nuova icona a forma di fiamma nella parte in alto a destra del vostro browser internet, proprio dove solitamente compaiono le icone delle estensioni di Firefox. Non dovrete fare altro: vi basterà scaricare Hola, attivarlo manualmente cliccando sulla sua icona e sarete pronti per navigare sicuri e anonimi su internet.

Segnalo inoltre che, cliccando sull’icona, del programma, potete mettere in pausa la protezione della VPN per qualsiasi esigenza e potrete selezionare se apparire su internet con un indirizzo IP Americano o uno inglese. Hola è utile, ad esempio, per accedere dall’Italia a tutti quei servizi internet disponibili solo negli USA come Netflix e simili.

Tra le altre cose, infatti, Hola nasconde automaticamente il vostro indirizzo IP, consentendovi di navigare in anonimato su internet. Non solo vi permetterà di navigare sicuri e protetti, ma potrete accedere a tutti quei siti bloccati nel vostro Paese.

In sostanza, Hola è una VPN eccezionale per Firefox. E’ gratis, funziona benissimo, è facile da utilizzare. Non potremmo chiedere di più, soprattutto considerando che è totalmente gratuita.

Se avete bisogno di una VPN gratis per navigare su internet, dovete assolutamente provare Hola.

Download | Hola

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!