In quest’articolo: FileStream.ME, uno dei tanti servizi di download torrent client via HTTP per scaricare a TUTTA BANDA. Consente anche la visione di film .torrent in streaming senza scaricarli

[HTTP TORRENT] FileStream.ME: Come vedere film .torrent in streaming senza scaricarli!
[HTTP TORRENT] FileStream.ME: Come vedere film .torrent in streaming senza scaricarli!
[dropcap]H[/dropcap]TTP TORRENT: Cosa è un HTTP TORRENT? È una web app che fa da client per i vostri download tramite rete torrent immagazzinando i file scaricati sul cloud. Uno dei principali servizi di HTTP TORRENT era Boxopus che addirittura consentiva di trasferire i .torrrent completati direttamente sul vostro account DropBox. Ma per motivi legali DropBox è corso ai ripari tagliando la partnership con Boxopus, attualmente il servizio è ancora funzionante ma senza Dropbox.

Perchè scaricare .torrent via HTTP?

Lo sappiamo tutti, le reti internet italiane fanno acqua da tutte le parti. Nelle classifiche mondiali siamo come al solito agli ultimi posti, nella precisione 47° posto, come dalla seguente tabella

 

Screen Shot 2014-09-01 at 00.21.03



I provider italiani sapete cosa fanno per limitare la saturazione delle reti internet? Cominciano a far fuori gli “scariconi” e solitamente partono proprio dal protocollo torrent! Quindi per raggirare il blocco si ci può servire di un HTTP TORRENT che scarica i vostri .torrent per voi tramite la propria rete e ve li memorizza sul cloud (spazio offerto dal servizio). A download terminato non dovrete far altro che scaricare il file semplicemente come se si stesse scaricando un file pdf. Infatti alcuni provider non hanno ancora attuato limiti sul protocollo HTTP, tra cui è anche usato semplicemente per scaricare pagine web!

FileStream.ME: Consente anche lo stremino dei .torrent

Tra i vari HTTP Torrent vi consiglio FileStream.ME che consente non solo di scaricare i .torrent via HTTP ma anche di guardare i vostri film .torrent in streaming tramite web player.

Tramite interfaccia user-friendly consente nella massima semplicità di aggiungere i vostri torrent tramite upload di file .torrent oppure tramite inserimento di link MAGNET.

how_1_1_en

Nella vostra dashboard potete visualizzare in real-time la velocità di download del server e lo stato di avanzamento

how_1_3_en

Terminato il download non vi resta che scaricarlo a “tutta banda”

how_1_5_en

Disponibile nei piani  basic e professional consente di scegliere un piano più adatto alle vostre esigenze. La versione basic è gratuita, consente di scaricare file .torrent ma pone limiti sul traffico giornaliero e e sulla durata dei file sul cloud (dopo alcuni giorni vengono cancellati). La versione Professional consente di acquistare traffico e spazio web a vostro piacimento.

Referral Link: invitate i vostri amici e riceverete 500 MB di traffico giornaliero

Registratevi GRATUITAMENTE: ecco il link FileStream.ME