Sul browser internet compare la scritta “Impossibile trovare uploaded.net”: ecco come aggirare il problema e accedere a uploaded.net per scaricare i file

Avete provato ad accedere al sito Uploaded.net ma vi compare il messaggio “Impossibile trovare uploaded.net”? Non riuscite più a scaricare file da Uploaded.net? Non sapete come fare per scaricare file da Uploaded.net perchè compare il messaggio “Impossibile trovare uploaded.net”? Nessun problema, oggi vi spieghiamo in modo semplice e veloce come fare per aggirare il problema.

Se, provando ad accedere a Uploaded.net vi compare il messaggio “Impossibile trovare uploaded.net”, non vi preoccupate, è tutto normale. A causa della denuncia di un’azienda cinematografica, infatti, il sito Uploaded.net è stato bloccato e oscurato in Italia. Sui server del sito, infatti, qualcuno ha caricato, tra le altre cose, un film protetto da diritto d’autore e di conseguenza un giudice italiano ha bloccato l’accesso al sito dal nostro Paese.

Bloccare un intero portale nel quale gli utenti caricano anche file personali per colpa di un singolo file incriminato: mi sembra che non faccia una grinza come ragionamento. Molti utenti hanno acquistato un account premium su Uploaded.net magari per archiviare i propri file personali sul cloud, in modo da averli sempre a disposizione da qualsiasi dispositivo come smartphone, tablet e PC. A causa del blocco di Uploaded.net, però, ad oggi in Italia risulta quasi impossibile accedere al portale e quindi gli utenti non riescono più a caricare e scaricare file da Uploaded.net. 

Oggi, però, vi spiegheremo come fare per accedere nuovamente al sito Uploaded.net per scaricare e caricare i file di cui siete legittimi proprietari. E’ assurdo, infatti, che un utente che ha pagato regolarmente un account premium per i propri file su Uploaded.net non possa più accedervi per un motivo indipendente da lui.

Per accedere nuovamente al sito Uploaded.net avete varie possibilità.

Impossibile trovare Uploaded.net: ecco come risolvere il problema – 1

Se dovete solo scaricare i file da Uploaded.net, la soluzione migliore è quella di usare un download manager come jDownloader. E’ un programma gratuito che, una volta installato, andrà a scaricare al posto vostro i file archiviati su Uploaded.net. In pratica, anzichè aprire il link del file presente su Uploaded.net tramite il browser internet del vostro PC, dovete semplicemente copiarlo e incollarlo in jDownloader. Il programma andrà a scaricare in automatico il file e lo salverà sul vostro PC.

Impossibile trovare Uploaded.net: ecco come risolvere il problema – 2

In alternativa potete acquistare un account premium su qualche sito di generatore di download premium come AllDebrid: in questo modo potrete incollare su AllDebrid l’indirizzo del file che si trova su Uploaded.net e potrete scaricarlo in men che non si dica, per giunta come se foste utenti premium, quindi senza pubblicità, al massimo della velocità e senza attese. In questo caso, però, dovete pagare l’account premium su AllDebrid o Debrid Italia, andando a spendere 2-3 euro al mese. E’ chiaro che se scaricate tanto da Uploaded.net vi conviene fare un account di questo tipo, in modo da saltare le code e scaricare sempre al massimo della velocità.

Impossibile trovare Uploaded.net: ecco come risolvere il problema – 3

Infine, se siete soliti caricare e scaricare tanti file da Uploaded.net, vi consiglio di usare il browser internet Google Chrome e l’estensione SpotFlux Lite: questa estensione, una volta installata, vi farà accedere nuovamente a Uploaded.net come se il sito non fosse mai stato bloccato. Questa estensione crea una rete VPN in modo assolutamente gratuito e vi permette di accedere in totale sicurezza a tutti i siti bloccati e oscurati in Italia, compreso Uploaded.net.

Bene, direi che è tutto. Vi abbiamo proposto ben 3 differenti soluzioni che vi permettono di accedere nuovamente al sito Uploaded.net dall’Italia. 

Se ne conoscete altre lasciate un commento a fine articolo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Piero

    Purtroppo il ho pagato l’account premium per 6 mesi e JDownloader non scarica nulla perché dice “impossibile verificare l’account”.

    • serena

      scusa un informazione..ma se paghi la prima volta poi alla scadenza il pagamento è automatico o lo devi rifare???

  • Piero

    SpotFlux Lite non risolve nulla.

  • Chris

    con Jdownloader non riesco, cambiando i dns neanche. ho windows 8.1, sarà questo il problema?

  • Alessandro R.

    Basta che cambiate i DNS primario e secondario con quelli di Google: 8.8.8.8 e 8.8.4.4