Ecco come scaricare video e foto da Instagram su PC, smartphone e tablet Android, iPhone, iPod, iPad e iOS. Download foto e video da Instagram in un click

Download Video E Foto Da Instagram: Guida Completa Giugno 2017

Il modo più semplice e veloce per scaricare tutto quello che vuoi da Instagram.

Vuoi scaricare foto e video da Instagram in un click? Ecco la soluzione che fa al caso tuo!

Navigando sul web ho scoperto un interessante sito internet che permette di scaricare tutte le foto e tutti i video caricati su Instagram in modo facile e veloce.

Non richiede registrazione, non ha pubblicità invasiva, non bisogna pagarlo. E’ davvero perfetto! Il sito in questione è questo:

LINK: http://piknu.com/

Utilizzarlo è semplicissimo e te lo presento nelle righe seguenti.

Guida Per Scaricare Video E Foto Da Instagram Online

Se hai provato ad accedere al sito Piknu ma non sai come usarlo, non ti preoccupare. Ti spiego in pochi e semplici passaggi come scaricare tutte le foto e i video da Instagram in modo semplice e veloce.

  • Prima di tutto vai alla home di Piknu
  • A questo punto nella barra di ricerca centrale digita il nome dell’utente del quale vuoi scaricare foto e video da Instagram. ES digita “erreconti”, che sono io
  • Digita Invio per fare iniziare la ricerca. La ricerca avviene per nome utente e per tag

  • In pochi secondi vedrai tutti i risultati ottenuti con la ricerca
  • Seleziona il profilo utente di tuo interesse per vedere tutte le sue foto e i video caricati su Instagram

  • Selezionato il profilo, vedrai tutte le sue foto e i suoi video caricati su Instagram
  • Scegli la foto o il video che vuoi scaricare

  • Per ogni foto/video potrai vedere l’anteprima, la descrizione, eventuali tag, la data di pubblicazione, eventuali filtri applicati, i Likes (e chi li ha messi)
  • Sotto alla foto/video troverai un pulsante a forma di freccia verso il basso: clicca sulla freccia per avviare il download e scaricare il video da Instagram sul tuo computer
  • Per scaricare una foto da Instagram, invece, clicca sulla foto col tasto destro del mouse. Dal menù che compare, seleziona la voce “Salva Immagine Con Nome” per salvarla sul tuo computer Windows o Mac.

Ecco fatto. In pochi e semplici passaggi hai scaricato foto e video da Instagram su PC Windows e Mac. 

Funziona Anche su iPhone, iPad, iPod, iOS E Android

La cosa incredibile è che, al contrario di tanti altri siti concorrenti, questo funziona perfettamente anche su smartphone e tablet. 

Che tu abbia un prodotto basato sul sistema operativo iOS o Android, dunque, potrai usare questo sito anche in mobilità, senza usare app di terze parti e senza scaricarle o installarle.

Fantastico!

Questo indubbiamente è il miglior sito per scaricare foto e video da Instagram online, senza programmi e in modo totalmente gratuito. Non dovrai copiare URL, fare procedure lunghe o strane: pochi click e potrai scaricare tutto quello che vorrai direttamente sul tuo computer, smartphone o tablet.

Scaricare Foto E Video Da Instagram Da PC

Per scaricare video da Instagram da PC, ti consiglio di usare questo programma:

E’ gratuito, facile da usare, immediato e intuitivo e permette di scaricare tutte le foto e tutti i video di un determinato account di Instagram.

Però rispetto al servizio che ti ho proposto è meno intuitivo e soprattutto bisogna scaricare e installare un programma.

Cosa E’ Instagram

Instagram è il più grande e famoso social network fotografico, che da la possibilità di scattare fotografie e condividerle anche su altri social. Nato a fine 2010, vanta oggi 500 milioni di utenti provenienti da differenti piattaforme iOSAndroid, Windows Mobile e Desktop.

Instagram non è solo un social network fotografico, ma da alcuni anni permette di caricare e condividere anche dei brevi video.

Proprio per questo motivo in questo articolo abbiamo visto come scaricare video da Instagram online, da PC e da Android. Ma abbiamo visto anche come scaricare foto. Tutto in modo facile e veloce.

Miglior Instagram Downloader

E’ tutto. In caso di domande, lascia un commento a fine articolo e ti aiuterò il prima possibile!

Penso che questo sia il miglior Instagram Downloader oggi disponibile sul web: potente, completo, facile da usare, bello da vedere, gratuito e senza pubblicità.

Io l’ho messo nei preferiti e non lo toglierò più!

Altri articoli interessanti su Instagram

Se volete tanti Like, Mi Piace e Follower su Instagram, questo è sicuramente il modo più veloce e immediato. Oltre 3000 follower in 1 solo mese con 9 foto caricate sul profilo: Come ottenere tanti Like, Mi Piace e Follower su Instagram: il…

Se volete scaricare Instagram senza passare dal Google Play Store: Come scaricare o installare Instagram senza Google Play Store

Se avete sentito parlare delle Collezioni di Instagram, ma non sapete cosa sono: Cosa sono le Collezioni su Instagram?

Se avete fatto uno screenshot su Instagram e avete paura che qualcuno lo scopra o abbia ricevuto una notifica: Screen Instagram si vede? E su Instagram Stories?

Se avete fatto una diretta su Instagram e volete salvarle il video: Come salvare un video in diretta su Instagram

Se volete ricevere le notifiche in tempo reale appena qualche account pubblica una foto o un video su Instagram: Come attivare le notifiche di Instagram quando qualcuno pubblica una foto

Se qualcuno vi ha rubato l’account Instagram: Ti hanno rubato l’account Instagram? Ecco cosa devi fare

Se volete cancellare tutta la cronologia di ricerche che avete fatto sul social network (e nascondere gli utenti suggeriti): Eliminare i suggeriti di Instagram (e cancellare la cronologia ricerche)

Se volete salvare foto e video su Instagram per poterli visualizzare in un secondo momento: Da oggi è possibile salvare foto e video su Instagram (ufficialmente)

Attenzione: se siete abituati a fare screenshot su Instagram, agli utenti arriva la notifica: Da oggi Instagram invia una notifica se fai uno screenshot!

Se volete usare la funzione che permette di inviare foto che si cancellano da sole dopo che sono state viste: Inviare foto che si autodistruggono su Instagram: ecco come

Se siete stanchi delle notifiche dei video in diretta live su Instagram: Disattivare notifiche diretta live video su Instagram

Se volete zoomare o ingrandire le foto per vedere meglio i dettagli: Come ingrandire foto su Instagram Android e iPhone iOS

Se state cercando i migliori hashtag da mettere nelle foto di Instagram per ottenere più Like e “Mi Piace”: Trova i Migliori hashtag e tag Instagram per ottenere like e…

Se volete scaricare video da Insagram per guardarli offline senza connezzione internet: Come scaricare video da Instagram su Android. Oppure, in alternativa, provate questo, che permette di scaricare anche le foto: 4K Stogram: Salvare video e foto da Instagram di qualsiasi utente

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here