Come spopolare su Instagram. Diventare famosi su Instagram. Aumentare “Like” e “Mi Piace” Instagram. Come ottenere tanti “Like” e “Mi Piace” su Instagram.

Diventare popolari su Instagram. Volete “Like” e “Mi Piace” su Instagram? Ecco come ricevere tanti “Like” e “Mi Piace” su Instagram con il programma InstaLikes for Instagram per iPhone, iPod, iPad.

screen568x568

L’applicazione che ti fa ottenere migliaia di likes sul tuo profilo Instagram! In questa guida non vedremo solo come fare per avere tanti “Mi Piace” su Instagram, ma anche come avere soldi e crediti infiniti e illimitati in InstaLikes for Instagram. 

TRUCCO PER OTTENERE 10000+ PIACE SU INSTAGRAM CON InstaLikes for Instagram per iPhone, iPod, iPad

Ecco a voi una guida aggiornata a Luglio 2015 e testata da me personalmente per ricevere tantissimi “Like” e “Mi Piace” su Instagram grazie al programma InstaLikes for Instagram, disponibile per iOS.

Come avere mi “Like” e “Mi Piace” su Instagram con InstaLikes for Instagram

Oggi parliamo di Instagram, il famoso social network fotografico che qualche tempo fa è stato acquisito da Facebook e che quotidianamente accoglie nuovi utenti che caricano e condividono le proprie fotografie.

E’ inutile negarlo: tutti vogliono diventare popolari su Instagram e ottenere tanti “Like” e “Mi Piace” su Instagram, ma solo pochi ci riescono. A volte alcune foto, che apparentemente non hanno niente di particolare, ricevono tantissimi Mi Piace, mentre altre foto, che sono molto belle, non prendono nemmeno un Mi Piace.

Ma allora quale è il segreto per spopolare su Instagram? Come si fa per ottenere tanti Mi Piace su Instagram? C’è un modo per prendere tanti “Like” e “Mi Piace” alle nostre foto su Instagram?

Come ricevere tanti “Like” e “Mi Piace” alle foto su Instagram con InstaLikes for Instagram

Non giriamoci attorno: non c’è una guida assoluta che spiega come diventare popolari su Instagram e come raccogliere tanti Mi Piace, così come non c’è una ricetta che spiega come fare per avere tanti follower su Instagram.

Oggi, però, vi propongo un programma per iPhone, iPod e iPad che vi permette di ottenere e ricevere migliaia di “Like” e “Mi Piace” alle foto su Instagram. Non è uno scherzo: ho testato personalmente il programma InstaLikes for Instagram e vi assicuro che è una bomba! Controllate le foto del mio profilo Instagram per controllare la veridicità di quello che vi sto dicendo: erreconti (è il link al mio profilo Instagram).

IMPORTANTE: la guida funziona solo su iPhone, iPod e iPad e serve il Jailbreak. 

Se volete la stessa cosa per Android, seguite questa seconda guida, che funziona ancora alla grande:

Tutorial su iOS: Come ricevere tanti mi piace e seguaci su Instagram con il programma InstaLikes for Instagram

Come ottenere molti “Like” su Instagram grazie a InstaLikes for Instagram. Oltre a questo, come abbiamo anticipato, vedremo anche come fare per avere soldi e crediti infiniti e illimitati nell’applicazione InstaLikes for Instagram. 

Grazie al programma InstaLikes for Instagram, in pochi minuti potete ottenere migliaia di “Like” e “Mi Piace” alle vostre foto su Instagram. Non ci credete? Provate voi stessi e otterrete tantissimi “Like” e “Mi Piace” su Instagram.

Come Ottenere Mille “Like” e “Mi Piace” su Instagram con InstaLikes for Instagram

Seguendo questa guida otterrete tutti i “Like” e “Mi Piace” che vorrete sulle vostre foto di Instagram. Non sto parlando di followers, ma solo di “Like” e “Mi Piace”. I numeri che potete raggiungere, comunque, sono impressionanti!

Come avere mi piace su Instagram: come usare InstaLikes for Instagram

Come anticipato, non otterrete follower su Instagram, ma solo tantissimi “Like” e “Mi Piace”. Meglio di niente, no? Se volete aumentare il numero dei vostri “Like” e “Mi Piace” su Instagram, dovete provare a mettere in atto questa semplicissima guida per raccogliere e ricevere “Like” e “Mi Piace” su Instagram. 

Ok, si tratta di un bel trucco, ma come potete notare funziona molto bene. Nel giro di pochi minuti e senza NESSUNA fatica, otterrete migliaia di “Like” e “Mi Piace” per le vostre foto su Instagram, il tutto in modo completamente gratuito.

Ecco la guida da seguire passo passo per ricevere migliaia di “Mi Piace” e “Like” su Instagram usando l’app InstaLikes for Instagram.

Trucco per ottenere 10000+ Piace su Instagram con InstaLikes for Instagram

Premessa:

  • fate tutto a vostro rischio e pericolo
  • assumetevi tutte le responsabilità di ciò che fate
  • serve il jailbreak
  • guida testata e perfettamente funzionante

InstaLikes for Instagram è un’applicazione che permette di ottenere velocemente molti Like su Instagram. Semplice da utilizzare e con un’interfaccia pulita vi basterà, dopo averla scaricata, inserire il vostro username, selezionare la foto che desiderate tra quelle che avete già pubblicato sul vostro profilo ed utilizzare i crediti a vostra disposizione per ottenere tantissimi Like. Con questa guida vedremo anche come fare per avere soldi e crediti infiniti e illimitati in InstaLikes for Instagram. 

Detto questo, procediamo con la guida per ricevere “Mi Piace” e “Like” su Instagram:

  • Scaricate l’app direttamente da App Store sul vostro iPhone, iPod e iPad: https://appsto.re/in/v-Id2.iAvviate Cydia e scaricate il tweak Flex 2
  • Avviate InstaLikes for Instagram e fate il login con i vostri dati di Instagram
  • Chiudete InstaLikes for Instagram dal multitasking
  • Ora aprite InstaLikes for Instagram, cliccate sull’icona “Cloud” e cercate il programma “Instalike unltimate patch”, quindi scaricatelo e attivatelo
  • Ora riaprite il programma InstaLikes for Instagram e scegliete, tra le vostre foto, quelle per le quali volete tanti “Mi Piace” o “Like”
  • Come potrete notare, avete soldi e crediti illimitati nel programma InstaLikes for Instagram, di conseguenza potete “comprare” tutti i “Mi Piace” o “Like” che volete, senza dover acquistare altri crediti all’interno del programma

Direi che è tutto. La guida è molto semplice e immediata, ma se avete problemi lasciate un commento all’articolo e vi aiuterò. Appena possibile farò anche un video per spiegare tutti i passaggi in modo più chiaro.

La cosa bella è che, contrariamente ad altri metodi, in questo modo potete ottenere dei “Like” e “Mi Piace” REALI su Instagram: saranno altre persone vere, con account reali e attivi, a mettere “Like” e “Mi Piace” alle vostre foto, non saranno dei bot automatici che prima o poi vengono bloccati da Instagram.

Inoltre, in questo modo, potrete aumentare la visibilità del vostro profilo e, a lungo andare, potrete riuscire anche ad ottenere tanti nuovi follower su Instagram. 

Se siete appassionati di Instagram, vi consiglio di leggere anche questa nostra guida: Come diventare popolari su Instagram

Bene, direi che è tutto. Alla prossima!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Nicola Pretto

    non è chiaro qui:
    Ora
    aprite InstaLikes for Instagram, cliccate sull’icona “Cloud” e cercate
    il programma “Instalike unltimate patch”, quindi scaricatelo e
    attivatelo

    l’ho appena chiuso e lo riapro? e l’icona cluod dove sarebbe?

    • L’icona cloud è quella con la nuvola, centrale in basso..poi clicchi sulla voce “Installed”, clicchi su “Instalikes” e compare il file “Instalikes Ultimate”..clicchi su quello e lo scarichi (selezionando la nuvola bianca in alto a destra, quella con la freccia verso il basso)..a quel punto torni indietro, vai nella schermata delle patch (cliccando l’icona con le 3 righe in basso a sinistra) e metti la spunta di fianco alla voce “Instalikes Ultimate”…faccio un video appena ho un attimo di tempo comunque