https://i0.wp.com/www.tvaddons.ag/wp-content/uploads/2014/07/Addon-Installer-for-XBMC-Addons.png?w=640&ssl=1

Addon Installer è un fantastico Addon per Kodi che vi permetterà di installare addons per Kodi facilmente senza andare alla ricerca affannosa di Repository o file ZIP tutto comodamente indicizzato in categorie facile da navigare ed in pochi attimi avrete trovato il vostro addons e semplicemente cliccando sul file ZIP verrà installato sul vostro Kodi.

L’addons è davvero ben fatto e fa un salto superiore a SuperRepo con tanti addons aggiornati ed inseriti continuamente ed in più è inclusa la funzione di auto aggiornamento degli addons che sarà molto gradi ai più senza impazzire ad aggiornare manualmente gli addons.

Abbiamo provato l’addon e devo dire che è molto fornito anche perchè è stato creato dal team di TVAddons che ha nel suo database una quantità incredibile di addons sul suo sito.

Installare Addon Installer da Repository

Se invece volete installare Addon Installer da repository dovete aggiungere la repository Fusion andando in Sistema -> Gestione File -> Aggiungi Sorgente -> Nessuno ed aggiungere l’URL http://fusion.tvaddons.ag/ assegnando  un nome a nostro piacere e cliccare su OK.

https://i1.wp.com/i.imgur.com/crJywhT.png?w=640&ssl=1

Ora che abbiamo aggiunto la repo Fusione possiamo andare in Sistema -> Add-on -> Installa da un file zip -> Fusion -> start-here e cercate ed installate il file plugin.program.addonsinstaller-x.x.x.zip cliccandoci su.

Ora torniamo nella home principale poi andate in Programmi -> Addon Installer e iniziare a navigare nelle varie sottosezioni del plugin Addon Installer.

https://lh6.ggpht.com/ksxS1LDTxiJQjmj68Ip_UtlMIXlprXApfk5DL7CVSrnH1n4aPIwWKtKoq73qoK2MPA=h900

Via