Ecco la guida per scaricare, installare e attivare Photoshop CC 2015 su Mac. Come attivare Photoshop CC 2015 su Mac in modo facile e veloce

Photoshop-crack

Come si fa per attivare Photoshop CC 2015 su Mac?

A poche ore dal rilascio della Creative Cloud 2015, in Rete si trovano già i crack che permettono di utilizzare gratuitamente Photoshop CC & C.

Con l’arrivo della suite Creative Cloud, Adobe ha rivoluzionato il sistema di distribuzione: non si acquista più la suite o le singole applicazioni, ma si “noleggiano” tramite abbonamento annuale o mensile. Le applicazioni si continuano ad installare sul computer, ma ogni tanto bisogna collegarsi ad Internet per convalidare la licenza. In caso contrario, le applicazioni smettono di funzionare.

Frettolosamente, qualcuno aveva sentenziato che con questo sistema Adobe avesse posto fine al fenomeno della pirateria. Niente di più sbagliato. Infatti sui soliti siti è già possibile scaricare il “crack”, e a quanto pare è uno dei più facili da applicare. In pratica, dal sito di Adobe si scarica la versione gratuita di prova di Photoshop CC (o una delle altre applicazioni), poi si sostituisce un file all’interno del software con un altro (il crack), quindi si avvia uno script già compilato che disattiva il sistema di convalida online. Gli studenti di grafica, e gli aspiranti fotografi ringraziano.

Installare Photoshop CC + Crack su mac

Oggi vedremo insieme come fare per attivare e installare Photoshop CC 2015 su Mac. In questo modo, grazie ad un semplice file, potrete attivare gratis Photoshop CC 2015 su Mac.

Se volete scaricare, provare e installare gratis Photoshop CC 2015 su Mac, dovete attivarlo: terminato il periodo di prova, infatti, il programma richiede l’acquisto di una regolare licenza, che ovviamente va pagata.

Se state cercando un’alternativa per attivare Photoshop CC 2015 su Mac, noi ve la proponiamo di seguito. Questa guida vi permetterà infatti di attivare Photoshop CC 2015 su Mac e praticamente di usare gratis Photoshop CC 2015 su Mac. 

IMPORTANTE:

  • guida semplicemente tradotta dall’inglese all’italiano, non realizzata da noi
  • usare un software senza acquistarlo regolarmente è ILLEGALE: seguite tutto a vostro rischio e pericolo, assumendovi tutte le responsabilità del caso
  • guida solo a scopo informativo, se volete usare Photoshop CC 2015 su Mac compratelo regolarmente allo scadere della versione di prova

Detto questo, procediamo e vediamo come fare per attivare Photoshop CC 2015 su Mac.

Craccare Photoshop su Mac: ecco come fanno i pirati in barba alla legge e al copyright

1) Per prima cosa scarichiamo tramite torrent i file necessari. In questo articolo non c’è NESSUN link diretto, dovete andare su Google e fare la ricerca manuale. Vi possiamo solo consigliare di andare su questo sito per fare la ricerca del materiale: “mac-torrent-download.net”

2) Al termine del download, avrete scaricato vari file, tra cui Photoshop CC 2015 e i file necessari per attivare il programma

3) Montiamo il file dmg di Photoshop CC 2015

4) Scolleghiamoci da internet (indispensabile)

5) Apriamo ora Photoshop CC 2015 e successivamente clicchiamo sul file “Install”

6) A questo punto si avvierà l’installazione di Photoshop CC 2015 e, quando possibile, dovremo selezionare “Prova”

7) Successivamente premiamo su “Accedi”

8) Adesso clicchiamo su “Accedi più tardi” quando comparirà la schermata

9) Quindi accettiamo il contratto di licenza

10) Poi clicchiamo su “Installa”

11) Quando richiesto, inseriamo la nostra password e procediamo

12) Ora passiamo all’attivazione di Photoshop CC 2015. Per fare questo, andiamo nella cartella di Photoshop CC

13) Da qui, clicchiamo col tasto destro del mouse su “Adobe Photoshop CC” e, dal menù che compare, scegliamo la voce “Mostra contenuto pacchetto”

14) Ora apriamo la cartella “Contents” e poi “Frameworks”

15) A questo punto, apriamo la cartella contenente il file per attivare Photoshop CC 2015 (che abbiamo scaricato insieme al programma) e trasciniamo il file “amtlib.framework” all’interno della cartella “Frameworks”

16) Fatto questo, dobbiamo solamente cliccare sul file “Smart Adobe CC Blocker v1.0” e seguire il procedimento indicato dal programma.

Fine, abbiamo terminato con l’installazione e l’attivazione di Photoshop CC 2015 su Mac. 

  • titta

    “Smart Adobe CC Blocker v1.0″ ma dove lo trovo?

  • Enrico Cazzaro

    stesso problema

  • Ucciditi, fa più cacare di te ‘sta guida.

  • David TSI

    Io ho lo Smart Adobe CC Blocker v1.0 però, quando lo lancio con doppio click, mi compare un errore: “Impossibile completare l’operazione. (OSStatus errore -192.)
    (null) (-192)