Quali sono le migliori alternative a Google AdSense?

State cercando le alternative a Google AdSense per guadagnare sul vostro sito? Ecco alcune alternative ad AdSense.

Volete guadagnare con un blog? Volete fare soldi scrivendo articoli su internet? Per farlo dovete aderire ad uno dei circuiti pubblicitari che vi pagheranno per mostrare la pubblicità sul vostro sito.

Google AdSense è sicuramente il migliore nel suo campo ma se per un qualsiasi caso, perchè siete stati bannati o non volete la pubblicità di Google sul vostro sito, ecco alcune valide alternative ad AdSense per guadagnare su internet.

https://i0.wp.com/www.matrudev.com/files/Alternative-to-Google-AdSense-720x340.png?resize=640%2C302

Premesso che come paga Google AdSense non c’è nulla perchè il servizio di Google al momento è quello che paga di più, paga in maniera precisa, ha una catalogo di annunci incredibile e permette di personalizzare gli annunci come nessuno altro.

Alternative Google Adsense

Clickio

Clickio è una grossa azienda pubblicitaria, costola di AdLabs, azienda Russa che si occupa di pubblicità a livello mondiale. I guadagni di Clickio sono ottimi anche perchè ha un’ottima tecnologia avanzata che permette di gestire al meglio i circuiti pubblicitari da inserire sul nostro sito ed è anche molto facile da usare. Possiamo aggiungerlo ad AdSense senza problemi perchè fa parte della Google AdExchange e quindi collabora con Google e porprio per queste se avete un BAN su AdSense guadagnerete meno su Clickio. Da quello che abbiamo avuto modo di vedere Clickio ha un CRM circa la metà di quello offerto da Google ma molto sopra la media rispetto alla concorrenza.

Vibrant

Scoperto per caso e da allora lo utilizzo moltissimo. Vibrant permette di utilizzare il testo del nostro articolo per linkare pagine di prodotti, notizie e molto altro in modo automatico. Infatti non vengono inseriti banner, ma le parole che scriviamo nel nostro articolo serviranno per creare i contenuti che poi gli utenti cliccheranno. Si guadagna molto bene ma appesantisce il sito web visto che vengono inseriti diversi hyperlinks nell’articolo.

Amazon

Amazon tramite il suo programma di affiliazione tramite la pubblicità di prodotti e l’inserimento di banner a vostra scelta potrete guadagnare non dai click ma proprio dal prodotto venduto tramite i vostri click con percentuali che variano dal 3% fino ad oltre il 10% dunque con un buon margine di guadagno per voi.

GearBest

Sto provando da qualche mese il programma GeraBest Associate che vi permetterà di guadagnare anche qui dalla pubblicità di prodotto che rimandano al noto store cinese ma che vi permetterà di guadagnare una percentuale fissa su ogni prodotto venduto tramite il vostro link. Funziona molto bene e si guadagna discretamente.

Tradedoubler

Anche qui si guadagna per ogni prodotto che riuscite a vendere tramite la pubblicità fatta sul vostro sito. Una volta registrato al sito di Tradedoublet dovrete registrarsi a qualche programma di affiliazione e da li in avanti potrete pubblicizzare i prodotti tramite i vostri link. Le entrate sono decenti se spingete molto sulla pubblicazione di link promozionali.

Se voi conoscete altri metodi che pagano bene come Google AdSense segnalatelo nei commenti con la vostra esperienza e noi lo aggiungeremo alla lista.