Ecco le migliori Repo attive e funzionanti per Kodi dopo la chiusura di tante repo ed addons

Dopo il terremoto di inizio giugno che ha visto la chiusura di decine di repository e decine di addons per Kodi. Pian piano la situazione sta ritornando alla normalità. Ecco le repo funzionanti ed aggiornate

Kodi è il media center più usato al mondo ma nelle scorse settimane abbiamo assistito ad una moria di repository ed addons chiusi per cause legali. Ecco che a distanza di 2 settimane circa la situazione si è stabilizzata, non sono state più chiuse repository e gli addons chiusi o ridimensionati sono rimasti tali.

Ecco i nostri approfondimenti:

LEGGI ANCHE: Stream on Demand per Kodi chiude? Si, no, forse

LEGGI ANCHE: Perchè stanno chiudendo addons e repo di Kodi?

LEGGI ANCHE: Ancora Problemi Legali Per Kodi: Chiuso Il Sito TVAddons

LEGGI ANCHE: Add-on Phoenix Kodi Abbandonato Dopo La Chiusura Di ZemTV

LEGGI ANCHE: Brutte Notizie Per Kodi: Tanti Add-on Stanno Chiudendo. Perché?

La sua versatilità e la possibilità di installare addons ed aggiungere infinite funzioni a Kodi è il vero punto di forza. Per scaricare ed installare temi, addons, programmi e molto altro dovete accedere alle repository. Ecco le migliori repository Italiane.

Per trovare e scaricare gli addons possiamo usare le repository dove sono presenti tantissimi file ZIP degli addons per Kodi da installare ed auto aggiornare in modo automatico. Infatti aggiungendo le repository ed installando gli addons dalla repo, potrete ricevere gli aggiornamenti in modo automatico.

LEGGI ANCHE Dove scaricare Kodi 17.1 Portable per Windows

LEGGI ANCHE Download Soccer Streams add-on Kodi: partite e calcio in diretta

Se da un lato tante repo ed addons sono stati chiusi, dall’altro la community si è subito attivata per rimediare a queste mancanze. Se sito come TVAddons e la relativa repo di Fusion sono stati chiusi molte altre sono nate inglobando molti degli addons orfani.

Ecco che noi abbiamo raccolto le decine e decine di repo attive e funzionanti tra le migliori in circolazione dove trovare tantissimi addons come SportsDevil e molti altri potremo trovare tutti gli addons per il nostro Kodi suddivise in categorie.

Come aggiungere una Repository su Kodi

  • Andate su File Manager sotto Sistema
  • Cliccate su Add source
  • Cliccate su <None> ed inserite la repository inserendo l’indirizzo http://NOMELISTA.com e nel box infondo inserite il nome “Nome Repository” e premete su OK.
  • Ora andate in Sistema -> Impostazioni e poi Get Add-ons e selezionare la repository di “Nome Repository” .

LEGGI ANCHE: Download Kodi 17.1 Portable Italiano pronto per l’IPTV

LEGGI ANCHE: Download ultima versione Evil King: Strepitoso addon per Kodi

Ecco le migliori repository attive e funzionanti per Kodi:

Sono ancora tante le repository o repo per Kodi funzionanti, attive e sempre aggiornate anche dopo la chiusura della mitica Fusione molte altre come le ottime SuperRepo ed ABA Repo dove trovare solo addons Italiani.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here