Leggere un Messaggio di Facebook senza far visualizzare la Conferma di Lettura

Privy Chat for Facebook - screenshot

Facebook Messenger sta riscuotendo un notevole successo ma come tutte le app di Facebook sono un po troppo invasive e minano la privacy. Se usiamo molto Facebook Messenger ma non vogliamo far visualizzare quando leggiamo i messaggi che ci inviano dobbiamo affidarci ad un’applicazione esterna per evitare che il nostro interlocutore visualizzi l’ora di lettura del messaggio.

Privy Chat for Facebook, disponibile gratuitamente sul Google Play Store, permette di rendere anonima la nostra conversazione su Facebook Messenger in modo da non far visualizzare l’avvenuta lettura del messaggio. Il suo utilizzo è davvero semplice e permette ed è sufficiente scaricarlo, dal link in fondo all’articolo, avviarlo ed eseguire il login con le credenziali di Facebook, ora quando riceverete una notifica da Facebook Messenger dovete aprirla con Privy Chat, ora tutti i messaggi saranno letti da Privy Chat che perà non farà visualizzare l’ora ed il minuto di lettura del messaggio da parte nostra. Se volete notificare l’ora sarà sufficiente aprire Facebook Messenger.

Potete scaricare Privy Chat for Facebook gratuitamente dal Google Play Store cliccando sul link seguente:

Download APK Privy Chat for Facebook

Se non sapete come scaricare file APK dal Google Play Store vi consiglio di leggere questo nostro articolo che vi spiega come fare passo per passo:  Come scaricare file APK legalmente dal Google Play Store direttamente dal PC