LibreELEC: OS per Box Android, Raspberry ed altri basato su KODI

LibreELEC: OS per Box Android, Raspberry ed altri basato su KODI

Volete provare un altro sistema operativo basato su KODI sul vostro TV Box Android o Raspberry. Provate LibreELEC e non ve ne pentirete.

LibreELEC, acronimo di Libre Embedded Linux Entertainment Center, è una distribuzione Linux che è stata modificata ad arte per integrare solamente Kodi ed ottimizzato per dispositivi embedded come TV Box Android, Raspberry ed altri dispositivi, che lo trasformeranno in un mediacenter o centro multimediale. Il cuore di LibreELEC è il ben conosciuto Media Center Kodi.

Nata da una fork di sviluppatori di OpenELEC ora LibreELEC è molto apprezzata tra gli utenti e secondo me è la migliore distribuzione per Raspberry e dispositivi simili per avere un media center completo.

http://i1-news.softpedia-static.com/images/news2/libreelec-8-0-0-officially-released-for-raspberry-pi-sbcs-with-kodi-17-krypton-513206-2.jpg

LibreELEC è un sistema sufficiente, per poter eseguire Kodi con tutti i vantaggi del caso, anche su un piccolo dispositivo economico come il raspberry.

Il progetto è relativamente giovane, ha circa un anno di vita, ma partendo da una base solida come OpenELEC, creata dopo alcuni dissensi interni tra gli sviluppatori del team da qualche tempo è stato portato alla ribalta perchè ha ricevuto l’ultimo aggiornamento a Kodi 17 con diverse migliorie.

Con LibreELEC avrete un sistema super ottimizzato per far girare Kodi facilmente senza problemi anche su dispositivi economici come TV Box WeTek che sono supportati ufficialmente

LibreELEC è compatibile con

  • WeTeK Core
  • WeTeK Play
  • WeTeK Hub (in arrivo con la versione 8.0)
  • Odroid C2
  • Raspberry pi 1, 2, 3
  • Computer Generici con CPU Intel o AMD e architettura x86

LibreELEC rispetto ad OpenELEC è molto più ottimizzata e veloce e permette di essere usata senza problemi e senza blocchi su qualsiasi dispositivo.

Inoltre in rete si trovano tante per installare LibreELEC anche su Box TV Android economici come il Mini M8s II diversi Beelink e molti altri.

LibreELEC è facile da installare tramite il tool LibreELEC USB-SD Creator, che vi guiderà all’installazione su memoria esterna di LibreELEC, che è disponibile per Windows, macOS e Linux cliccando sul link seguente.

Download LibreELEC


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui