ProtonVPN è la Migliore VPN Gratis attualmente disponibile

State cercando una VPN veloce, sicura e magari anche gratis? Provate ProtonVPN e non ve ne pentirete

Il mondo delle VPN, Virtual Private Network, è in continua evoluzione per via della continua ricerca di essere anonimi quando navighiamo su Internet. Al momento esistono davvero poche VPN gratuite ma quella che vi presentiamo oggi oltre ad essere sicura, è anche veloce e gratuita.

ProtonVPN è una VPN creata da un team di scienziati, ingegneri e sviluppatori del CERN, che dopo aver creato ProtonMail, il primo servizio di mail con crittografia end-to-end hanno da poco presentato ProtonVPN che sebbene sia gratuito il suo utilizzo, esiste una versione a pagamento che include alcune funzionalità interessanti.

Al momento ProtonVPN utilizza ben 112 server diffusi in 14 paesi di tutto il mondo che assicurano l’anonimato grazie all’utilizzo della tecnologia di cifratura AES-256 e tramite la tecnologia Forward Secrecy permetterà anche di generare una chiave di crittografia ad ogni login.

SECURE CORE

Regular VPN services can be compromised if their servers are under surveillance. ProtonVPN prevents this by first passing user traffic through our Secure Core network in privacy friendly countries like Switzerland and Iceland. Thus, even a compromised VPN endpoint server will not reveal your true IP address.

PERFECT FORWARD SECRECY

ProtonVPN exclusively uses ciphers with Perfect Forward Secrecy, meaning that your encrypted traffic cannot be captured and decrypted later, even if an encryption key gets compromised in the future.

La versione Free, senza pagare un centesimo, ha le limitazioni dell’utilizzo su un singolo dispositivo, navigare a velocità ridotta e usare solo tre paese per essere anonimi. Gli abbonamenti a pagamento integrano anche il Secure Code ed il supporto alla rete TOR il che rende impossibile essere rintracciati.

Scarica ProtonVPN Gratis

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here