Migliori hashtag e tag per ottenere like e “mi piace” su Instagram: scoprili con Magnify per Android. Migliori tag Instagram per prendere Mi Piace e Like

Scaricare e salvare le foto da Instagram su Android

Magnify è un nuovo programma per Android che consiglia i migliori tag e hashtag da usare nelle foto di Instagram per prendere tanti like e ricevere tanti mi piace

Come avere tanti “mi piace” e like su Instagram grazie al programma Magnify. Scopri quali sono i migliori tag e hashtag da usare su Instagram

Appassionati di Instagram? Drogati di Instagram? Non riuscite a stare un giorno senza pubblicare le vostre foto su Instagram? Ecco il programma che fa per voi, che vi semplificherà (e di parecchio) la vita sul celebre social network. Andiamo a scoprire insieme il programma Magnify per Instagram.

Come è facile intuire, Magnify è un ottimo programma per Android che permette di ricevere e prendere tanti “mi piace” e like su Instagram. No, non è il solito programmino “cinese” che vi offre dei trucchetti poco leciti per avere “mi piace” e like su Instagram. E’ uno strumento semplice, comodo e facile da usare che permette di trovare al volo i migliori tag da usare per le vostre foto su Instagram. 

State cercando qualche trucco realmente funzionante per aumentare condivisioni, mi piace, like e apprezzamenti alle vostre foto su Instagram? Dovete sapere che con gli hashtag giusti e il programma Magnify per Android potrete raggiungere il vostro obiettivo in modo davvero facile. Non ci credete? Leggete l’articolo fino in fondo.

Quanto sono importanti i tag su Instagram?

E’ inutile negarlo: gli hashtag e i tag di Instagram sono molto importanti perché aiutano ad avere tanti seguaci e a diventare famosi sul social network.

Ma non tutti sanno quali siano i migliori hashtag e tag da usare su Instagram per prendere tanti like e tanti “mi piace”. Ecco, allora, che vi propongo un ottimo programma per smartphone e tablet Android che si occuperà di consigliarvi in automatico i migliori tag e hashtag da usare nelle vostre foto di Instagram per ottenere il maggior numero possibile di like, “mi piace” e apprezzamenti per le vostre fotografie. 

Programma per trovare i migliori tag da mettere su Instagram

Grazie al programma Magnify per Instagram, inserendo gli hashtag migliori e più popolari nelle vostre fotografie in modo totalmente automatico, riuscirete incrementare il numero dei vostri seguaci su Instagram e soprattutto riuscirete a raccogliere, ricevere e ottenere tantissimi like e “mi piace”.

Gli hashtag migliori per ogni foto su Instagram

Come abbiamo anticipato, infatti, inserendo gli hashtag migliori in base alla foto che avete pubblicato su Instagram come commento alle vostre foto riuscirete ad avere più like e col tempo anche i followers aumenteranno di conseguenza.

Come ottenere like e “mi piace” su Instagram con i tag giusti e popolari

Se anche voi siete degli assidui utilizzatori di Instagram, il celebre social network di condivisione delle foto e delle immagini, probabilmente state cercando qualche trucchetto o indicazione che vi permetta di aumentare i vostri followers e di ottenere un maggior numero di “mi piace” e di like sulle vostre foto.

Aumentare i follower su Instagram: come fare?

Come ben sappiamo, però, raggiungere un elevato numero di followers su Instagram non è facile e non basta pubblicare foto belle, originali e spettacolari.

Oltre alle foto, infatti, su Instagram anche gli hashtag e i tag corretti giocano un ruolo fondamentale: senza l’hashtag o il tag giusto e in tema con la foto che pubblicate, le vostre foto non riusciranno a raggiungere un vasto pubblico e di conseguenza farete parecchia fatica ad aumentare il numero dei vostri followers e dei like.

Grazie al programma Magnify per Instagram, però, avrete la possibilità di ottenere più like e “mi piace” su Instagram utilizzando gli hashtag migliori e più adatti per ogni singola immagine.

Non usate mai gli stessi hashtag su Instagram!

Inutile dirlo: sapete benissimo che non è corretto (anzi, è sbagliatissimo a dire il vero) utilizzare sempre gli stessi hashtag e tag per le vostre foto su Instagram ed è necessario utilizzarne sempre di nuovi per raggiungere un pubblico sempre più vasto e per aumentare la visibilità e la portata delle vostre immagini.

Non tutti, però, sanno quali hashtag o tag usare su Instagram e sono sicuro che molti di voi abbiano bisogno di qualche consiglio per i termini e le parole più adatte da usare in ogni foto su Instagram. Se anche voi rientrate in questo gruppo di utenti “bisognosi”, non vi preoccupate: siete nel posto giusto.

Ecco a voi il programma perfetto che vi aiuterà a raccogliere like e “mi piace” alle vostre foto su Instagram: si tratta dell’app Magnify, disponibile gratuitamente sul Google Play Store, che vi segnala in automatico gli hashtag migliori e più popolari da usare per le vostre foto su Instagram. 

In questo modo, usando gli hashtag e i tag corretti e foto originali e di qualità, riuscirete ad aumentare considerevolmente le condivisioni delle vostre fotografie e immagini su Instagram. 

Diventare famosi su Instagram non sarà così difficile e complicato usando un programma come Magnify, che è davvero facilissimo da usare.

Ottenere più like su Instagram: ecco come fare con gli hashtag giusti e migliori grazie al programma Magnify

Prima di parlarvi del programma Magnify per Instagram, però, vorrei proporvi alcuni consigli fondamentali da seguire per pubblicare le vostre foto sul social network.

Come ho detto svariate volte, infatti, usare i tag giusti non è sufficiente per diventare famosi su Instagram. Bisogna usare sempre la testa quando si decide di pubblicare una nuova foto su Instagram e seguire alcuni consigli e indicazioni.

Tra i tanti, vi consiglio di seguire questi, che reputo fondamentali per avere successo su Instagram. 

Ottenere più like su Instagram – Consiglio 1

Prima di partire, un consiglio prezioso: non usate hashtag inventati sul momento, se non per occasioni particolari o per contenuti che possono diventare davvero “virali”. In caso contrario, infatti, andrete a creare hashtag inutili, che nessuno guarderà, cercherà o troverà. Farete del lavoro per nulla in sostanza.

Ottenere più like su Instagram – Consiglio 2

Ricordate inoltre che Instagram permette di usar al massimo 30 hashtag per ogni foto: non inseritene di più, altrimenti non vi verranno pubblicati.

Ottenere più like su Instagram – Consiglio 3

Inoltre, se volete un consiglio, non mettete gli hashtag nella descrizione della foto, ma metteteli in un commento a parte. In pratica, prima caricate la foto e mettete la descrizione che volete, poi aggiungete un commento alla foto, appena questa viene caricata, in cui inserite i 30 migliori hashtag che avete selezionato.

Ottenere più like su Instagram – Consiglio 4

Non usate mai il tag #instagram, perchè annulla tutti gli altri. Oltre a questo ce ne sono altri con effetti simili:

  • tutti gli hashtag con riferimenti sessuali
  • gli hashtag considerati troppo generici ( #instagirl, #iphone, #photography, #popularpage)
  • gli hashtag vietati per motivi di sicurezza (#passport, #license).

Ottenere più like su Instagram – Consiglio 5

Pubblicate le vostre foto alle 7 del mattino, ora italiana.

Nei vari test che ho fatto, ho scoperto che questo è l’orario migliore per ottenere like e “Mi piace” su Instagram. Provate anche voi e fatemi sapere se confermate questa mia teoria. In oltre 1 anno di test penso che le 7.00 del mattino (orario italiano) sia l’orario migliore per pubblicare le foto su Instagram e raccogliere vagonate di like e “mi piace”.

Detto questo, torniamo a parlare del programma Magnify per Instagram, che vi offre una completa raccolta degli hashtag migliori e più virali da usare su Instagram per pubblicare le vostre foto.

I migliori hashtag per ottenere più like su Instagram con Magnify per Android

 

Magnify, assistente per l’ “hashtag seriale” su Instagram.

Sviluppato da Upcurve Labs, Magnify for Instagram è uno strumento che permette di generare automaticamente i tag per le immagini su Instagram.

Magnify-for-Instagram-2

Grazie a Magnify for Instagram, un’applicazione gratuita disponibile sul Play Store, descrivere una foto con numerosi hashtag o tag diventerà semplice e veloce, grazie alla possibilità di utilizzare dei gruppi di hashtag da richiamare tutti assieme.

Non dovrete perdere tempo a pensare ai migliori tag da usare in una singola foto: il programma farà tutto al posto vostro, in modo facile, veloce e soprattutto automatico.

Magnify offre infatti varie categorie di tag per Instagram, come “travel”, “fashion”, “food” o “selfie”, che racchiudono all’interno vari hashtag: per applicarli tutti ad una immagine potrete semplicemente scrivere “magnify_travel” all’interno della descrizione della foto di Instagram e saltare così tutta la fase di scrittura senza mai abbandonare l’app di Instagram. Comodo, vero? In pochi e semplici passaggi avrete i migliori tag nella vostra foto, senza perdere troppo tempo. In questo modo la potrete pubblicare al volo, subito dopo averla scattata, risparmiando parecchio tempo.

In pratica basterà:

  • selezionare la foto in Instagram
  • digitare nella didascalia una categoria di tag nel formato magnify{tagcategory} oppure magnify_{tagcategory}
  • quando premeremo la barra spaziatrice appariranno automaticamente i tag più idonei per raggiungere un maggior numero di utenti.

Fantastico!

Ma le funzionalità offerte da questo programma non finiscono qua.

Oltre a questo, infatti, Magnify for Instagram permette anche di programmare dei post su Instagram: non potrete pubblicare automaticamente le foto su Instagram, ma, come su Buffer, potrete configurare e programmare la descrizione, la foto, i tag ed anche anche un reminder in modo che, al raggiungimento della data e dell’ora impostate, vi basterà fare un click sulla notifica per pubblicare la foto su Instagram, quasi in modo completamente automatico.

Non è proprio come programmare in modo automatico su Instagram, ma poco ci manca. Una bella comodità per chi deve pubblicare, magari per lavoro, più foto al giorno su Instagram ed ha paura di dimenticarsi.

Il programma è davvero interessante e completo, peccato che la versione gratuita sia molto limitata: senza gli acquisti in-app non potrete infatti creare nuove categorie di tag o aggiungere degli hashtag a quelli esistenti, e non sarà possibile programmare più di un post per volta. Le limitazioni possono essere eliminate con un acquisto in-app dal prezzo di 4,89 € (non proprio economico insomma).

Come anticipato, comunque, Magnify for Instagram è disponibile gratuitamente sul Play Store nella versione base. Potete scaricarlo cliccando sul badge per il download che trovate a seguire. Direttamente dall’app, invece, potete sbloccare tutte le funzionalità di cui abbiamo parlato tramite un acquisto in-app.

Google Play Badge

Come potrete notare usando questo programma, ci sono tantissimi hashtag popolari per aumentare il numeri di like e “mi piace” su Instagram. Avere tanti “mi piace” su Instagram, però, non è affatto difficile, soprattutto se sapete sfruttare gli hashtag e i tag al meglio. E noi in questo articolo vi abbiamo proposto il programma migliore per avere gli hashtag e i tag sempre a portata di mano.

Ne conoscete altri simili? Aggiungereste altri Hashtag per raccogliere like e “mi piace” su Instagram? Fatecelo sapere nei commenti!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!