Ecco una lista dei migliori siti dove trovare e scaricare Torrent Italiani

https://i2.wp.com/best10vpn.com/wp-content/uploads/2017/04/torrent-sites.jpg?w=696

Quali sono i migliori siti torrent Italiano del 2017 dove trovare film, serie tv, giochi, applicazioni, programmi, musica e altro gratis

Il metodo dei Torrent che permette di scaricare tantissimo materiale da Internet velocemente si continua a popolare di nuovi siti ma i vecchi continuano a funzionare molto bene. Se state cercando i migliori Torrent dove c’è materiale Italiano continuate a leggere.

Infatti in questo articolo abbiamo raccolto i migliori siti Torrent Italiano dove scaricare film, serie tv, giochi, programmi, applicazioni, musica e tutto ciò che vuoi.

I Migliori siti dove Trovare e Scaricare Torrent Italiani | Giugno 2017

Torrentz2

Fa della sua semplicità la sua forza. Nato dalle ceneri del defunto Torrentz ne riprende tutte le funzionalità. Immenso database dove attinge ai vari siti di torrent. In pochi click scrivendo sulla barra bianca otterrete il vostro torrent.

Torrent Project

Semplice e minimale ha una miriade di informazioni e fonti dove sono presenti tantissimi torrent Italiani con descrizione minuziosa ma senza perdersi in fronzoli.

Extratorrent

Forse un po più dispersivo per le tante pagine, sotto pagine, fonti ed altro ma se non trovate qualcosa sui primi due, su Extratorrent fateci una capatina, magari troverete file che dalle altre parti non trovate.

IlCorsaroNero

Sicuramente il migliore in Italiano con tantissimi contenuti ben organizzati rigorosamente nella nostra lingua. Possiamo trovare i film appena usciti al cinema, programmi in Italiano e molto altro.

TNT Village

Grandissima community dove è possibile trovare link di ogni genere. E’ forse il migliore per quantità e qualità dei link presenti. Non è più forte come un tempo ma è tra i migliori siti dove trovare torrent Italiani.

Trucco per trovare Torrent Italiani ovunque

Ovviamente è meglio cercare su un torrent Italiano dove vengono indicizzati i contenuti nella nostra lingua ma anche sui siti di torrent internazionali potrete trovare torrent Italiani semplicemente ricercando nella barra delle ricerche quello che volete cercare ed inserire il termine “ita”, “italian” o “italiano” per limitare la ricerca al materiale in lingua italiana.

Conclusioni

Trovare quali sono i migliori siti torrent del 2017 da cui scaricare musica, film, serie TV, applicazioni e giochi è difficile perchè c’è ne sono tantissimi ma quelli Italiani sono ancora pochi e i migliori si contano sulle dita di una mano.

Se voi ne conoscete altri scrivetelo pure nei commenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here