I migliori siti e motori di ricerca torrent gratis: ecco la lista aggiornata a Giugno 2015. Migliori siti Torrent aggiornati a Giugno 2015

torrentsv

Quali sono i migliori siti per scaricare file torrent?

Sarò sincero: non uso i file torrent da parecchio tempo per scaricare dal web. Con l’avvento dei nuovi strumenti di file sharing e soprattutto con tutti i siti di file hosting che ci sono oggi, i torrent sono andati un pò in secondo piano e sono usati da un minor numero di utenti.

Nonostante tutto, però, i torrent restano un’ottima soluzione per scaricare file di qualsiasi tipo da internet, legalmente e illegalmente. Sulla rete torrent infatti si trovano tutti i tipi di file: alcuni sono legali, altri illegali, ma, indipendentemente dai file che scaricate, la rete torrent continua ad essere molto usata dagli utenti per condividere file in rete.

Utilizzare i torrent per scaricare da internet è abbastanza facile e alla portata di tutti: vi basta trovare un buon client torrent per PC Windows, Mac, Android o comunque per il vostro sistema operativo, dovete individuare un buon motore di ricerca per file torrent e siete pronti per avviare il download, sperando che ci sia un numero sufficiente di seed per scaricare velocemente il vostro file.

Non tutti, però, conoscono i migliori motori di ricerca per file torrent. Anzi, pochissime persone sanno quali sono i migliori siti per scaricare torrent da internet. Ecco perchè in questo articolo vi spiegheremo quali sono i migliori motori di ricerca per file torrent attualmente disponibili.

Migliori motori di ricerca torrent Giugno 2015

Se volete scaricare file torrent alla massima velocità, infatti, dovete trovare file condivisi da più utenti, con un elevato numero di seed. Per trovare questi file, però, dovete rivolgervi a un buon motore di ricerca di file torrent, che possa scandagliare per bene la rete internet e vi permetta di scaricare i file condivisi da tanti utenti. Ecco che di seguito vi proponiamo i migliori motori di ricerca per torrent aggiornati a Giugno 2015. In questo modo potrete scaricare film, musica, giochi, applicazioni e qualsiasi altro tipo di contenuto rapidamente e senza interruzioni tramite rete torrent.

I migliori siti per scaricare i Torrent Giugno 2015

IMPORTANTE: articolo a solo scopo informativo. Non usate i motori di ricerca Torrent per scaricare file protetti da diritto d’autore. Sulla rete Torrent si trovano file perfettamente legali e non protetti da copyright, condivisi legalmente dagli utenti. Se scaricate file protetti da diritti d’autore usando questi motori di ricerca, assumetevi tutte le responsabilità (civili e penali) del caso. 

ThePirateBay

Con il posizionamento di un 261 globale Alexa, thepiratebay.se è uno dei siti più popolari in tutto il mondo. A causa di vari problemi con la legge, attualmente il sito torrent di culto non è più disponibile attraverso l’url “classico” che lo ha reso famoso, ma il sito è ancora accessibile da questo indirizzo:

https://thepiratebay-proxylist.com

YTS

Con un grado globale di 777, anche questo è uno dei più popolari siti torrent per film e spettacoli televisivi. Il sito è molto popolare in India, Stati Uniti, Arabia Saudita, Egitto e Pakistan, per citarne alcuni.

https://yts.to

Kickass Torrent

Non c’è molto da dire: è sicuramente uno dei migliori motori di ricerca torrent gratis. E’ facile da usare, immediato, intuitivo, potentissimo e permette di cercare di tutto: programmi, film, musica, libri e giochi di ogni tipo. Aggiungetelo ai segnalibri, vi tornerà davvero molto utile.

1337X

1337X è un altro motore di ricerca di file Torrent con database vastissimo. Come nel caso precedente, anche questo è tenere sicuramente nei segnalibri se volete un motore di ricerca di torrent potente, completo e affidabile.

Torrentz

Come gli altri due, anche il motore di ricerca Torrentz permette di ricercare file di ogni tipo (film, musica, programmi, libri, giochi) in giro per il web. Vi basterà digitare i termini da ricercare nella barra di ricerca e attendere qualche istante. Da mettere subito nei segnalibri.

Torrents.to

Offre le stesse funzioni degli altri motori di ricerca torrent, ma in più aggiunge una grafica curata e molto carina. Subito nei segnalibri anche questo!

Limetorrents

Simile al Torrentz, Limetorrents offre anche 10 diversi URL attivi da utilizzare. Limetorrents offre vasta collezione di tutti i contenuti e un enorme base di utenti attivi. Tra i loro URL più popolari possiamo trovare limetorrent.cc e limetorrents.co.

Home

BitSnoop

BitSnoop è un altro motore di ricerca per torrent davvero molto potente e pieno di funzioni. Interessante la possibilità di mostrare prima file torrent più veloci, cioè quelli con più fonti attive: in questo modo potrete scaricare i vostri file in modo molto più veloce.

IsoHunt

Il bit torrent e motore di ricerca P2P isohunt.to offre una vasta collezione di anime, giochi, serie TV, libri, musica e altro ancora.

https://isohunt.to

Hongfire

Anche se Hongfire.com ha limitato la sua visibilità in tutto il mondo, è ancora considerato come il più popolare sito di torrent in Giappone, Stati Uniti, Corea del Sud, Australia e Olanda.

http://www.hongfire.com

Dove cercare e scaricare file Torrent?

Questi erano i migliori motori di ricerca per file torrent aggiornati a Giugno 2015. Ovviamente su internet ne esistono tantissimi altri, ma che senso ha avere a disposizione 100 siti che funzionano male? Meglio averne 6-7 che sono affidabili, potenti, pieni di funzionalità e che eseguono ricerche in tutto il web per fornirci i migliori file torrent da scaricare al volo.

Se conoscete altri motori di ricerca torrent, comunque, segnalateli nei commenti.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!