SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

TV streaming gratis su PC: ecco i migliori siti internet che permettono di guardare i canali TV in streaming gratis. Come vedere la TV streaming gratis sul PC

Ecco come fare per guardare la tv streaming gratis su PC Windows

Come vedere la TV gratis in diretta

Oggi vedremo insieme quali sono i migliori siti internet che permettono di guardare la televisione in streaming gratis. 

Siete fuori casa, non avete un televisore a portata di mano, ma non volete assolutamente rinunciare alla vostra serie preferita? Accendete il PC. Forse non lo sapete, ma molte famose emittenti televisive nazionali permettono di vedere le loro trasmissioni su Internet in streaming a costo zero. 

DIRETTA TV CANALE 5, ITALIA 1, RAI, DMAX

Di seguito, dunque, vorrei segnalarvi alcuni tra i migliori siti per vedere la TV online in diretta gratis sul PC, tutto fruibile con qualsiasi connessione ADSL, browser o sistema operativo in modo completamente gratuito.

L’unico vincolo che bisogna rispettare per accedere a questi contenuti è quello di collegarsi dall’Italia: lo streaming infatti non è quasi mai consentito verso l’estero per questioni di diritti. Dunque, se vi trovate in Italia e volete guardare la tv e la televisione in streaming gratis, ecco i migliori siti che avete a disposizione, aggiornati a Marzo 2016.

Allora, si può sapere che cosa aspettate? Aggiungete ai segnalibri tutti i link che sto per segnalarvi e godetevi lo spettacolo!

Streaming RAI, Mediaset ed altri canali HD in diretta

State cercando un modo facile e veloce per guardare la TV in streaming? Oggi scopriremo come vedere TV in streaming su PC, smartphone, tablet e altri dispositivi utilizzando i servizi messi a nostra disposizione da tutte le più grandi aziende del settore. Ci occuperemo prima delle emittenti in chiaro, quelle che si possono vedere gratis sia sul digitale terrestre che su Internet (Rai, Mediaset ecc.) e poi passeremo a siti di dubbia provenienza che però permettono di guardare la televisione in streaming gratis e senza registrazione. 

Tutto quello di cui avete bisogno per cominciare e per godervi lo spettacolo, è una connessione ADSL abbastanza veloce (meglio una 2 Mega almeno), un browser internet, un computer e qualche minuto di tempo libero. Allora, pronti per cominciare?

Come vedere TV in streaming: diretta streaming RAI, Mediaset ed altri canali

Tra i tanti siti che permettono di guardare la televisione in streaming gratis, troviamo ad esempio:

Rai

LINK: Rai.TV

Il portale della TV di Stato è costantemente aggiornato e permette sia di visualizzare i canali del gruppo Rai in diretta (compresi quelli nuovi del digitale terrestre) sia di visualizzare i migliori programmi trasmessi da Rai 1, Rai 2, Rai 3, ecc. su richiesta. Rai.tv è accessibile anche da smartphone e tablet tramite la app gratuita disponibile per Android, iOS e Windows Phone.

Mediaset

LINK: Video Mediaset

I canali in chiaro del gruppo Mediaset (Canale 5, Rete 4, Italia 1, Italia 2, La5, Mediaset Extra, Top Crime, IRIS e TGCom 24) sono disponibili in diretta streaming, ma solo previa registrazione gratuita sul sito. Potrete anche accedere ai contenuti on-demad del portale (fiction e programmi TV) cliccando sulla voce On demand. Video Mediaset è disponibile anche su smartphone e tablet grazie all’omonima app gratuita per Android, iOS e Windows Phone.

La7 ed MTV

LINK: La7.tv

Il portale permette di visualizzare il meglio dei programmi di La7 avendo l’opportunità di scegliere fra le trasmissioni più recenti (la settimana), i programmi più famosi dell’emittente (menu Programmi) e le scene cult mandate in onda da La7 (archivio cult).

LINK: MTV Italia

Permette di guardare tutti i migliori programmi (comprese serie TV, reality e cartoni animati) trasmessi dalla celebre emittente musicale disponibili in modalità on-demand. I contenuti di MTV sono fruibili anche in mobilità tramite la app MTV Next per Android e iOS.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

  1. Ciao a tutti
    Che possibilita’ c’e per vedere i prog. Italiani come Rai , Mediaset e altri per l’estero.
    Ne sarri grato per qualche info.
    Grazie

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here