PiXditor: bellissimi effetti e filtri alle vostre foto con Chrome | Alternativa gratuita a Photoshop per modificare foto e immagini con tanti effetti gratis

26c5453fad3941e5be9510f950fa308a

Volete modificare e personalizzare le vostre fotografie in modo facile, veloce e gratuito? Avete bisogno di un programma di editing delle immagini, ma non volete spendere inutilmente soldi? Ecco a voi PiXditor, un plugin gratuito per Google Chrome che permette di modificare e personalizzare le vostre foto in pochi click. 

PiXditor non è un’alternativa a Photoshop e ad altri programmi di editing delle foto e delle immagini, ma vi permetterà di personalizzare e modificare le foto in modo completo, facile e veloce. Grazie a questo plugin gratuito per Google Chrome, infatti, avrete a disposizione effetti e funzioni base per rendere uniche le vostre immagini e per prepararle alla condivisione online.

Ad esempio, grazie a PiXditor, potrete ritagliare e ridimensionare le vostre foto, raddrizzarle, applicare effetti grafici per migliorare le immagini e altro ancora. In pochi click potrete rendere le vostre foto davvero uniche. PiXditor è uno strumento davvero utile per modificare al volo le immagini e per eliminare qualche difetto. Come detto, non è una vera alternativa a Photoshop, ma è una valida alternativa a tutti quei servizi online gratuiti che permettono di modificare le foto e di aggiungere filtri ed effetti.

Se non sapete usare i complicati software di editing ma volete semplicemente applicare alcuni effetti per migliorare le vostre fotografie, PiXditor è uno dei tanti strumenti che fa per voi, un editor di foto gratuito e in grado di applicare effetti e filtri alle immagini.

Come anticipato, PiXditor è gratis e funziona come applicazione per il browser Google Chrome: si tratta di uno strumento gratuito che basta installare da Google Chrome Store e che permette, in pochi istanti, di eseguire l’editing di base (ridimensionare, ritagliare, ruotare, ecc) e applicare un buon numero di effetti molto piacevoli alle vostre immagini. Peccato che non sia possibile condividere direttamente le immagini direttamente sui social network: poco male, le potete scaricare e ricaricare manualmente su tutti i social network che volete. Sicuramente PiXditor è uno dei migliori plugin per Google Chrome, da provare!

DOWNLOAD | PiXditor

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!