Guardare MotoGP 2014 live gratis in diretta: applicazioni, Sky, Cieli, canali diretta streaming legale

Team MotoGP 2014

Come per la Formula 1, anche per quanto riguarda la MotoGP le alternative per seguire in diretta e in streaming le gare del Mondiale 2014 sono molte.

In questo articolo vi proporremo tutte le migliori soluzioni attualmente disponibili per seguire in diretta e in streaming le gare del Mondiale 2014, il tutto ovviamente in modo legale al 100% e senza infrangere nessuna legge e nessun copyright.

Non perdiamo tempo e vediamo subito quali sono le migliori soluzioni a nostra disposizione.

Seguire in diretta e in streaming le gare del Mondiale 2014 – Soluzione 1

Si parte come prima opzione dal top, ovvero Sky, vera novità di quest’anno per il Mondiale MotoGP. Sky punta forte sul Motomondiale e ha lanciato da pochi giorni un canale dedicato (Sky Sport MotoGP HD) dove seguire ogni singolo minuto di libere, qualifiche e warm up, non ci sarà pubblicità durante la gara e con la possibilità di avere il mosaico interattivo per vedere tempi, posizioni, on board e quant’altro può garantire la piattaforma Sky.

Seguire in diretta e in streaming le gare del Mondiale 2014 – Soluzione 2

C’è Cielo, il canale free di Sky che darà la possibilità anche a chi non è abbonato Sky di poter vedere le 18 gare del motomondiale (8 in diretta e 10 in differita, 3 ore dopo la conclusione della gara in diretta sul canale 208 di Sky).

Seguire in diretta e in streaming le gare del Mondiale 2014 – Soluzione 3

Il web però offre anche altri servizi: la diretta streaming del Motomondiale 2014.

Per prima cosa partiamo dal sito top per vedere il Mondiale 2014, ovvero motogp.com. Da quest’anno infatti sarà possibile seguire ogni singolo weekend di gara grazie al videopass, un servizio in abbonamento mensile (o pacchetto completo) che consente di vedere gare e prove di tutte le tre classi. I prezzi per acquistare i pass per il Mondiale 2014 non sono proprio a buon mercato ma decisamente meno dei 400 euro annui per Sky. Al prezzo di 139,95 (34,95 euro / mese) euro si ha la possibilità di usufruire del videopass in Multiscreen, ovvero su più dispositivi, mentre il videopass standard ha un prezzo di 99,95 euro (24,95 euro /mese).

Seguire in diretta e in streaming le gare del Mondiale 2014 – Soluzione 4

Sky on line. Sulla falsariga di quanto fatto da Mediaset con Infinity, per i non abbonati Sky sarà disponibile a breve il servizio on demand di Sky per vedere alcuni contenuti su Tv, console, smartphone e tablet. Anche se non siete abbonati a Sky, potete comunque acquistare i singoli pacchetti per seguire le singole gare di MotoGP che vi interessano. Avrete quindi la possibilità di guardare le gare del MotoGP di vostro interesse in diretta streaming, in modo completamente legale, da PC, smartphone e tablet. E il bello è che pagate solo quelle che volete vedere. Una soluzione interessante, più economica delle altre: potete seguire le singole gare di MotoGP in diretta streaming al prezzo di 5 euro.

Seguire in diretta e in streaming le gare del Mondiale 2014 – Soluzione 5

Le migliori applicazioni per gli amanti della MotoGP. Di seguito vi proponiamo le migliori applicazioni gratuite per poter seguire e rimanere aggiornati su tutte le news del campionato di Moto GP

MotoGP™ Live Experience App. Per la stagione 2014 MotoGP™ offre un’applicazione totalmente ridisegnata, con nuova interfaccia grafica, nuove funzionalità, più contenuti multimediali e l’accesso in più lingue. Inoltre, l’applicazione MotoGP™ Live Experience è la sola applicazione ufficiale che ti offre il commento in diretta audio, Live Timing e Live 3D, il Real-Time Tracking delle prove libere, delle qualifiche e della gara del Campionato del Mondo MotoGP™ 2014. Grazie alle sue funzionalità è possibile avere tutti i dati in tempo reale sul vostro smartphone o tablet, ricevere le ultime notizie e le foto direttamente dal paddock, oltre ai video esclusivi di ogni sessione di prova, di ogni gara e di tutti i test invernali, un bel vantaggio se siete anche appassionati di scommesse betfair.

Le caratteristiche principali

  • Ascoltare i commenti Radio del Team in live 3D;
  • Real-Time tracking prove libere;
  • Ultime news e aggiornamenti in tempo reale dal Paddock;
  • Visualizzare tutti i piloti in tempo reale sulla pista ;
  • Ricca galleria con tutte le immagini e i video della preseason e del Gran Premio;
  • Commenti audio in tempo reale del team motogp.com;
  • Commenti scritti in tempo reale per tutti gli aggiornamenti;
  • Notifiche in live per tenerti sempre aggiornato;
  • Mappe 3D ;
  • Condizioni della pista e aggiornamenti meteo;
  • Statistiche e record con Giro On Board per tutte le piste;
  • Grafica eccellente con navigazione fluida e veloce.

Motor Calendar. Gli appassionati di Formula 1 e Motociclismo sono insaziabili e non ha hanno la minima intenzione di perdersi nessun Gran Premio in programma nel 2014. Alle volte, però, tra i tanti impegni di lavoro, gite fuoriporta e i pranzi domenicali dimentichiamo effettivamente quando questi avranno luogo. C’è un modo per evitare tale inconveniente? Ebbene si, grazie all’applicazione MotorCalendar. MotorCalendar è il modo più semplice per catalogare e ricordare tutti i Gran Premi che avranno luogo nei prossimi mesi. Un calendario veramente facile da utilizzare per la MotoGP e anche per il circuito gemello della Formula 1. Tutti i tuoi eventi saranno sempre a portata di mano, ed una volta selezionato l’evento si può vedere i tempi relativi alla Gara, alle qualificazioni ed ai turni di prove libere.

Ecco le caratteristiche principali:

  • Calendario della Formula 1
  • Calendario della MotoGP
  • Facile e Veloce
  • Giorno, Mese ed ora della Gara
  • Qualificazione e prove libere del GP

Ustream. Tale applicazione permette di vivere e guardare eventi o video in diretta sul vostro dispositivo sempre e ovunque voi siate. Tra la moltitudine di contenuti che trovate in tale servizio vi sono anche le gare del Motomondiale in streaming. Ustream è sicuramente uno dei servizi più comodi e veloci da utilizzare.

Veetle. Si tratta di uno dei servizi più popolari e conosciuti, moltissimi video a disposizione fra cui troverete anche le gare del Motomondiale MotoGP 2014 in streaming disponibili per la visione sul vostro iPad, iPhone, iPod e Android.

Per smartphone e tablet equipaggiati con Windows Phone, come Nokia Lumia 520, Nokia Lumia 620, Nokia Lumia 625, Nokia Lumia 720, Nokia Lumia 820, Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 1020, c’è MotoGp 2014.

Seguire in diretta e in streaming le gare del Mondiale 2014 – Soluzione 6

Streaming. Esistono poi siti internet che trasmettono illegalmente le gare di MotoGP in diretta streaming. Si tratta di portali stranieri, che trasmettono le gare in diretta streaming in modo illegale in quanto l’utente non deve pagare nulla ma nello stesso tempo questi siti non pagano i diritti per trasmettere questi eventi sportivi. Si tratta di siti che spesso e volentieri trasmettono le gare con qualità bassa, su pagine internet strapiene di pubblicità (e a volte anche malware) e dove spesso e volentieri il commento non è nemmeno in italiano. Insomma, è una soluzione da usare come ultima spiaggia. Se proprio siete disperati, però, potete seguire le gare di MotoGP in diretta streaming illegalmente su portali come RojaDirecta, Firstrowsports, SuperMario HD e SportLemon TV. Si tratta di soluzioni ILLEGALI e quindi dovete assumervi tutte le responsabilità del caso.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!