Nascondere ultimo accesso Facebook Messenger per Android. Togliere ultimo accesso Facebook Messenger. Nascondere orario ultimo accesso Facebook Messenger

Ecco la guida semplice, veloce ed efficace per nascondere l’ultimo accesso a Facebook Messenger per Android

Facebook-News-Feed

Facebook Messenger: bloccare visualizzazione dei minuti dall’ultimo accesso

Siete stufi di persone che vi cercano con continuità su Facebook appena vi vedono online? Se la risposta è si, siete capitati nel posto giusto. Di seguito vi propongo una guida molto semplice che permetterà di nascondere ultimo accesso Facebook su Android. I passaggi da effettuare sono facilissimi, alla portata di tutti, anche degli utenti meno esperti. Per nascondere l’ora dell’ultimo accesso sulla chat di Facebook c’è una soluzione semplicissima: vediamo di cosa si tratta.

Volete navigare un po’ su Facebook ma non volete far sapere ai vostri amici che siete online? Vi piacerebbe dare una “sbirciatina” agli ultimi status dei vostri amici ma senza lasciare tracce della vostra visita a Facebook? Nulla di impossibile, anzi.

Disattivando la chat del social network e impedendo che le app collegate al vostro profilo facciano trasparire le vostre attività online, potete sgattaiolare con agilità sulle pagine di Facebook senza che gli altri utenti se ne accorgano. In questo articolo vedremo insieme come navigare su Facebook senza essere visti e riuscirete a navigare con tutta tranquillità sul social network più famoso del mondo stando alla larga da occhi indiscreti.

Guida | Come Nascondere Orario Ultimo Accesso Su Facebook Messenger Con Android

Cari lettori di YourLifeUpdated, torniamo oggi a parlare di Facebook Messenger. In particolare, in questa guida semplice e veloce vi spiego come fare per nascondere l’orario dell’ultimo accesso a Facebook Messenger. In questo modo potrete proteggere al meglio la vostra privacy sul social network, senza fare sapere ai curiosoni e agli spioni quanto tempo è trascorso dal vostro ultimo accesso a Facebook Messenger da smartphone Android. 

Come navigare su Facebook senza essere visti: guida completa per Android

Non perdiamoci in troppe chiacchiere e vediamo insieme i passaggi da seguire per nascondere, togliere, bloccare ed eliminare l’orario dell’ultimo accesso da Facebook Messenger per Android. 

I passaggi da seguire, ve lo assicuro, sono pochi e semplici, alla portata di tutti gli utenti. Vediamo cosa bisogna fare per nascondere l’ultimo accesso su Facebook Messenger per Android.

Prima di tutto, dovete aprire Facebook dal computer di casa ed aprire il percorso Menu > Impostazioni > Protezione. Da qui, selezionate la voce Dispositivi e poi su Termina tutte le attività.

Fatto questo, passate allo smartphone Android. Aprite Facebook, andate in Impostazioni account e scegliete Applicazioni. Sotto alla voce Applicazioni usate dagli altri, selezionate Modifica. Per concludere, togliete la spunta dalla voce Se sono online per disattivarla e poi cliccate su Salva per confermare.

Ecco fatto: in pochi e semplici passaggi avete disattivato l’orario dell’ultimo accesso su Facebook Messenger per Android. La guida per iPhone e iOS è molto simile comunque.

Nascondere ultimo accesso Facebook su Android | Conclusioni

Da questo momento in poi la vostra privacy su Facebook Messenger sarà protetta e nessuno potrà più sapere quando avete usato per l’ultima volta Facebook Messenger e quando avete fatto l’ultimo accesso a Facebook Messenger.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!