Mask My IP: navigare sul web in forma anonima, sicura e protetta. Navigare anonimi, sicuri e protetti su internet con Mask My IP

Mask My IP – Easily Hide My IP Address For Free!

xspezie_pulizie.jpg.pagespeedffggrcq

Conoscete il programma Mask My IP? No? Che peccato! Dovete subito scaricarlo e provarlo sul vostro PC Windows, perchè sono sicuro che vi tornerà utile in svariate occasioni.

In questi ultimi mesi sempre più persone prestano particolare attenzione alla propria privacy online: le persone che navigano su internet vogliono tenere sicure e protette le informazioni private, non vogliono che altri utenti o software bot raccolgano informazioni legate a quello che si visita su internet, ai siti che si aprono e a tutto quello che viene fatto quando sono collegate al web. Esistono varie soluzioni per navigare sicuri, anonimi e protetti su internet e ognuno di noi può sfruttare la soluzione che ritiene più adatta per navigare sul web nel completo anonimato.

Navigare anonimi su internet con Mask My IP

Si tratta di un programma gratuito che permette di nascondere l’indirizzo IP del proprio PC e sostituirlo con uno statunitense (o altre nazionalità), che ti consentirà di accedere anche a molti siti bloccati geograficamente. Provalo e diventerai un vero ninja della Rete!

When you are online, your computer has a unique identifying IP address just like your home address, alerting everyone to who you are and where you are located. When you shopping online or sending emails, your IP is associated with that activity, and it identifies you personally. Hackers and identity thieves may break into your computer, monitor your activity, steal your identity or other personal information.

Want to stay safe online? Now you have an almighty mask to keep your IP address invisible immediately.

Mask My IP is an online protection tool that can prevent your surfing habits and your Internet activities from being tracked by hackers or other cyber criminals through your real IP address. It has a nicely designed user interface that makes it incredibly easy to hide your IP address. And, it is 100% FREE!

Personalmente ritengo che la migliore soluzione per navigare sul web sicuri, anonimi e protetti sia quella di utilizzare una rete VPN, che permette di cifrare tutto il traffico in entrata e in uscita sul PC (o altro dispositivo connesso ad internet) in modo da nascondere ad occhi indiscreti tutto quello che facciamo sul web. Solitamente, però, una rete VPN di buona qualità si paga (e neanche pochissimo) e capisco che ci siano vari utenti che cercano soluzioni alternative. Ad esempio, in passato abbiamo parlato varie volte di tutti i plugin e le estensioni gratuite disponibili per browser internet che permettono di navigare su internet con Chrome e Firefox usando una rete VPN potente, sicura e completamente gratuita.

Oltre ai vari software VPN o plugin VPN per il browser internet, però, vi consiglio di provare una soluzione semplice, veloce e immediata per PC Windows, che consente di cambiare l’indirizzo IP del vostro computer per navigare su internet anonimi, sicuri e protetti. Cambiando l’indirizzo IP del vostro PC, infatti, nessuno potrà risalire alla vostra reale posizione geografica e in questo modo potrete navigare su internet in completo anonimato.

Nascondere indirizzo IP con Mask My IP

Mask My IP è un programma per PC Windows completamente gratuito, facile da installare e da configurare, che permette di navigare su internet in modo sicuro, anonimo e protetto, nascondendo il vostro indirizzo IP e tutte le informazioni relative alla vostra sessione di navigazione. In pratica con Mask My IP potete navigare su internet restando completamente anonimi e mantenendo sicuro e protetto tutto quello che fate online.

Ma c’è di più: con Mask My IP potete aprire tutti i siti bloccati o oscurati in un determinato Paese. In Italia, ad esempio, ci sono tantissimi siti internet che non sono più raggiungibili, che sono bloccati e che non possono essere aperti in condizioni normali. Con Mask My IP questi limiti saranno completamente rimossi e potrete accedere a qualsiasi sito, di qualsiasi Nazione, senza limiti o altro.

Mask My IP conclusioni: programma Windows gratis per navitare sicuri e anonimi su internet

Come abbiamo detto, usare Mask My IP per navigare sicuri e anonimi su internet è facilissimo e alla portata di tutti: bisogna solo scaricare il programma, installarlo su PC Windows e attivarlo: fatto questo siete pronti a navigare sicuri sul web. Se non l’avete ancora fatto, provate subito il programma Mask My IP, è un software che vi tornerà utilissimo in svariate occasioni.

Link | http://www.mask-myip.com/

Il programma è gratis, ma è disponibile anche una versione PRO (a pagamento) con funzioni aggiuntive.

RICERCHE CORRELATE

Come nascondere IP

Programmi per nascondere IP

Download nascondere indirizzo ip

Download programma per nascondere indirizzo ip

Come nascondere il proprio indirizzo IP

Come navigare anonimi e nascondere l’indirizzo IP

Come nascondere l’indirizzo IP per navigare in modo anonimo

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!