AnonySurfer: navigare sul web in forma anonima, sicura e protetta. Navigare anonimi, sicuri e protetti su internet con AnonySurfer

Surf the web with anonymous and private web proxies powered by A2, CGIProxy, Glype, PHProxy and PHProxy++.

xspezie_pulizie

Conoscete il sito internet AnonySurfer? No? Che peccato! Dovete aggiungerlo immediatamente ai segnalibri perchè sono sicuro che vi tornerà utile in svariate occasioni.

In questi ultimi mesi sempre più persone prestano particolare attenzione alla propria privacy online: le persone che navigano su internet vogliono tenere sicure e protette le informazioni private, non vogliono che altri utenti o software bot raccolgano informazioni legate a quello che si visita su internet, ai siti che si aprono e a tutto quello che viene fatto quando sono collegate al web. Esistono varie soluzioni per navigare sicuri, anonimi e protetti su internet e ognuno di noi può sfruttare la soluzione che ritiene più adatta per navigare sul web nel completo anonimato.

Navigare anonimi su internet con AnonySurfer

Personalmente ritengo che la migliore soluzione per navigare sul web sicuri, anonimi e protetti sia quella di utilizzare una rete VPN, che permette di cifrare tutto il traffico in entrata e in uscita sul PC (o altro dispositivo connesso ad internet) in modo da nascondere ad occhi indiscreti tutto quello che facciamo sul web. Solitamente, però, una rete VPN di buona qualità si paga (e neanche pochissimo) e capisco che ci siano vari utenti che cercano soluzioni alternative. Ad esempio, in passato abbiamo parlato varie volte di tutti i plugin e le estensioni gratuite disponibili per browser internet che permettono di navigare su internet con Chrome e Firefox usando una rete VPN potente, sicura e completamente gratuita.

In certe situazioni, come a scuola o al lavoro, capisco che non sia facile installare software VPN o plugin VPN sul browser internet a causa delle varie limitazioni imposte dall’amministratore di sistema. Ed ecco perchè torna utile il sito AnonySurfer, che vi ho segnalato in apertura di articolo.

Nascondere indirizzo IP con AnonySurfer

AnonySurfer è un sito internet completamente gratuito, accessibile da qualsiasi browser internet, che permette di navigare su internet in modo sicuro, anonimo e protetto, nascondendo il vostro indirizzo IP e tutte le informazioni relative alla vostra sessione di navigazione. In pratica con AnonySurfer potete navigare su internet restando completamente anonimi e mantenendo sicuro e protetto tutto quello che fate online.

Ma c’è di più: con AnonySurfer potete aprire tutti i siti bloccati o oscurati in un determinato Paese. In Italia, ad esempio, ci sono tantissimi siti internet che non sono più raggiungibili, che sono bloccati e che non possono essere aperti in condizioni normali. Con AnonySurfer questi limiti saranno completamente rimossi e potrete accedere a qualsiasi sito, di qualsiasi Nazione, senza limiti o altro.

AnonySurfer conclusioni: sito internet gratis per navitare sicuri e anonimi su internet

Come abbiamo detto, usare AnonySurfer per navigare sicuri e anonimi su internet è facilissimo e alla portata di tutti: bisogna solo aprire il sito, digitare nella barra degli indirizzi il nome del sitoche volete aprire e siete pronti a navigare sicuri sul web. Se non l’avete ancora fatto, aggiungete subito AnonySurfer ai vostri segnalibri: è un sito internet che vi tornerà utilissimo in svariate occasioni.

Link | https://anonysurfer.com/

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!