Volete guardare la televisione in streaming su PC Windows e Mac? Ecco a voi il metodo migliore, senza pubblicità e senza fastidiosi popup e banner pubblicitari

Ecco a voi una nuova e fantastica soluzione per guardare la televisione in streaming su PC Windows e Mac

TV Streaming PC Windows Mac

Ecco un nuovo metodo per vedere televisione in streaming su PC Windows e Mac

Le migliori app per guardare la TV in streaming su PC Windows e Mac: guida testata e funzionante, aggiornata ad Aprile 2016.

Cari lettori di YourLifeUpdated, oggi vi propongo una guida molto interessante e comoda che vi permetterà di guardare la televisione in streaming su PC Windows e Mac. Si, avete capito bene: senza usare programmi a pagamento, senza incappare in fastidiosi banner pubblicitari e siti pieni di virus e malware, oggi vi spiego come fare per guardare la televisione in streaming su PC Windows e Mac. 

State cercando un modo per guardare la TV sul vostro PC Windows e Mac, ma non sapete quali app scaricare o quali siti visitare? Non temete, siete capitati nel posto giusto al momento giusto. Qui sotto trovate le spiegazioni per usare un metodo testato e perfettamente funzionante per vedere TV su PC Windows e Mac. Grazie alle nostre indicazioni, dunque, potrete gustarvi i vostri show preferiti in streaming e potrete vedere film e fiction on-demand, tutto gratis.

Per guardare la TV su PC Windows e Mac non c’è bisogno di apparecchiature particolari, basta una connessione Internet mediamente veloce e l’applicazione giusta, che ovviamente vi consigliamo noi. Ci sono tantissimi contenuti interessanti che aspettano solo di essere guardati…leggete la guida e buon divertimento!

Prima, però, vi consiglio di leggere anche questo nostro articolo sui migliori modi per guardare la TV in streaming su PC Windows e Mac:

Le migliori app per guardare la TV in streaming su PC Windows e Mac

Grazie a questa guida, semplice da seguire e alla portata di tutti, potrete guardare la televisione in streaming su PC Windows e Mac: avrete la possibilità di guardare i canali Rai in streaming, i canali Mediaset in streaming e, oltre a questi, potrete guardare anche i canali della tv satellitare italiana in streaming gratis su PC Windows e Mac. 

In pratica, in pochi e semplici click, potrete guardare in diretta streaming su PC Windows e Mac tutti i canali televisivi che vorrete. Non ci credete? Leggete la guida e rimarrete a bocca aperta!

Come vedere TV streaming gratis su PC Windows e Mac

Non perdiamo altro tempo e vediamo come fare per guardare la televisione in streaming su PC Windows e Mac.

Come vi ho promesso, per guardare la televisione in streaming su PC Windows e Mac non vi farò installare nessun programma aggiuntivo. Se non lo avete ancora, però, vi consiglio di scaricare il software VLC Media Player, che a mio avviso è il miglior player video attualmente disponibile per PC Windows e Mac. E’ gratuito, molto potente, legge qualsiasi formato video e risulta perfetto per guardare film e video su PC Windows e Mac. Oltre a questo, come anticipato, vi permetterà di guardare la TV in streaming, motivo in più per scaricarlo subito.

Una volta che avete scaricato questo player video alternativo per PC Windows e Mac, potete iniziare a seguire la guida per guardare la televisione in streaming gratis. Il procedimento da seguire per guardare la televisione in streaming è davvero semplice.

TV ITALIANE, Rai e Mediaset in streaming su PC Windows e Mac

Per guardare la televisione in streaming su PC Windows e Mac andate su questo sito:

Poi cliccate sul menu del sito, quindi su LISTA CANALI TV 2. A questo punto cliccate sull’icona del canale che desiderate vedere con il tasto destro del mouse e selezionate la voce “Copia Indirizzo Link”.

Fatto questo, aprite il programma VLC scaricato in precedenza, andate alla voce Media > Apri flusso di rete, incollateci l’indirizzo copiato in precedenza e cliccate su Riproduci.

Bene, fatto questo non dovrete fare altro che mettervi comodi sul divano: siete pronti per guardare la televisione in streaming su PC Windows e Mac. 

Come vedere la tv su PC Windows e Mac in streaming | Conclusioni

Vi basterà scegliere il canale di vostro interesse per avviare lo streaming dei canali televisivi su PC Windows e Mac in modo semplice, facile e veloce. Niente pubblicità, niente banner, niente popup: potrete guardare la televisione in streaming su PC Windows e Mac in pochi e semplici click, dove e quando vorrete. Unico requisito, ovviamente, sarà una connessione ad internet abbastanza veloce.

Buona visione 😉

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!