P2P Sport è un addons per Kodi che permette di vedere tutto lo Sport in streaming gratis con link ad alta qualità presi da Acestream. Per utilizzare P2P Sport dobbiamo anche aver installato Plexus che però per funzionare ha necessità di una fix. In questo articolo andremo a vedere come installare le versioni modificate ad abilitare P2P Sport.

Installiamo la Fix

Per installare gli addon modificati aggiungiamo la repository Husham (andando in Sistema -> Gestione File -> Aggiungi Sorgente -> Nessuno ed aggiungere l’URL http://repo.husham.com/ assegnando  un nome a nostro piacere e cliccare su OK.

Poi andiamo su Sistema -> Installa da un file zip -> Nome Repository Husham e cliccate su plugin.video.hushamaddonwizard.zip.

Installiamo P2P Sport

Ora per installare P2P Sport dovete prima aggiungere la repository Fusion andando in Sistema -> Gestione File -> Aggiungi Sorgente -> Nessuno ed aggiungere l’URL http://fusion.tvaddons.ag/ assegnando  un nome a nostro piacere e cliccare su OK.

Ora che abbiamo aggiunto la repo Fusione possiamo andare in Sistema -> Add-on -> Installa da un file zip -> Fusion -> xbmc-repos -> english e cercate ed installate il file repository.natko1412-x.x.x.zip cliccandoci su.

Ora procediamo cliccando su Installa da repository cliccate su natko1412 repo -> Add-on Video -> P2P Sport ed infine su Installa. Ora che avete installato P2P Sport lo troverete nella home sotto la voce Video -> Add-on Video -> P2P Sport.

4 COMMENTS

  1. ciao…ho provato a installare il pacchetto p2p sport dal pacchetto di natko1412 ma in quella repo non c’è…potrebbero averlo tolto? uso l’ultima versione di kodi, la 16…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here