Ecco la guida per parlare velocemente con un operatore TIM in caso di bisogno o necessità

20110513125634!TIM_logo

Come fare per parlare con un operatore TIM: guida completa per farlo velocemente senza attese.

Siete clienti TIM e avete urgente bisogno di parlare con un operatore? Dovete parlare con qualcuno della TIM e non sapete come fare? Non sapete quale numero telefonico chiamare per parlare con gli operatori TIM? Nessun problema, in questo articolo vi spiegheremo tutto nel dettaglio!

Se avete un problema con il telefono, con il vostro numero, non riuscite ad andare su internet o avete problemi di altro tipo, magari avete bisogno di parlare con qualcuno di esperto, magari con l’assistenza del vostro operatore telefonico. Peccato che chiamare un operatore TIM non sia così facile come si potrebbe immaginare.

La cosa, però, è voluta: se chiamare un operatore TIM fosse così facile, tutti gli utenti continuerebbero a chiamare gli operatori, che dovrebbero gestire una quantità impressionante di telefonate e non riuscirebbero a rispondere a tutti. Se però avete urgenza di chiamare un operatore TIM e di parlare con una persona, in questa guida vi spiegheremo passo passo come fare per ricevere assistenza. 

Di seguito trovate tutti i passaggi e le soluzioni che potete seguire per “bypassare” i sistemi e i risponditori automatici: in questo modo potrete parlare direttamente e velocemente con un operatore TIM in caso di necessità. Addio risponditori automatici, call center robotici e messaggi registrati: ecco la guida per parlare con gli operatori TIM in pochi click.

 Parlare con un operatore TIM: ecco come fare

Il primo metodo per parlare con un operatore TIM è quello classico: chiamate il 119 e successivamente digitate la sequenza numerica 6, 5, 1,0 oppure 2, 6, 5, 1, 0 (ricordate che gli operatori cambiano la combinazione spesso) usando i tasti dello smartphone. Se tutto andrà per il verso giusto, riuscirete a parlare con un operatore appena ci sarà un posto libero per voi.

Il secondo metodo per contattare l’assistenza TIM e parlare con un operatore è quello di usare i social network come Facebook e Twitter: è possibile scrivere direttamente agli account social di TIM per ricevere assistenza in tempi brevi.

Bene, direi che è tutto. Queste erano le migliori soluzioni per parlare con un operatore TIM e ricevere assistenza in caso di necessità. Spero di avervi aiutato!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Jack

    Grazie dell’articolo, ma attualmente entrambe le sequenze non funzionano. Inoltre non viene mai proposta la possibilità di parlare con un operatore, in nessuna parte del “menu” che la voce registrata elenca. Sarà un caso, ma li devo contattare urgentemente per farmi eliminare uno di quei servizi truffa in abbonamento cui non mi sono mai iscritto ( e che mi ha già sottratto 15 euro!).

    • Elena

      Anch’io ho un problema del genere. Dovrei farmi rendere 17 euro ssottratti con un servizio di sms mai richiesto.

      • sergio paderi

        Ciao, devi fare un reclamo ufficiale tramite il Corecom presso la regione Piemonte. Li citi in giudizio e sono obbligati a risponderti. Purtroppo per noi utenti è l’unica arma a disposizione.

  • lostinjericho

    confermo anch’io la mancanza di menu per parlare con un operatore…su facebook rispondono, ma con un ritardo di 48 ore…mi sembra assurdo, considerato che si tratta di servizio clienti che magari hanno delle urgenze da risolvere! Poi vai in un centro tim, e pure loro devono chiamare gli operatori per fare l’80% delle operazioni…

  • Bg072. Av230

    Soluzione classica = disdire il contratto e bloccare il pagamento

  • sergio paderi

    L’articolo è obsoleto, i metodi proposti non funzionano per niente.

  • Maria Vittoria Gragnano

    43350 funziona! ci ho messo un giorno ma ce l’ho fatta!spero funzioni anche per qualcuno di voi…