Ecco la guida per parlare velocemente con un operatore Vodafone in caso di bisogno o necessità. Guida aggiornata a Settembre 2015 per parlare con operatore Vodafone

Come fare per parlare con un operatore Vodafone? Aggiornamento guida a Settembre 2015

Come-contattare-assistenza-Vodafone-696x435

Come contattare operatore Vodafone – Guida aggiornata a Settembre 2015

Come fare per parlare con un operatore Vodafone: guida completa per farlo velocemente senza attese. Aggiornamento della guida a Settembre 2015

Siete clienti Vodafone e avete urgente bisogno di parlare con un operatore? Dovete parlare con qualcuno della Vodafone e non sapete come fare? Non sapete quale numero telefonico chiamare per parlare con gli operatori Vodafone? Nessun problema, in questo articolo vi spiegheremo tutto nel dettaglio!

Se avete un problema con il telefono, con il vostro numero, non riuscite ad andare su internet o avete problemi di altro tipo, magari avete bisogno di parlare con qualcuno di esperto, magari con l’assistenza del vostro operatore telefonico. Peccato che chiamare un operatore Vodafone non sia così facile come si potrebbe immaginare.

Se avete dei problemi con il vostro abbonamento o la vostra sim ricaricabile Vodafone Italia e volete parlare con un operatore Vodafone, il numero da chiamare per ricevere assistenza dal servizio clienti Vodafone è il 190. Ma non sempre si riesce a parlare con un operatore. Noi vi spiegheremo come fare grazie a questa guida aggiornata a Settembre 2015.

L’elevata difficoltà nel parlare con un operatore “umano” è voluta: se chiamare un operatore Vodafone fosse così facile, tutti gli utenti continuerebbero a chiamare gli operatori, che dovrebbero gestire una quantità impressionante di telefonate e non riuscirebbero a rispondere a tutti. Se però avete urgenza di chiamare un operatore Vodafone e di parlare con una persona, in questa guida vi spiegheremo passo passo come fare per ricevere assistenza. 

Contrariamente a quel che potreste pensare, non siete gli unici ad avere qualche difficoltà nel riuscire a parlare con un operatore Vodafone. Ciononostante, grazie alle mie indicazioni su come contattare operatore Vodafone, dovreste riuscire ad aggirare senza problemi il “labirinto” delle voci registrate con cui solitamente ci si ritrova ad avere a che fare provando a mettersi in contatto con Vodafone.

Se volete dunque scoprire che cosa bisogna fare per poter contattare operatore Vodafone, vi invito a mettervi comodi e ad attenervi scrupolosamente alle indicazioni che sto per fornirvi.

NOTA: la guida potrebbe non funzionare più tra qualche settimana, questo perchè gli operatori, Vodafone compresa, cambiano spesso queste procedure per “mettere in difficoltà” gli utenti. Appena la procedura cambierà, comunque, pubblicheremo una nuova guida. Per ora questa procedura che trovate di seguito funziona alla perfezione comunque.

Premessa: se volete contattare l’operatore Vodafone, dovete sapere che avete a disposizione differenti canali di comunicazione. Tra questi, troviamo:

  • app My Vodafone
  • i social network
  • il classico centralino chiamando il 190

Spetta a voi scegliere il sistema mediante cui contattare operatore Vodafone. 

Come Parlare con Operatore Vodafone: aggiornamento Settembre 2015

Contattare operatore Vodafone: ecco come fare.

Di seguito trovate tutti i passaggi e le soluzioni che potete seguire per “bypassare” i sistemi e i risponditori automatici: in questo modo potrete parlare direttamente e velocemente con un operatore Vodafone in caso di necessità. Addio risponditori automatici, call center robotici e messaggi registrati: ecco la guida per parlare con gli operatori Vodafone in pochi click.

Parlare con un operatore Vodafone: ecco come fare

Il primo metodo per parlare con un operatore Vodafone è quello di prenotare la chiamata con l’app My Vodafone, disponibile per tutti i sistemi operativi.

Potete prenotare la chiamata tramite l’applicazione dedicata My Vodafone, disponibile per tutte le piattaforme mobile. Una volta avviata l’applicazione, scegliete dal menu l’opzione Serve aiuto? > Problemi tecnici, scegliete un argomento qualsiasi e dalla schermata che vi uscirà dovrete selezionare l’opzione Prenota una chiamata.

Questa soluzione è ottima in quanto vi permette di evitare i tempi di attesa che sono solitamente molto lunghi e di scegliere l’orario migliore per essere richiamati.

NOTA: a seconda della quantità di utenti che in quel preciso istante cercando di contattare operatore Vodafone, potrebbe volerci più o meno tempo per ricevere una risposta.

Ricordo che contattare operatore Vodafone è un’operazione gratuita per tutti i clienti del famoso gestore da rete mobile.

Parlare con un operatore Vodafone: ecco come fare tramite centralino

Il metodo più classico per contattare il servizio di assistenza telefonica di Vodafone è quello di chiamare il numero 190. A chiamata inoltrata, il risponditore automatico provvederà ad elencarvi tutti i servizi disponibili e a questo punto digitate i seguenti numeri: 1, 5, 6, 2.

Fatto ciò, verrete messi in contatto con un operatore Vodafone o eventualmente sarete messi in attesa se gli operatori sono occupati.

Contattare operatore Vodafone tramite social network

Il terzo metodo per contattare l’assistenza Vodafone e parlare con un operatore è quello di usare i social network come Facebook e Twitter: è possibile scrivere direttamente agli account social di Vodafone per ricevere assistenza in tempi brevi.

Contattare operatore Vodafone | Conclusioni

Come potete notare, sono diversi i metodi con i quali potete parlare con un operatore e contattare assistenza Vodafone e questi appena elencati sono aggiornati a Settembre 2015.

Queste erano le migliori soluzioni per parlare con un operatore Vodafone e ricevere assistenza in caso di necessità. Spero di avervi aiutato!

Vi abbiamo proposto diverse soluzioni per riuscire a parlare con un operatore Vodafone o segnalare problematiche e ricevere assistenza in caso di necessità.

Avete un problema con il tuo nuovo piano tariffario Vodafone e non riuscite a mettervi in contatto con un operatore? Avete acquistato un nuovo cellulare brand Vodafone ed ora avete bisogno di alcune informazioni ma proprio non riuscite a capire come fare per poter contattare operatore Vodafone? Beh, se la risposta a queste domande è affermativa, questa guida vi ha spiegato tutto ciò che bisogna fare per poter contattare operatore Vodafone.

Per dubbi, domande o problemi usate i commenti a fine articolo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!