Football Replays: come guardare partite di calcio in streaming gratis su Kodi. Serie A, Champions League, Europa League e tante altre partite in streaming gratis su Kodi

Usare Kodi per guardare calcio e partite in streaming gratis: ecco il metodo preferito dai pirati

Partite di calcio in streaming gratis su Kodi, ecco come fanno i pirati

Calcio e Serie A (ma non solo) in streaming gratis su Kodi

Ammetto che in queste ultime settimane sto conoscendo sempre di più il software Kodi e, pian piano, inizio ad apprezzarlo davvero tantissimo.

Kodi è un programma multimediale davvero potentissimo, pieno di funzionalità, che però riesce a dare il meglio di sé quando viene accompagnato dai giusti add-on, che consentono di aggiungere ulteriori funzioni e, soprattutto, permettono di guardare determinati canali in diretta streaming.

Ad esempio, con gli add-on giusti, è possibile guardare la televisione in streaming, i canali Rai in diretta streaming gratis, i canali Mediaset in streaming gratis e tanto altro ancora.

[KODI] Guida allo Streaming del calcio, delle partite e della Serie A

E se vi dicessi che, con l’add-on giusto, potete guardare anche i canali della tv satellitare italiana in diretta streaming? Si, non sto scherzando: con l’add-on Football Replays potete guardare tutte le partite di Serie A, Chmpions League, Europa League e tanto altro ancora in modo completamente gratuito, direttamente dal vostro PC, smartphone, tablet o Mac, usando il programma Kodi.

Grazie a questo potentissimo add-on per Kodi, dunque, potete guardare tutto il calcio gratis in streaming, senza nessun abbonamento, seguendo canali con audio, cronaca e scritte in italiano. Sarà come avere un regolare abbonamento, ma non dovrete pagare l’abbonamento perchè questo add-on vi permetterà di avere tutto gratis. 

Kodi | Iptv Canali Sport Gratis In Streaming Calcio

Come avrete sicuramente intuito, Football Replays è un fantastico add-on di KODI interamente dedicato al calcio. Potrete scegliere se vedere gli highlits delle partite o addirittura potrete guardare in streaming gratis partite intere delle vostra squadra del cuore. Con Football Highlits avete a disposizione, oltre alle migliori squadre della Serie A, anche quelle dei più famosi campionati europei comprese Coppe Europee e squadre Nazionali. Avrete dunque tantissime partite a disposizione per guardare tutte le partite che volete in diretta streaming, gratis.

Ora che vi ho presentato questo add-on per Kodi, vi spiego in pochi passaggi come scaricare questa estensione e come configurarla per usarla al meglio.

Per installare Football Replays su Kodi, occorre prima installare l’add-on SuperRepo. Procedete in questo modo:

  • Avviate Kodi, andate prima su Sistema e poi su Gestione File
  • Ora, nella colonna di sinistra, cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
  • Cliccate su Nessuno e aggiungete questo indirizzo: http://srp.nu e chiamatelo SuperRepo (cliccate su Fatto, poi su OK)
  • Ora SuperRepo sarà visibile come nuova voce del vostro file manager

Ora dovete installare un altro add-on su Kodi:

  • Andate su Sistema > Add-on > Installa da file zip e cliccate su SuperRepo. Qui dovrete scegliere la vostre versione di Kodi
  • Cliccate innanzitutto sulla prima voce “All” e installate l’add-on al suo interno
  • Ora andate in repositories > superrepo e installate l’add-on presente nella cartella
  • Infine, per installare Football Replays, tornate su Video > Add-on, cliccate su Altro, cercate la voce Football Replays, cliccateci su e installate il nuovo add-on premendo su Installa
  • Terminata l’installazione, tornate nuovamente su Video > Add-on e cliccate su Football Replays

A questo punto, sarete liberi di scegliere tra 3 voci differenti: Full Matches (partite intere), Search Team (Cerca squadra) e Highlits (azioni salienti). Non dovete fare altro che selezionare una delle 3 voci per iniziare a guardare le vostre partite preferite in diretta streaming, ovviamente gratis, con Kodi. 

La qualità audio e video è in generale ottima e, come anticipato, è quasi sempre presente la telecronaca in italiano. Ed ecco quanto è facile guardare il calcio, le partite, la Serie A e tanto altro ancora in streaming gratis. 

NOTA: non so se usare Kodi con questi add-on sia legale o meno, ma il fatto che faccia vedere Sky e Mediaset Premium in streaming gratis mi fa venire qualche sospetto. In questo articolo, comunque, io mi limito a segnalarvi l’esistenza dell’add-on per Kodi. In questo articolo vi spiego solamente come utilizzare l’add-on su Kodi, ma se usate il programma per guardare partite in streaming dovete assumervi tutte le responsabilità del caso.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • bill bell

    Scusa ma son solo replay? E per vedere le dirette?

    • CashDroid

      Ci sono ci sono

      • Claudio Chiri

        e come si fa a vederle……le dirette?

        • CashDroid

          Cerca su Search Team e trova la squadra che gioca in diretta. E’ un po contorto ma ci sono