PuntoComShop.it è affidabile? Recensioni ed opinioni PuntoComShop.it

Opinioni negozio PuntoComShop.it. E’ sicuro comprare sul sito PuntoComShop.it? Opinioni, commenti, esperienze e recensioni sito web PuntoComShop.it

Esistono decine di negozi online che permettono di risparmiare tanti soldi sull’acquisto di prodotti di tecnologia e di tanto in tanto alcuni store passano alla ribalta perchè offrono pressi molto interessanti.

E’ il caso di PuntoComShop.it che è un negozio online ed andremo a vedere se PuntoComShop.it è affidabile analizzando commenti, opinioni e recensioni dagli utenti per il negozio online PuntoComShop.it raggiungibile all’indirizzo PuntoComShop.it che da il nome al negozio.

Da diversi anni noi di YourLifeUpdated, proviamo per voi non solo prodotti ma anche servizi online e un negozio online che nelle ultime settimana offre prodotti a prezzo scontato, PuntoComShop.it che propone smartphone, tablet, notebook, TV e tanti altri dispositivi hi-tech a prezzi davvero stracciati.

Se state pensando di comprare da questo negozio continuate a leggere l’articolo per vedere se è affidabile o meno.

Se volete risparmiare sull’acquisto di un dispositivi elettronico come smartphone, tablet o TV sicuramente nelle varie ricerche su Google alla ricerca del prezzo minore avrete trovato il negozio PuntoComShop.it che offre prezzi concorrenziali.

Noi offriamo una recensione obiettiva basata sulle nostre esperienze e quello che leggiamo in rete ma non è detto che tutto funzioni sempre bene o sempre male.

PuntoComShop.itè affidabile? PuntoComShop.it è sicuro? PuntoComShop.it è conveniente? Ecco la mia e le vostre esperienze di acquisto

PuntoComShop.it permette di comprare smartphone, tablet Android, iOS e Windows ma anche hardware, TV, monitor e molti altri dispositivi a prezzi veramente ottimi ed in generale più bassi rispetto ai tradizionali centri commerciali di diverse decine di euro.

Su PuntoComShop.it trovate:

  • Smartphone e Telefoni cellulari
  • Tablet
  • Notebook
  • Componenti Hardware
  • Stampanti, Toner e Cartucce
  • Monitor e Tv
  • Console Game

Non ho comprato tantissimi prodotti sul sito PuntoComShop.it ma negli ultimi due mesi ho fatto due ordini per saggiare la bontà del sito.

Ho acquistato un Notebook ed uno Smartphone.

Il portatile era un HP che in rete si trovava a non meno di 420 euro mentre su PuntoComShop.it l’ho trovato a 380 euro mentre lo smartphone è un Sony Xperia XA che ho pagato circa 240 euro, 20 euro in meno del prezzo più basso che ho trovato online.

Infatti sul sito degli PuntoComShop.it, che è molto bello e facile da consultare con categorie ben organizzate, è possibile conoscere in anticipo i tempi di consegna, visto che viene riportata la disponibilità o meno.

Disponibilità o indisponibilità?

Il catalogo degli PuntoComShop.it viene aggiornato frequentemente ed anche la disponibilità è sempre aggiornata con la disponibilità o meno dei prodotti.

Da quello che si legge in rete la disponibilità dei prodotti è quella reale in magazzino perchè di solito gli ordini vengono evasi in non più di 3 giorni e dunque in meno di 7 giorni il vostro dispositivo sarà a casa vostra.

Io ho ricevuto entrambi i prodotti in 4 giorni lavorativi dall’evasione dell’ordine.

Quali sono i metodi di pagamento accettati sugli PuntoComShop.it

Per quanto riguarda i pagamenti accettati, sul sito PuntoComShop.it potete scegliere se pagare con bonifico bancario, con PayPal ed altri metodi di pagamento seguenti

  • Carta di credito
  • Finanziamenti da attivare anche direttamente online
  • Paypal
  • Bonifico bancario

Puntocomshop.it NON accetta pagamenti in contrassegno.

Nei miei acquisti ho sempre scelto PayPal, che è molto più sicuro, veloce e immediato. Se avete fretta di ricevere una spedizione, consiglio PayPal, visto che il pagamento è immediato, contrariamente al bonifico che richiede alcuni giorni per arrivare alla banca di destinazione. Inoltre, in caso di problemi, il servizio PayPal permette di contestare il pagamento e di essere rimborsati in casi di controversie.

Opinioni in rete su PuntoComShop.it

Le opinioni in rete su PuntoComShop.it sono tantissime e tutte con voti positivi. Ad esempio su TrovaPrezzi ha un voto con media di 4.9 su 5 e 35 commenti, oltre 2.000 recensioni direttamente sul sito nella sezione “Dicono di noi” ed infine su Trustpilot abbiamo un voto di 7.9 su 10 su 31 recensioni.

PuntoComShop.it: Spedizioni

La spedizione degli PuntoComShop.it è abbastanza veloce. Dalle nostre prove e da quello che leggiamo in rete l’ordine viene evaso in media dopo 48 ore dopo che lo store ha ricevuto il pagamento. L’imballaggio è ben accurato per non ricevere botte con l’utilizzo di pluriball/airball e sistemi simili.

Dunque in circa 3-5 giorni avrete il vostro dispositivo a casa quindi con tempistiche molto buone.

Inoltre per ordini superiori a 150 euro la spedizione è gratuita.

Garanzia prodotti acquistati sugli PuntoComShop.it

I prodotti sono coperti da garanzia ufficiale di 12 mesi per partita IVA e 24 mesi per privato e in diverse occasioni abbiamo inviato in assistenza ufficiale della casa madre il prodotto senza riscontrare nessun problema di riparazione. F

ate solo attenzione ad acquistare prodotti coperti da garanzia Italia o garanzia Europa e sebbene sia entrambi coperti da garanzia nel secondo caso aumentano i tempi di riparazione.

Lo store degli PuntoComShop.it è affidabile?

Dalle nostre esperienze il negozio degli PuntoComShop.it è affidabile. Veloce nelle spedizioni, tantissimi prodotti coperti da garanzia Italia, consegne veloci e rapide.

I prodotti sono arrivati tutti senza problemi con corriere e poi pagate con Paypal e state tranquilli.

3 COMMENTS

  1. Copio e incollo la mia recensione su trustpilot

    Sconsigliato. Il monitor è arrivato rotto e ha dato la colpa a me

    Tempi rispettati e prodotto nuovo di zecca.
    Prodotto spedito con confezione originale senza riporlo all’interno di uno scatolone con materiale protettivo. Tiro fuori il monitor e mi accorgo che è rotto. Immediatamente li contatto e mi dicono che è colpa mia che non ho firmato con riserva. Gli faccio notare che non ho firmato con riserva perchè la confezione originale con cui me lo hanno spedito non era danneggiata. Non ne vogliono sapere.
    Apro contestazione paypal è alla fine ricevo fortunatamente il rimborso dopo 2 settimane.

    Fate attenzione che tra le recensioni positive c’è anche chi ha ricevuto l’oggetto con la confezione originale come me solo che all’interno il prodotto era integro e allora hanno lasciato un parere positivo. L’ho scoperto dopo l’acquisto, altrimenti nel dubbio avrei comprato altrove.

    Per quanto mi riguarda non lo consiglio, ma vedete voi.

  2. Acquistato Huawei Nova 32GB il 24/10/17. I soldi mi sono stati addebitati subito ma lo stato dell’ordine non avanzava (per 3 giorni lo stato era “pagamento accettato”)
    Attese lunghissime telefoniche e mi veniva risposto che tutto stava procedendo regolarmente.
    Passati i 4/5 giorni per la spedizione ho di nuovo ritelefonato il 2/11 … mi è stato risposto che andava tutto bene ma che avrebbero controllato.. mi arriva una email dicendo che non potevano spedire il prodotto perchè era danneggiato ( ne avevano solo 1 in stock? Come hanno potuto determinare che fosse danneggiato visto che il prodotto dovrebbe essere integro nella sua plastica?) e mi hanno proposto in sostituzione un altro smartphone con caratteristiche totalmente differenti.
    Io ho fatto la controproposta di inviarmi quanto da me ordinato ma dual sim (che risultava disponibile sul sito) pagando la differenza.
    24 ore dopo mi è stato risposto che l’articolo da me scelto non era disponibile.
    Ho annullato l’ordine e adesso sto pregando che i tempi di rimborso siano celeri.
    Mai piu’!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here