VPN Grasit Android con PureVPN. VPN gratuita per Android. Usare PureVPN per navigare anonimi su Android

PureVPN crea una rete VPN gratis su Android. Ecco come funziona.

PureVPN-1-550x343

Oggi vi presento un interessante programma per Android chiamato PureVPN. Come si può intuire dal nome, PureVPN vi permette di navigare sicuri, protetti e anonimi su internet, offrendo una rete VPN in modo completamente gratuito. PureVPN permette anche di navigare sui siti bloccati e oscurati in Italia in modo estremamente facile. Vediamo come funziona.

Su YourLifeUpdated abbiamo dedicato svariati articoli ai migliori plugin e metodi che permettono di navigare anonimi su internet, sicuri e protetti, ma, soprattutto, che permettono di accedere a quei siti bloccati e oscurati in Italia, che non risultano più accessibili per svariati motivi.

PureVPN vi permette di fare proprio questo e si aggiunge ai tanti metodi esistenti per aprire tutti quei siti che in Italia non risultano più accessibili, come Rapidgator, Uploaded, Futubox, Ipmart Forum e tantissimi altri. Inoltre, PureVPN vi permette di navigare su internet in completo anonimato, proteggendo i vostri dati e tutto quello che fate su internet nelle vostre sessioni di navigazione. 

PureVPN è una delle migliori soluzioni che abbia mai provato per avere a disposizione una rete VPN gratis. E’ facile da usare, alla portata di tutti gli utenti, completo, potente, personalizzabile e soprattutto gratuito. Con PureVPN tutto potranno creare una VPN e una connessione ad internet protetta in modo estremamente facile su smartphone e tablet Android.

Come detto, PureVPN va a creare una rete protetta VPN completamente gratuita, attivabile e disattivabile con un clic direttamente dal programma e pienamente compatibile con tutte le versioni di Android. Usare PureVPN è facilissimo: con questo programma tutti potranno avere a disposizione la propria VPN con un clic per navigare sicuri e protetti su internet su smartphone e tablet Android.

Grazie a PureVPN creare una rete VPN gratuita su Android non sarà più un problema ma sarà un’operazione alla portata di tutti, anche degli utenti meno esperti.

Una volta scaricato e installato il programma PureVPN, tutte le connessioni che passeranno per il vostro Android saranno protette, sicure e anonime. Non solo il traffico proveniente dal browser internet, ma anche tutto quello riguardante tutti gli altri programmi e le applicazioni che lavorano su internet, come Facebook, Skype e altri software che usano internet per funzionare. Con PureVPN, dunque, tutto il traffico internet del vostro Android sarà sicuro, anonimo e protetto. Sempre.

PureVPN è una VPN completamente gratuita che permette di criptare e proteggere tutto quello che fate su internet: nessuno sarà in grado di vedere quello che fate mentre siete online, sia che voi siate a casa, sia che vi troviate al lavoro, a scuola o in un posto pubblico. Anche le vostre transazioni online, ad esempio, con PureVPN saranno sicure e protette da occhi indiscreti. Insomma, usare una VPN porta solo vantaggi, e che vantaggi!

Ma vediamo come usare PureVPN per avere una rete VPN protetta su smartphone e tablet Android

Come detto, PureVPN è un programma gratuito per Android. Una volta installato tramite il Play Store, il programma andrà attivato e in un paio di click sarete pronti per configurarlo al meglio e per godervi la rete VPN su Android. Non sono necessarie altre modifiche o personalizzazioni, PureVPN farà tutto il necessario in automatico per proteggervi durante la navigazione online su Android.

Volendo (e pagando un abbonamento premium per sbloccare tutte le funzionalità del programma), avrete a disposizione anche opzioni aggiuntive per cambiare indirizzo IP da cui vi collegate ad internet. In questo modo potrete accedere facilmente ai siti che sono accessibili solo in America (o in un altro determinato Paese), falsificando il vostro IP. PureVPN è utile, ad esempio, per accedere dall’Italia a tutti quei servizi internet disponibili solo negli USA come Netflix e simili.

Tra le altre cose, infatti, PureVPN nasconde automaticamente il vostro indirizzo IP, consentendovi di navigare in anonimato su internet. Non solo vi permetterà di navigare sicuri e protetti, ma potrete accedere a tutti quei siti bloccati nel vostro Paese.

Come abbiamo detto, PureVPN è disponibile gratis sul Google Play Store per Android, ma il piano gratuito offre traffico limitato a 500MB al mese. Ecco le funzionalità della versione gratuita del programma:

✔ Allotted bandwidth limit of 500MB/month, LIFE TIME FREE!!
✔ Add an additional limit of 400MB FREE for LIFE TIME by sharing your love for PureVPN!
✔ Servers in 3 best Geographic locations: USA, Sweden and Netherlands.

Se questi limiti vi stanno troppo stretti, potete acquistare la versione a pagamento, che offre molte funzionalità in più. Provate comunque la versione gratis per vedere come vi trovate: io la sto utilizzando da qualche giorno e mi trovo benissimo. La connessione internet è sempre veloce e senza rallentamenti, ma soprattutto è sicura, anonima e protetta.

In sostanza, PureVPN è una VPN eccezionale per Android. E’ gratis, funziona benissimo, è facile da utilizzare. Non potremmo chiedere di più, soprattutto considerando che è totalmente gratuita.

Se avete bisogno di una VPN gratis per navigare su internet con Android, dovete assolutamente provare PureVPN.

Ecco un video che mostra il funzionamento dell’app a grandi linee:

Download | PureVPN

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!