In quest’articolo: Ecco come distruggere il nostro blog, in un paio di minuti riuscirete a mettere ko l’intera “pagina”

Screen Shot 2015-10-18 at 11.33.51

YourLifeUpdated: È uno dei migliori blog italiani su smartphone, tablet e in generale su qualsiasi cosa tecnologica. Oggi per voi un’occasione unica: distruggere completamente il blog!

Come funziona?

Basta semplicemente premere il tasto in basso per veder comparire un cannone, tutto quello che dovrete fare è puntare il cannone con le frecce sulla tastiera e sparare a qualsiasi cosa con il tasto space!

Screen Shot 2015-10-18 at 11.26.59



Come avete visto è solo un gioco, fa uso di una libreria javascript chiamata Kick Ass che consente di “distruggere” gli elementi grafici di qualsiasi sito web. Ovviamente non verranno modificati o cancellati dati risiedenti sul server ma verrà modificata solo la versione risiedente sul vostro browser.

Molto utile per divertirvi un po’ a giocare con un gioco stile anni 90. Molto simile a space invaders, un classico intramontabile, con la differenza ovviamente che non ci saranno navicelle da distruggere ma soltanto elementi della pagina web!

La libreria è disponibile per qualsiasi sito web, creata dai due Erik Rothoff Andersson e Johan Rothoff Andersson esperti nel web design. È possibile utilizzarla per qualsiasi sito web semplicemente “appuntandosi” il bookmark nel proprio browser e giocarci quando se ne ha voglia!

Per ulteriori info: http://kickassapp.com