In quest’articolo: Vediamo come uno speciale messaggio possa far “crashare” l’app di WhatsApp…..Unfortunately, WhatsApp has stopped!

whatsapp-down-620x3501-520x293

[dropcap]W[/dropcap]hatsApp: E bene si avete capito bene, la più popolare app di Instant Messaging tale che Zuckerberg abbia sborsato più di 2 bilioni di dollari va in crash con un semplice messaggio.

Infatti è stata scoperta una vulnerabilità che consente a chiunque da remoto di far andare in Crash l’app di un amico! Inviando il messaggio malevolo ad un vostro amico questo non avrà altre alternative se nona  cancellare la chat poiché se apre il messaggio l’app si chiuderà riportando il tipico messaggio “Unfortunately, WhatsApp has stopped!”

Come far andare in Crash l’app di un nostro amico?

A quanto pare basta comporre un messaggio composto da 2000 words (parole) ed inviarlo ad un vostro amico. Nulla circa l’uso di caratteri speciali, la notizia riportata non citava l’uso di nessun carattere speciale.



Io personalmente non ho ancora provato…..ma se qualcuno vorrebbe usare questo trucco non esitate a farci sapere com’è andata 😉

A quanto pare il trucco funziona su tutte le versioni Android 4 e successive mentre non funziona su Windows Phone 8.1. IOS non è stato ancora testato.

Ecco un video dimostrativo del trucco in azione!

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=yqU9-eRj5Cc’]

  • Davide

    se qualcuno *volesse…