In quest’articolo: Scoperto un nuovo metodo che ci consente di spiare le conversazioni dei nostri amici direttamente dal nostro smartphone…Ecco la procedura

whatsapp-for-ipad

[dropcap]W[/dropcap]hatsApp: Dal web arriva un nuovo metodo che consentirebbe a chiunque di spiare comodamente dal suo smartphone le conversazioni dei suoi amici. In passato erano comparse altre procedure molto più macchinose e richiedevano discrete conoscenze informatiche per essere attuate, ma la nuova procedura sembra molto più semplice.

Ma i requisiti son troppi….

Ovviamente non sarete in grado di mettervi a spiare tutto il mondo, infatti si deve avere a disposizione il telefono dell’utenza che vogliamo spiare poiché servono giusto un paio di cose.

Mac Address: La procedura consiste nel  prendere il Mac Address dello smartphone del nostro amico ed impostarlo sul nostro smartphone.  Come prendere il Mac Address? Semplice basta andare in impostazioni -> informazioni sul dispositivo oppure se è collegato alla vostra WiFi potete leggerlo dalla pagina di amministrazione del router.



Come cambiare il Mac Address? Basta recarvi sul Google Play Store e scaricare l’app MacChanger!

Guida a scopo informativo, non usatela per violare la privacy di altri utenti ma usatela per difendervi da malintenzionati!

La procedura completa

Dopo aver recuperato il MacAddress:

  • Disinstallare WhatsApp dal vostro smartphone
  • Cambiate il MacAddress
  • Re-installare WhatsApp
  • Inserire quando richiesto il numero del vostro amico
  • Attendete l’sms con il codice di conferma sullo smartphone del vostro amico
  • Inseritelo sul vostro WhatsApp

Ora potete spiare tutte le sue conversazioni!