Download video da vidto.me: la guida completa per scaricare film dal famoso sito di streaming

vidto-me

Scaricare video vidto.me: come fare

Hai bisogno di scaricare un video, un filmato o addirittura un film da vidto.me ma non sai come fare? Ti servono le indicazioni su come scaricare facilmente e velocemente video e film da vidto.me? Nessun problema, sei nel posto giusto! Oggi ti spiego infatti come sfruttare al massimo vidto.me per scaricare gratis film, video e filmati. 

Prima di tutto, una breve premessa.

Cosa è vidto.me?

vidto.me è un noto sito di video streaming che permette a chiunque di caricare e condividere i propri video online. Può essere visto come un’alternativa a YouTube per caricare e condividere film, filmati e video sul web in pochi e semplici passaggi.

Dopo una registrazione gratuita, infatti, ogni utente ha la possibilità di caricare video sulla piattaforma e di condividerli con il mondo intero tramite un semplice link. Una volta condiviso il video con amici, parenti e conoscenti, chiunque può vedere quel determinato filmato sulla piattaforma in modo gratuito.

Come ben sappiamo, anche se vidto.me era nato come piattaforma per condividere filmati e video personali, ad oggi è uno dei siti internet più utilizzati per caricare e condividere film e serie tv in modo illegale: ci sono infatti centinaia di siti internet e blog che caricano su vidto.me episodi di serie tv appena uscite in tv o addirittura film appena arrivati in sala al cinema e successivamente condividono i link con i propri lettori. In pochi e semplici click, dunque, chiunque può accedere a vidto.me per vedere film e serie tv gratis in streaming. Ma, senza le nostre indicazioni, questi film e video caricati su vidto.me non possono essere scaricati e possono solo essere visti online, con connessione internet attiva e funzionante.

Se il tuo obiettivo è quello di scaricare film e serie tv gratis da vidto.me, sei nel posto giusto. Di seguito, infatti, ti spiego passo passo come fare il download di film, video e serie tv da vidto.me gratis. 

Se anche tu stai cercando di capire come scaricare film e video da vidto.me, oppure vuoi capire come togliere e rimuovere la pubblicità da vidto.me, sei nel posto giusto! In questa semplice, immediata e completa guida avrai a disposizione tutte le informazioni che ti servono per sfruttare al massimo vidto.me per scaricare film, video e filmati gratis.

Non perdiamo altro tempo e, dopo questa breve introduzione, entriamo nel vivo della guida.

Si possono scaricare video e film da vidto.me?

Come anticipato, non è possibile scaricare video da vidto.me, a meno che tu non segua le nostre indicazioni e i nostri trucchetti facili facili.

Come ti ho promesso, con un trucchetto si possono scaricare video da vidto.me e fare il download di film da vidto.me. Non ci credi? Leggi questa guida fino in fondo per scoprire come fare ad avere tutti i file video presenti su vidto.me per guardarli offline, senza connessione internet, dove e quanto vuoi!

Iniziamo!

Per scaricare video vidto.me e fare il download video vidto.me, useremo direttamente il browser internet del tuo computer, in modo che tu possa fare il download velocemente e facilmente, senza rischiare di scaricare software o programmi malevoli o a pagamento. Si, ci sono tante altre soluzioni, ma ti propongo quella più veloce e semplice.

Come scaricare video da vidto.me: ecco i passaggi da seguire

NOTA: ricordiamo nuovamente che scaricare film ed altri contenuti protetti da diritto d’autore costituisce reato penale in Italia, ma non solo. YourLifeUpdated non si assume alcuna responsabilità per l’utilizzo improprio del materiale proposto: la guida che proponiamo di seguito, infatti, è fatta per scaricare tutti i film e video presenti su vidto.me, che non necessariamente sono protetti da diritto d’autore, ma possono semplicemente essere amatoriali, caricati da una qualsiasi persona nel mondo, senza protezioni o diritti d’autore. Se invece usi la guida per scaricare film o serie tv caricate sul web illegalmente, fallo a tuo rischio e pericolo. Questa guida spiega solo come scaricare qualsiasi filmato da vidto.me, se la usi poi per scaricare materiale protetto, assumiti tutte le responsabilità del caso. 

Detto questo, procediamo.

Scaricare video da vidto.me con Mozilla Firefox e con Google Chrome

Per poter seguire questa guida, devi necessariamente usare il browser internet Chrome o Firefox. Se non usi nessuno dei due, ti consiglio caldamente di scaricarlo e installarlo immediatamente, visto che rappresentano i 2 migliori browser internet oggi sul mercato. La tua esperienza di navigazione web arriverà ad un livello decisamente superiore con Chrome o Firefox, quindi, se non l’hai ancora fatto, consiglio di procedere subito al download. Ecco i download link diretti:

DOWNLOAD | Mozilla Firefox – per scaricare video vidto.me con Mozilla Firefox

DOWNLOAD | Google Chrome – per scaricare video vidto.me con Google Chrome

A questo punto, devi scaricare una piccola estensione gratuita per il tuo browser internet in modo da poter poi scaricare film e video da vidto.me. L’add-on in questione si chiamaVideo DownloadHelper ed è disponibile per Chrome e Firefox. Ecco i link diretti:

DOWNLOAD | Video DownloadHelper (Firefox)

DOWNLOAD | Video DownloadHelper (Chrome)

Ci siamo quasi: ora dovrai semplicemente seguire questi passaggi:

  • visita la pagina di vidto.me con il contenuto video scelto (cioè quello che vuoi scaricare). Prendiamo ad esempio questo link di un trailer di un film: http://vidto.me/bmfmfs6up14o.html
  • avvia la riproduzione del video: bastano anche 3-4 secondi, ma è indispensabile per fare rilevare il flusso video all’add-on appena installato
  • metti in pausa il video dopo i primi 3-4 secondi
  • usa l’estensione Video DownloadHelper per scaricare: clicca in alto a destra, di fianco alla barra degli indirizzi, sull’icona con i 3 pallini colorati. Si aprirà un piccolo menù che ti mostra il flusso video rilevato, che ovviamente corrisponde a quello del film o della serie tv che vuoi scaricare da vidto.me

schermata-2016-10-30-alle-17-41-45

  • clicca sul pulsante circolare nero che contiene una freccia chiara verso il basso al suo interno: si aprirà una finestra di dialogo di sistema che ti permetterà di scegliere dove salvare il file sul tuo computer e con quale nome salvarlo
  • attendi la fine del download: in base alla velocità della tua ADSL e della dimensione del file, attendi il tempo necessario al download del file video da vidto.me
  • Generalmente i file vengono salvati in formato .MP4 o .FLV e la qualità è sempre piuttosto buona.

Ecco fatto: hai visto passo passo come fare per scaricare video vidto.me e come fare il download vidto.me di film, video e serie tv. 

Questa, come anticipato, era la soluzione più semplice, immediata e veloce, ma ne esistono anche altre, come quella che trovi di seguito ad esempio.

Sito internet per scaricare gratis video vidto.me

Se la soluzione precedente non fosse di tuo gradimento, ti segnalo un nuovo spettacolare sito che permette di scaricare facilmente e velocemente video da tantissimi siti web, compreso vidto.me (ma ne supporta tanti, tanti altri)

Il sito in questione è il seguente: http://www.tubeoffline.com/

Il suo utilizzo è davvero semplice:

  • vai sul sito indicato
  • incolla nell’apposito spazio il link al file video che si trova su vidto.me (usiamo sempre come esempio il nostro trailer video gratuito: http://vidto.me/bmfmfs6up14o.html)
  • avvia il download e aspetta che venga terminato
  • il file video da te scelto sarà scaricato in modo semplice, veloce, gratuito e senza pubblicità.

Sicuramente una soluzione comoda e totalmente gratuita molto valida, ti consiglio di aggiungere questo sito ai preferiti per averlo sempre a portata di mano in caso di necessità!

Scaricare video vidto.me JDownloader

Se non vuoi usare il browser internet, per scaricare video da vidto.me puoi usare il celebre download manager jDownloader. Il suo utilizzo è semplice e immediato, soprattutto se conosci già questo programma.

Ovviamente, prima di tutto devi procurarti il programma, che è disponibile gratis sul sito ufficiale:

DOWNLOAD | JDownloader

A questo punto, segui questi passaggi:

  • avvia jDownloder
  • copia l’indirizzo URL del video che vuoi scaricare da vidto.me e incollalo in jDownloader (usiamo sempre come esempio il nostro trailer video gratuito: http://vidto.me/bmfmfs6up14o.html)
  • avvia il download cliccando sul tasto triangolare a forma di “Play” che si trova tutto a sinistra in alto nella barra di funzione di jDownloader
  • attendi il download

Ed ecco che abbiamo concluso.

In pochi istanti il video da vidto.me sarà scaricato e visibile offline quando vorrai, senza connessione internet, senza blocchi, senza rallentamenti e senza buffering.

Download vidto.me su Android, iPhone e iOS

Purtroppo al momento non è possibile scaricare direttamente video vidto.me su Android, iPhone e iOS, almeno in via ufficiale.

Su Android, però, puoi provare usare uno dei tanti download manager come Advanced Download Manager per provare a dargli in pasto il link diretto del file video che si trova su vidto.me: non ho provato direttamente questo procedimento, ma potrebbe funzionare. Il funzionamento, in pratica, è simile a quello di jDownloader e in teoria il tutto dovrebbe funzionare, ma, come anticipato, non ho avuto modo di provare in prima persona.

Non conosco soluzioni simili per iOS invece, a meno che tu non abbia il Jailbreak.

Conclusioni

Bene, direi che siamo veramente arrivati alla fine di questa grande guida legata a vidto.me. Per dubbi, domande o problemi lascia un commento all’articolo e ti aiuterò il prima possibile.

Alla prossima!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!