Come scaricare file Torrent senza client o programmi. Scaricare Torrent online senza usare programmi. Scaricare Torrent via Web gratis

Torrent via Web: come scaricare file torrent online senza programmi

zbigz

Ecco i migliori servizi per scaricare Torrent online

Oggi vi propongo una selezione di alcuni servizi che permettono di scaricare file Torrent online, senza scaricare e installare nessun programma sul vostro PC.

Per un motivo o per l’altro, infatti, potreste aver bisogno di scaricare file Torrent su PC Windows senza che possiate installare un programma per gestire il download dei file Torrent. Con i servizi che vi proponiamo di seguito, dunque, potrete scaricare i file Torrent direttamente sul vostro computer in modo facile, veloce e immediato, senza bisogno di installare programmi come uTorrent e simili.

Facciamo un esempio: siete al lavoro, volete scaricare file Torrent, ma non potete installare un programma sul vostro computer in quanto l’installazione di software è stata bloccata dall’amministratore di rete. Ecco, questi servizi vi torneranno molto utili per scaricare file Torrent senza usare programmi. Stessa cosa se volete scaricare file Torrent a scuola o in tutti i posti dove non si possono installare programmi sul PC. Inoltre, questa guida vi tornerà molto utile anche quando vorrete scaricare file Torrent di grosse dimensioni senza che dobbiate tenere acceso il PC: i file Torrent, infatti, prima verranno scaricati sui server cloud di questi servizi e, solo a download completato, i file saranno scaricati sul vostro PC, ma in modo molto più veloce e rapido. Fantastico!

Come accennato, i servizi che vi propongo di seguito vi permetteranno di scaricare i vostri file Torrent direttamente online. In pratica, usando servizi come quelli elencati di seguito, potrete scaricare i torrent su server Web, che saranno poi usati, a download finito, per scaricare i file come fossero normali scaricamenti da browser, direttamente sul vostro PC. Il tutto si traduce in download molto più veloci direttamente da web, senza che dobbiate lasciare acceso il PC per ore ed ore in attesa che il download del Torrent venga terminato.

In questo modo il download dei file Torrent da internet diventa molto più semplice e immediato: nessun inoltro di porta, nessun proxy da superare, nessuna coda o impostazione, basta solo usare il servizio giusto per scaricare Torrent da web senza usare programmi e client.

Ecco a voi, dunque, la lista dei migliori siti e servizi per scaricare file torrent senza programmi.

Scaricare file torrent online senza programmi: migliori servizi

Prima di vedere l’elenco dei servizi, però, date una letta anche a questi nostri articoli relativi al mondo dei Torrent:

Scaricare file torrent online – ZbigZ

ZbigZ è unservizio di Torrent Web a cui ci si può iscrivere gratis: permette di scaricare torrent online senza usare programmi di terze parti. L’account free permette di usufruire di 1 GB di spazio cloud dove salvare i file e una velocità di download massima di 150 KBps. L’account a pagamento offre molto più spazio e velocità di download decisamente più elevata.

LINK | ZbigZ

Scaricare file torrent online – Filestream.me

Filestream è altro interessante servizio per scaricare da numerosi siti di file sharing. Inoltre permette di scaricare file torrent online in modo semplice, veloce ed immediato. Con l’account gratis possiamo scaricare file di dimensione massima 1 GB. C’è anche un’applicazione dedicata ad Android. Interessante, inoltre, notare che questo servizio può trasmettere qualsiasi video in streaming tramite VLC player web: se scaricate un film tramite torrent, lo potete guardare in streaming anche senza scaricarlo sul vostro PC.

LINK | Filestream.me

Scaricare file torrent online – Put.io

Put.io è forse il migliore sito di questo tipo, l’unica cosa è che non esiste account gratis: richiede di pagare 1 € per un giorno di download. L’account premium permette di avere uno spazio di 100 GB in cui salvare i file Torrent e in cui scaricare i podcast.

LINK | Put.io

Scaricare file torrent online – Bitport

Bitoport è un altro servizio che permette di scaricare Torrent via Web e che permette di vedere in streaming i video anche su dispositivi come il Chromecast. L’account gratuito include 2 GB di cloud storage, ma una limitazione di trasferimento di 100 MB in un’ora: è chiaro che è meglio puntare sull’account a pagamento per ottenere il massimo dei vantaggi. Il servizio mi sembra molto valido.

LINK | Bitport

LEGGI ANCHE: Bitport: Scaricare Torrent direttamente sul Cloud

Scaricare file torrent online – Boxobus

L’ultimo servizio che vi segnalo si chiama Boxobus, ma ha una caratteristica molto interessante rispetto agli altri: permette di salvare i file scaricati in Google Drive o Box. Purtroppo non offre un account gratuito, ma funziona solo a pagamento: potete sottoscrivere un piano di minimo 7 giorni a prezzi molto convenienti, che comprendono uno spazio cloud di minimo 30 GB. Come per altri servizi, anche in questo caso i video si possono vedere in streaming utilizzando VLC web player. Con 7 € al mese si possono ottenere 100 GB di spazio e nessun limite ai download. Un servizio da valutare.

LINK | Boxobus

Scaricare file torrent online senza programma – Conclusioni

Bene, direi che era tutto. Conoscete altri siti o servizi che permettono di scaricare Torrent online senza installare programmi sul PC? In caso affermativo, lasciate un commento all’articolo e fateci sapere quali sono questi servizi.

Scaricare file torrent OnLine Gratis senza programma

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!