Ecco la guida completa per scaricare gratis video da Mediaset, Rai TV, Rai Replay, MTV, La7, Sky e altri siti. Scaricare video da internet da Mediaset, Rai TV, Rai Replay e altri

pastylink

Download video di programmi tv, serie tv, film da Mediaset, Rai TV, Rai Replay, MTV, La7, Sky e altri siti o con Pasty Link

Scaricare video da Mediaset, Rai TV, Rai Replay, MTV, La7, Sky e altri siti o con Pasty Link: ecco come fare: ecco come fare

Nuovo giorno, nuova e interessante guida dedicata a tutti i lettori di YourLifeUpdated. Oggi andremo a vedere insieme il metodo migliore per scaricare tutti i video e i filmati che trovate su siti come Mediaset, Rai TV, Rai Replay, MTV, La7, Sky e altri siti. 

Si, avete capito bene: c’è un modo facile, veloce, gratuito e accessibile anche agli utenti meno esperti che permette a tutti di scaricare video da Mediaset, Rai TV, Rai Replay, MTV, La7, Sky e altri siti. In un paio di click, anche se siete principianti alle prime armi, potrete scaricare qualsiasi video presente su Mediaset, Rai TV, Rai Replay, MTV, La7, Sky e altri siti per guardarlo offline e senza connessione internet sul vostro computer di casa.

Non ci credete? Pensate che sia impossibile scaricare video e filmati da Mediaset, Rai TV, Rai Replay, MTV, La7, Sky e altri siti? Nessun problema, leggete la guida fino in fondo per scoprire quanto è facile scaricare tutti i video che volete da Mediaset, Rai TV, Rai Replay, MTV, La7, Sky e altri siti. 

Miglior metodo per scaricare video, film, serie tv da Mediaset, Rai TV, Rai Replay, MTV, La7, Sky e altri siti

State cercando un metodo per effettuare il download dei video da Mediaset, Rai TV, Rai Replay, MTV, La7, Sky e altri siti? Allora siete nel posto giusto! Se volete scaricare uno dei video trovati in rete su uno di questi portali, in questa guida vi mostreremo il metodo migliore, più semplice e veloce, adatto anche agli utenti meno esperti in assoluto.

Tantissime volte, nei commenti o per mail, mi avete chiesto come scaricare video da Mediaset, Rai TV, Rai Replay, MTV, La7, Sky e altri siti. Visto che le email continuano ad arrivare, eccovi accontentati con una guida aggiornata e funzionante al 100% che vi spiega come scaricare video gratis da questi siti e che vi permette di godervi i vostri programmi preferiti offline senza essere collegati ad Internet.

Non perdiamo altro tempo e procediamo con la guida.

Download filmati da Mediaset, Rai TV, Rai Replay, MTV, La7, Sky e altri siti: guida aggiornata e facile da seguire

Avete trovato un video interessante sui siti Mediaset, Rai TV, Rai Replay, MTV, La7, Sky e altri siti ma non sapete come scaricarlo o salvarlo in locale? Nessun problema! In questa guida vi mostreremo il miglior metodo oggi disponibile per scaricare video dai più famosi siti italiani (e non solo).

Una volta che i video saranno scaricati e presenti sul disco fisso del vostro computer, li potrete vedere quando e dove vorrete, senza connessione internet, li potrete caricare in rete per condividerli con amici o copiarli su chiavetta USB.

Basta con le chiacchiere, iniziamo con l’articolo e la guida per scaricare e salvare video da Mediaset, Rai TV, Rai Replay, MTV, La7, Sky e altri siti. 

Download, scaricare e salvare offline video dai siti Mediaset, Rai TV, Rai Replay, MTV, La7, Sky e altri siti

Il metodo migliore che possiamo usare per scaricare un video dai siti Mediaset, Rai TV, Rai Replay, MTV, La7, Sky e altri siti è quello di affidarci a Pastylink, un comodo servizio online gratuito, raggiungibile al seguente link.

LINK | Pastylink

Usare questo servizio è davvero facile, tanto che anche gli utenti principianti, alle prime armi e totalmente inesperti potranno portare a termine la guida senza alcuna difficoltà.

Per fare il download dei video di vostro interesse, infatti, basterà incollare l’indirizzo web (URL) della pagina in cui è presente il video da scaricare nell’apposito spazio su Pastylink. Al resto penserà il programma, in modo completamente automatico!

Una volta incollato il link, infatti, vedremo in basso il tasto Download: basterà premere su di esso per avviare il download del video (NOTA: su alcune pagine possono esserci più link da scaricare, scegliete quello giusto).

In pratica dovete:

  • copiare il link della pagina del video che volete scaricare (ad es questo, preso proprio a caso: http://www.raiplay.it/video/2016/09/Tale-e-Quale-Show—Terza-puntata-del-30092016-d064a5ad-c7a6-4afc-ac1e-f25ccc3293bd.html)
  • incollarlo nell’unico spazio che avete a disposizione su Pastylink
  • selezionare la voce download per avviare il download
  • aspettare il download del video.

NOTA: per alcuni video potreste avere 2 opzioni di download. Come si vede dalle info aggiuntive, potete scegliere la qualità del file video. Alla voce Download 1, infatti, viene proposta una versione “alleggerita” del filmato, alla voce Download 2 viene proposta una versione in alta qualità. Chiaramente sta a voi scegliere quale versione scaricare.

Conclusioni

Allora, è abbastanza facile e semplice usare Pastylink per scaricare video, film, filmati e serie tv da Mediaset, Rai TV, Rai Replay, MTV, La7, Sky e altri siti?

Come anticipato, il servizio è compatibile con tantissimi servizi video, tra cui: Mediaset, Rai, MTV, La7, Sky, Vimeo, Tumblr, YouTube, Dailymotion, Twitch, Kickstarter, Ustream, Cbsnews e molti altri siti che contengono video. Basterà provare altri link per capire se effettivamente il servizio li supporta o meno.

Servizi alternativi per Mediaset, Rai TV, Rai Replay, MTV, La7, Sky e altri siti: ne conoscete altri?

Allora, avete provato questo interessante servizio gratuito per scaricare video gratis da internet? Cosa ve ne pare? Vi piace? Vi trovate bene?

Fateci sapere la vostra idea nei commenti e scrivete anche il nome di servizi alternativi che usate per scaricare video da siti come Mediaset, Rai TV, Rai Replay, MTV, La7, Sky e altri siti. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!