Youtube Downloader HD: miglior programma per scaricare video da YouTube GRATIS. Download video da YouTube gratis. Come scaricare video da YouTube

Come Scaricare Video Da YouTube In Alta Definizione Con Youtube Downloader HD

Scaricare Video da YouTube con Youtube Downloader HD

Scaricare video da YouTube: migliori soluzioni disponibili

Scaricare video da YouTube gratis online in modo semplice e veloce, Ecco tutti i siti per farlo, incollando semplicemente il link del video di youtube scelto. I migliori programmi per scaricare video da YouTube. Come scaricare video da Youtube gratis senza programmi.

Oggi vi propongo una semplice guida che vi permetterà di scaricare video da YouTube su Windows e Mac in modo facile, veloce, immediato e soprattutto gratuito.

Sono convinto che tutti voi abbiate avuto, almeno una volta, bisogno di scaricare video da YouTube sul vostro computer Windows o Mac. Purtroppo YouTube non permette di scaricare video per guardarli offline e questa funzione non sarà mai introdotta. Non sarà mai possibile scaricare ufficialmente video da YouTube. Fortunatamente, però, ci sono tantissime soluzioni alternative per scaricare gratis video da YouTube. Anzi, ce ne sono così tante che risulta difficile capire quale sia la migliore soluzione per scaricare video da YouTube.

Per aiutarvi nella scelta, in questo articolo vi presentiamo le migliori soluzioni che vi permettono di scaricare video da YouTube direttamente sul vostro computer Windows o Mac. Si tratta di 2 soluzioni alternative che vi permetteranno di fare il download dei video di YouTube sul vostro computer: una passa attraverso un software gratuito, da installare su Windows o Mac, mentre l’altra è completamente online, perfetta per scaricare video da YouTube senza installare nessun programma sul computer.

Non perdiamo tempo e vediamo insieme le soluzioni migliori per scaricare video da YouTube su computer Windows e Mac.

Download video da YouTube su PC Windows e Mac: ecco come fare gratis

Inutile negarlo: YouTube, con i suoi milioni di video musicali, trailer, gameplay e altri tipi di video è indubbiamente una miniera inesauribile di video. Chissà quanti ne vorreste scaricare sul vostro PC per rivederli offline ogni volta che volete, vero? Beh, allora che ne dite di scoprire come scaricare video da YouTube gratis? Vi assicuro che è molto più semplice di quello che immaginate.

Come anticipato, esistono tantissimi servizi online, programmi ed estensioni per il browser che permettono di scaricare video da YouTube in vari formati e varie risoluzioni. Anzi, ce ne sono così tanti che risulta difficile capire quali siano i migliori. Ma noi siamo qui per questo, per aiutarvi nella scelta degli strumenti migliori da usare per fare il download dei video da YouTube, cos’ potrete gustarvi i vostri video preferiti in qualunque momento e su qualsiasi dispositivo, anche senza connessione internet.

Coraggio, non perdete altro tempo. Prendetevi 5 minuti di tempo libero e scoprite come scaricare video da YouTube.

Scaricare video da YouTube: miglior programma per Windows e Mac

Se preferite installare un programma sul vostro PC Windows o Mac, indubbiamente la soluzione migliore è rappresentata da Youtube Downloader HD.

Si tratta di una applicazione gratuita per Windows e Mac che permette di scaricare i video di YouTube in HD direttamente sul vostro disco fisso.

Il processo è molto semplice: basta inserire l’URL del video e scegliere una cartella di destinazione. Il video sarà scaricato in automatico in pochi istanti sul vostro computer e lo potrete vedere quando vorrete, dove vorrete, anche senza connessione internet e completamente offline.

Inoltre Youtube Downloader permette di convertire il formato del video che si sta scaricando in AVI, MP4 o AVI in alta qualità.

Insomma, un ottimo programma per scaricare video da YouTube. Gratuito, disponibile per Windows e Mac. Da provare assolutamente.

LINK: Download Youtube Downloader HD

Scaricare video da YouTube online senza installare nessun programma sul computer

Se invece preferite scaricare video da YouTube gratis senza dover installare programmi o plug-in sul vostro computer, non potete che rivolgervi a un servizio online. Il migliore è senza dubbio il seguente:

LINK: https://www.vededown.com/

Oltre a permettervi di scaricare i video da YouTube gratis, questo sito internet supporta tantissimi altri portali di video online, compresi Facebook, Twitter e Instagram. Vi basterà incollare il link di qualsiasi video per effettuare il download in pochi click, direttamente sul vostro computer, senza registrazione.

Un sito internet che va indubbiamente aggiunto ai preferiti, sono certo che vi tornerà utile più volte.

Conclusioni

Bene, direi che abbiamo realmente concluso. Abbiamo visto insieme le migliori soluzioni per scaricare video da YouTube su PC Windows e Mac in modo completamente gratuito. Avete a disposizione sia la soluzione con software da installare, sia la soluzione senza software e con servizi online. Scegliete voi la soluzione migliore per le vostre esigenze e fateci sapere quale preferite tra le due alternative proposte.

Alla prossima!