Who deleted me è un sito gratuito per scoprire chi ti cancella dagli amici di Facebook

Oggi vi presento una guida molto interessante per scoprire chi vi ha cancellato da Facebook.

Se anche voi siete curiosi di sapere chi vi ha cancellato e rimosso dagli amici di Facebook, siete nel posto giusto. 

Visto che, almeno per il momento, non è possibile scoprire chi visita il nostro profilo su Facebook, per ora dobbiamo limitarci a scoprire chi ci cancella dalla lista degli amici sul celebre social network. E con questa guida potremo farlo in modo semplice, facile, veloce e immediato.

Peccato solo che non sia possibile scoprire chi in passato ci ha eliminato dagli amici di Facebook. Purtroppo, infatti, la guida (questa come tutte le altre che troverete in rete) non è retroattiva. Questo significa che potrete scoprire solo chi in futuro vi cancellerà dagli amici di Facebook, ma non chi lo ha già fatto in passato. Meglio di niente, comunque.

Dunque, dopo aver ricordato che tutti i servizi funzionano solo dal momento in cui vengono installati/aggiunti al profilo e che quindi non possono analizzare il passato, vediamo subito insieme come fare per scoprire chi ci cancella dalla lista degli amici di Facebook. 

Come scoprire chi ti ha cancellato da Facebook

Esistono varie soluzioni per scoprire chi ci cancella o elimina dagli amici di Facebook, ma quella che consiglio io è “Who deleted me”. Si tratta di un sito web completamente gratuito da consultare che consente, dopo l’accesso gratuito tramite credenziali di Facebook, di controllare costantemente la nostra lista di amici e ci segnala se qualcuno ci cancella dagli amici su Facebook. Semplice, facile, veloce e immediato.

Il sito web Who deleted me è accessibile da qualsiasi browser internet e l’unica cosa che dovrete fare sarà premere sul pulsante di login, che peraltro avverrà automaticamente grazie ai vostri dati di Facebook. In pochi istanti l’applicazione sarà configurata e controllerà periodicamente la vostra lista di amici. Tornando a visitare di tanto in tanto il sito internet Who deleted me, potrete sapere se qualcuno vi ha cancellato dalla propria lista di amici su Facebook.

Tutto molto semplice, veloce e immediato. Secondo me questo è il metodo migliore per scoprire chi vi cancella dagli amici di Facebook. Ovviamente se conoscete altre guide migliori o che ritenete più semplici e veloci non dovete fare altro che segnalarle nei commenti, io provvederò ad aggiornare l’articolo.

LEGGI ANCHE: Come capire se una persona ti ha bloccato su Facebook

LINK | http://who.deleted.me/

RICERCHE CORRELATE

come elimino un amico da facebook

cancella lista amici facebook

cancella richiesta amicizia facebook

cancellare amici da facebook

eliminare amici facebook 2011

come cancellare amici da facebook nuovo

come si eliminano gli amici da facebook

come si fa a cancellare un amico da facebook

chi ti ha cancellato da facebook

scopri chi ti cancella dagli amici di facebook

cancellato dagli amici di facebook

eliminato dagli amici di facebook

chi mi ha rimosso dagli amici di facebook

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!