Scopri chi ti ha Bloccato su Whatsapp con questo Trucco. Come faccio a sapere se qualcuno mi ha bloccato su WhatsApp?

Come Scoprire Se Un Contatto Ci Ha Bloccato Su WhatsApp

Come Sapere se Qualcuno ti ha Bloccato su WhatsApp

Come Sapere se Qualcuno ti ha Bloccato su WhatsApp

WhatsApp, come scopro se un contatto mi blocca? Come scoprire chi ti ha bloccato su Whatsapp

Ormai praticamente chiunque utilizza WhatsApp, il celebre programma che permette di inviare messaggi di testo, messaggi vocali, foto, audio e video in modo completamente gratuito sfruttando la connessione a internet. 

WhatsApp è un programma che in questi ultimi mesi ha visto una crescita davvero incredibile, sia per quanto riguarda il numero di utenti che per quanto riguarda la quantità di dati scambiata dai suoi utilizzatori. Anche dopo la recente acquisizione da parte di Facebook, nonostante le numerose proteste degli utenti, WhatsApp ha continuato a crescere e le previsioni per il futuro sono più che rosee.

WhatsApp è un programma che offre tantissime funzionalità e che con ogni aggiornamento introduce varie novità molto apprezzate dagli utenti. Recentemente, infatti, sono stati introdotti i messaggi vocali, mentre a breve arriveranno anche le chiamate vocali che permetteranno di chiamare direttamente i nostri contatti, trasformando WhatsApp in una sorta di Skype a tutti gli effetti.

Tra le tante funzionalità offerte da WhatsApp, però, c’è anche la funzione blacklist, che permette di bloccare i contatti indesiderati e troppo fastidiosi, in modo che questi non possano più inviarci messaggi o disturbarci. C’è un’apposita funzione nel menù di sistema di WhatsApp che permette appunto di bloccare utenti e contatti indesiderati.

Ma come può un utente capire se è stato bloccato su WhatsApp da qualcuno? E’ possibile scoprire se siamo stati bloccati su WhatsApp da un nostro contatto? Volete sapere chi vi ha bloccato su WhatsApp? O volete sapere se chi non risponde ai vostri messaggi su WhatsApp lo fa perchè vi ha bloccato oppure perchè non vuole proprio rispondervi?

Ecco il modo per scoprirlo. Di seguito trovate infatti una guida molto semplice e veloce che permette di scoprire se qualcuno vi ha bloccato su WhatsApp. Vediamo come fare.

Come sapere chi vi ha bloccato su WhatsApp

Come detto, la guida è semplicissima da seguire e alla portata di tutti. Ecco come bisogna fare.

Quando si inviano messaggi ad un contatto Whatsapp e non si riceve risposta si ha il sospetto che si potrebbe essere stati bloccati dall’utente. Per sapere con certezza se un determinato utente vi ha bloccato su WhatsApp, basta effettuare le seguenti operazioni:

  • creare un gruppo di WhatsApp e provare ad aggiungere la persona che sospettate vi abbia bloccato
  • se la persona vi ha bloccato o addirittura ha eliminato il vostro contatto da WhatsApp apparirà il messaggio: “Impossibile aggiungere il partecipante” oppure “Non sei autorizzato a aggiungere a questo contatto”
  • se invece il contatto viene aggiunto al gruppo, allora vuol dire che il contatto non vi ha bloccato su WhatsApp.

Fine. La guida funziona perfettamente su iPhone, iOS, Anroid e Windows Phone. E’ perfetta per scoprire se qualcuno vi ha bloccato su WhatsApp. Con questo semplice trucco non avrete più dubbi sul fatto che qualcuno vi ha bloccato o meno su WhatsApp.

Se una qualche persona vi ha bloccato su WhatsApp, comunque, fatevi due domande: magari siete stati un pò troppo insistenti 🙂

Whatsapp, come sapere se qualcuno ti ha bloccato

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • pippi

    Ciao , vorrei chiedere una cosa: sono stata aggiunta su più gruppi di chat su whatsapp ma andando sulle info del gruppo non mi appaiono tutti i partecipanti ma solo alcuni.. x es… 10 su 50 ecc… perché??

  • enrico

    Io ho bloccato un contatto ma continuo a vedere i suoi msg in una chat di gruppo creata in precedenza