Come scoprire chi ti ha bloccato o cancellato da Facebook. Chi ti ha rimosso dagli amici di Facebook? Ecco come scoprire chi ti ha tolto dagli amici di Facebook

Guida per scoprire chi ti ha cancellato, tolto o bloccato dagli amici di Facebook | Marzo 2016

delete-multi-friends-on-Facebook

Come scoprire chi ti ha cancellato da Facebook

Scoprire chi ti ha rimosso dalla lista degli amici è possibile: ecco come fare, senza essere troppo esperti.

Non è mai piacevole cercare tra i contatti una persona che non sentivate da tempo e sapere all’improvviso che quell’amico o quell’amica vi ha cancellato da Facebook. Se avete 2 minuti di tempo e un po’ di morbosa curiosità, questo metodo può esservi utile. Ecco come scoprire chi vi ha eliminato dalle proprie liste di amici su Facebook con un semplice sito internet.

La vostra lunghissima lista di amici su Facebook si sta assottigliando a vista d’occhio. Che succede? Molto semplicemente alcuni dei vostri contatti, che evidentemente non erano dei veri amici, hanno deciso di cancellarvi dalla lista degli amici di Facebook senza nemmeno avvisarvi. Volete scoprire chi vi ha cancellato dagli amici di Facebook in maniera istantanea? Ecco la soluzione migliore.

Come scoprire chi ti ha eliminato, tolto, rimosso da Facebook?

Oggi, infatti, vi presento una guida davvero utilissima che aiuterà tutti gli utenti che hanno un account su Facebook. In particolare, vedremo insieme come fare per scoprire chi vi ha cancellato, eliminato, tolto o rimosso dagli amici di Facebook.

Come ben sappiamo, Facebook non permette di scoprire chi ci cancella, toglie, blocca o rimuove dagli amici all’interno del social network e non sappiamo se questa funzione sarà mai implementata in modo nativo (penso proprio di no).

Scopri chi ti cancella da Facebook con la nostra guida

Fortunatamente, però, esistono applicazioni di terze parti che permettono di scoprire chi ci cancella, toglie, blocca o rimuove dalla lista amici di Facebook. E oggi vi presento la soluzione migliore e più affidabile per raggiungere il vostro obiettivo.

Siete curiosi di scoprire chi vi ha rimosso dagli amici di Facebook? Volete essere aggiornati in tempo reale quando qualcuno vi cancella dagli amici di Facebook? Ecco l’applicazione che fa per voi. Non più amico è un nuovo e interessante sito internet, completamente gratuito da utilizzare, che permette di sapere chi ci ha eliminato, tolto, rimosso o bloccato dagli amici di Facebook.

Non più amico per scoprire le amicizie perdute su Facebook

Incredibile ma vero, il sito internet Non più amico funziona realmente e davvero molto bene. Vediamo come funziona Non più amico per capire chi ci ha rimosso, tolto, bloccato o cancellato da Facebook.

Usare il sito Non più amico per scoprire chi ci ha tolto, rimosso o cancellato dagli amici di Facebook è davvero facile.

Bisogna prima di tutto andare sul sito e fare l’accesso con il nostro account Facebook. A questo punto il sito andrà ad analizzare tutta la nostra lista di amici, in automatico.

Da questo momento, in moto totalmente automatico, ogni volta che farete l’accesso al sito “Non più amico” (consiglio di salvarlo nei segnalibri per comodità), il portale rileverà e analizzerà la lista degli amici e andrà a confrontare la lista precedente con quella aggiornata.

In caso di novità, il sito ci invierà una notifica per segnalarci eventuali cambiamenti. In questo modo il sito web potrà dirci in pochi istanti chi ci ha cancellato, rimosso, tolto, bloccato o cancellato da Facebook.

In via sperimentale è attiva anche la possibilità di ricevere l’email con il riassunto degli amici “persi” su Facebook: il resoconto verrà inviato alla nostra casella di posta elettronica ogni due-tre giorni. Una funzione sicuramente da provare!

IMPORTANTE: il sito in questione funziona molto bene, ma ovviamente non funziona in modo retroattivo. In pratica, il conteggio delle amicizie perse su Facebook verrà aggiornato soltanto dal momento in cui facciamo il login. Non sarà possibile scoprire chi ci ha cancellato dagli amici di Facebook prima del momento della nostra registrazione. Di conseguenza vi consiglio di provare subito questo sito internet, in modo da iniziare immediatamente a controllare la vostra lista di amici di Facebook per scoprire se qualcuno vi ha cancellato da Facebook.

Scoprire gli amici che ti cancellano da Facebook con Non più amico

Sto provando questo sito internet da parecchio tempo e devo dire che funziona piuttosto bene. A volte è lento nell’aggiornamento, ma si tratta di una lentezza sopportabile senza alcun problema.

Se interessati, potete accedere a Non più amico usando qualsiasi browser internet. Ecco il link diretto:

http://www.nonpiuamico.com/

Provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate. Ad oggi è il miglior (e unico) modo per scoprire chi ci ha cancellato dagli amici di Facebook.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!