Ecco come scoprire chi ti cancella dagli amici di Facebook in modo facile e veloce.Metodi aggiornati e funzionanti ad Agosto 2014

Ecco tutti i metodi disponibili ad oggi per scoprire se qualcuno (e chi) ci ha cancellato dagli amici di Facebook.

Anche voi volete scoprire chi vi cancella dagli amici di Facebook? Temete che qualcuno vi possa cancellare dalla propria lista di amici su Facebook? Ecco a voi una selezione dei migliori servizi gratuiti oggi disponibili per scoprire se qualcuno ci ha rimosso dagli amici di Facebook.

Già in passato, in un nostro precedente articolo, vi avevamo segnalato ben due metodi per capire se qualche amico ci aveva cancellato o rimosso da Facebook. In particolare, avevamo parlato di due servizi chiamati Unfriend Notify e Infamous Friends, dei quali vi avevamo parlato in questo nostro articolo:

Come ogni cosa, però, anche i servizi che controllano i nostri amici di Facebook si sono evoluti col tempo e così vi propongo nuovi metodi aggiornati e perfettamente funzionanti che vi aiuteranno a capire chi vi ha cancellato e rimosso dagli amici di Facebook. 

Dunque, se anche per voi è fondamentale scoprire chi vi cancella dagli amici, siete nel posto giusto.

Premetto subito che, come gli altri servizi già presentati in passato, anche questi hanno dei limiti: tutti i servizi di questo tipo, infatti, controllano e monitorano la lista dei vostri amici nel momento in cui vi iscrivete; questo significa che potete scoprire chi vi cancella e rimuove dagli amici di Facebook solo dopo che vi registrate ai servizi, ma non potrete sapere se qualcuno lo ha fatto nel periodo precedente alla vostra iscrizione. Escludendo questo limite, comunque, questi servizi funzionano molto bene e sono comodi per capire se qualche amico di Facebook ci rimuove dalla sua lista di amici. 

Detto questo, vediamo i nuovi metodi per scoprire chi ti ha rimosso dagli amici. Oltre ad Unfriend Notify e Infamous Friends, molto interessanti sono:

  • Who Deleted Me: si tratta di un sito attivo da quasi 4 anni che, attraverso un’applicazione, tiene traccia di qualsiasi cambiamento alla lista degli amici e informa, istantaneamente, con una notifica via email. LINK: http://who.deleted.me/
  • Non Più Amico: anche in questo caso il funzionamento è pressoché identico ai precedenti. Un’applicazione controllerà ad ogni accesso le amicizie interrotte e scoprirai così chi ha deciso chi rimuoverti dai suoi amici. LINK: http://www.nonpiuamico.com/

Segnalo che, anche se questi servizi non sono affidabili al 100%, sono comunque molto comodi per controllare la vostra lista di amici di Facebook e scoprire se qualcuno vi ha cancellato o tolto dalle amicizie. A volte possono sbagliare, quindi non prendeteli troppo sul serio e, prima di iniziare a insultare la persona che potrebbe avervi rimosso dagli amici di Facebook, fate un controllo manuale, altrimenti rischiate di andare a litigare con un amico o un conoscente per niente 🙂

Questi erano i nuovi metodi per scoprire chi ci cancella, toglie o rimuove dagli amici di Facebook. Se ne conoscete altri, segnalateli nei commenti e provvederemo ad aggiornare la nostra lista.

Senza dubbio, se volete scoprire chi vi cancella e rimuove dagli amici di Facebook, questi sono i servizi e i metodi migliori. Da provare.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!