Si può usare Acestream su PC? Si, ecco come fare

Basta una piccola estensione per Chrome per vedere i link Acestream anche su PC [Guida]

Se usate Kodi per aprire i link AceStream con l’addon Plexus ed usate il famoso programma per accedere ai flussi streaming P2P oggi vi aiutiamo ad aprire i link AceStream anche su PC Windows senza usare Kodi. Infatti usando una pratica estensione per Google Chrome potremo aprire i link AceStream facilmente e senza passare da programmi esterni come ad esempio Kodi.

Siccome in molti hanno problemi a configurare AceStream su Kodi e non riescono ad aprire i vari link integranti negli addons famosi come SportsDevil, Evil King ed altri ecco come aprire i link AceStream usando una estensione per Chrome.

Guida su come aprire link AceStream su PC

Per usare Ace Stream su PC dove installate Ace Player HD e l’estensione per Chrome. Ecco la guida passo passo.

  • Scaricare Ace Player HD scaricandolo da qui. Dove selezionare la voce Ace Stream Media
  • Ora installatelo sul vostro PC
  • Infine dovete scaricare l’estensione Ace Steeam Web Extension per Google Chrome cliccando QUI e poi su Aggiungi in alto a destra.
  • Ora dovete semplicemente avviare lo streaming dei link AceStream e noi usiamo i siti tvron.net/meciury e avezy.tk e quando Chrome chiede dovete cliccare su Apri Ace Player.https://i0.wp.com/image.prntscr.com/image/17e7bb1b2e8340aa843cb4838ae338ab.jpeg?w=696&ssl=1

Insomma una guida semplice semplice per avviare link AceStream su PC Windows e noi vi consigliamo di cercare flussi AceStream dove sono presenti tanti utenti, più alto sarà il numero SEED migliore sarà lo streaming.