https://i1.wp.com/static.tuttogratis.it/internet/fotogallery/625X0/43807/invia-email-anonime-con-deadfake.jpg?w=640

Ormai in rete non si fa altro che parlare di anonimato ed esistono tante guide e programmi che permettono non solo di navigare anonimi in rete ma anche di proteggere la nostra privacy a tutto tondo. Su internet esistono tanti servizi web che permettono di inviare mail in modo anonimo, come altro utente o anche come voi stessi tutto ovviamente in modo falso.

Sono diversi i servizi web completamente gratuiti che permettono di inviare email anonime dal web inviando email a chiunque vogliate, in modo completamente gratuito, senza che il destinatario possa scoprire chi gli ha mandato l’email.

E’ bene precisare che  chi riceve email anonime tramite questi servizi non potrà mai sapere chi le ha inviate e non potrà rispondere alla mail ricevuta. Questi siti web in pratica sono accessibile gratuitamente e semplicemente inserendo i dati ed il testo della mail e premere su invia.

  • FakeMailer Interfaccia semplice e scarna, basta compilare i campi From Name campo Nome, From Email metterete il destinatario e poi i campi Oggetto, Allegato e Testo come in una classica mail.
  • FileMail Oltre alle classiche funzioni di invio mail anonime include anche una bella grafica, la possibilità di inserire allegati ed inoltre è in Italiano.
  • DeadFake E’ il mio preferito e permette di inviare mail in tutto il mondo. E’ il più usato e permette di avere la privacy coperta. Permette di formattare il testo ma senza la possibilità di inviare file in allegato.
  • Send Email Non è possibile personalizzare il nome mittente e dunque il destinatario capirà che è una falsa mail.

Dunque se volete inviare email anonime a chiunque gratuitamente, nascondendo il mittente e senza che il destinatario possa scoprire chi gli ha inviato l’email ecco i servizi web che fanno al caso vostro.