SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Ecco un video dettagliato che spiega come smontare e rimontare completamente il Google Nexus 7

Non so voi, ma a me capita spesso di smontare e rimontare i dispositivi tecnologici che ho in casa.

Giusto un paio di giorni fa ho smontato un Nokia 710 per sostituire il display, purtroppo crepato in seguito a una caduta accidentale.

Quando si svolgono operazioni di questo tipo, sempre molto rischiose, è bene procedere con una guida, meglio ancora se la guida è disponibile in formato video.

In questo modo possiamo procedere con le operazioni in modo più semplice, guidato e abbiamo a disposizione un esempio completo che ci eviterà di compiere stupidi errori che potrebbero compromettere il buon funzionamento del device.

Se avete in programma di smontare e rimontare completamente il vostro Nexus 7, questo video fa sicuramente al caso vostro.

Il filmato, infatti, vi spiega nel dettaglio come smontare il Nexus 7 e come rimontarlo facilmente in un secondo momento. Se state cercando una buona guida per smontare e aprire il Nexus 7, questo video fa per voi.

Attenzione, però: anche se il video è molto chiaro, smontare il tablet è sempre rischioso. Procedete solo assumendovi tutte le responsabilità del caso, consapevoli che, in caso di problemi, l’assistenza non ve lo sostituirà.

Detto questo, vi lascio al video che vi spiega come smontare e rimontare il Nexus 7. 

Buona visione.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here