Spiare WhatsApp iPhone, spiare WhatsApp Android di un altro: ecco la guida completa per farlo. Come spiare e controllare conversazioni e chat su WhatsApp

whatsapp

Avete sospetti sul partner o siete curiosi di sapere con chi parla di più su Whatsapp? Volete spiare e controllare WhatsApp di un’altra persona senza farvi scoprire? Non vi preoccupate, c’è la soluzione: ecco come spiare una persona su WhatsApp nel modo più facile

Come spiare le conversazioni su WhatApp: il modo più facile in assoluto. Come spiare WhatsApp gratis

Non lo nego, ormai non riesco più a tenere il conto delle email che ricevo quotidianamente dalle persone che mi chiedono come spiare WhatsApp di un altro o, al contrario, come evitare che qualcuno possa ficcare il naso nelle loro conversazioni su WhatApp.

Dunque credo proprio sia giunto il momento di fare chiarezza in merito e per questo ho deciso di pubblicare un articolo per spiegare una volta per tutte come stanno le cose.

Whatsapp, come spiare il suo profilo e scoprire se ti tradisce

In questo articolo proveremo allora a capire se è ancora possibile spiare WhatsApp, quali sono le tecniche migliori e soprattutto come difenderci da chi tenta di accedere senza permesso alle nostre chat.

Non voglio rovinarvi la sorpresa, ma vi dico fin da ora che è ancora possibile spiare WhatsApp e, nello stesso tempo, ci si può difendere efficacemente dai ficcanaso applicando delle semplici misure di protezione.

No, non è uno scherzo: si può spiare il WhatApp di un’altra persona, magari del fidanzato o della fidanzata che è sempre al telefono a scrivere messaggini, e sapere con chi chatta e interagisce di più. Non ci credete? Date una letta a questo articolo, dove vi spieghiamo passo passo come fare per leggere, spiare e controllare le conversazioni WhatApp altrui senza essere scoperti.

Come potrete leggere nel nostro articolo, spiare e controllare le conversazioni WhatApp di un’altra persona è molto più facile del previsto e anche gli utenti alle prime armi riusciranno a portare a termine la guida senza alcuna difficoltà. Prendetevi 5 minuti di tempo e leggete l’articolo fino in fondo per scoprire come fare per spiare WhatApp su iPhone e su Android senza farvi scoprire. 

Come spiare il Whatsapp di un’altra persona da PC

Non diciamoci bugie: so bene che, se siete fidanzati gelosi o troppo curiosi, sicuramente almeno una volta vi sarà venuta voglia di dare una controllata al telefono del partner per sapere con chi perde più tempo sulla chat di WhatsApp e con chi si scambia più foto e video all’interno di questa applicazione di messaggistica che attualmente risulta la più diffusa e conosciuta al mondo.

Nello stesso tempo, però, so bene che non è facile trovare il coraggio di impossessarsi del telefono del partner per iniziare a spiare e controllare tutte le sue chat e conversazioni di WhatsApp. A tutto questo, poi, dobbiamo aggiungere il fatto che questa operazione può essere fatta una sola volta: non è detto che riusciate a controllare il telefono Android o iPhone di un’altra persona ogni volta che volete e magari quell’unica volta in cui riuscite a controllare il dispositivo non trovate nessuna chat o conversazione “problematica”.

Come spiare WhatsApp di un altro su iPhone e Android

Dunque, c’è un modo per controllare costantemente le chat WhatsApp di un’altra persona? C’è una soluzione per continuare a spiare il WhatsApp del partner, fidanzato, fidanzata, moroso, morosa, moglie o marito? La risposta ovviamente è affermativa: non tutti lo sanno, ma c’è una procedura facile facile che consente di fare le “spie” di messaggi WhatsApp in modo costante e sempre aggiornato. Senza che abbiate fisicamente in mano il telefono della persona che volete spiare su WhatsApp, infatti, avrete la possibilità di controllare tutte le chat e le conversazioni in tempo reale.

Prima di procedere, però, precisiamo che si tratta di un comportamento scorretto e soprattutto ILLEGALE! A parte il fatto che, anche se dubitate della fedeltà del partner, bisognerebbe mettere la fiducia e la comunicazione al primo posto, ricordo che la legge italiana vieta assolutamente di spiare e controllare le conversazioni e le chat di un’altra persona, quindi se seguite questa procedura assumetevi tutte le responsabilità civili, legali e penali del caso! 

Come controllare WhatsApp di un’altra persona dal computer

Detto questo, vediamo quale è il miglior modo per spiare il profilo WhatsApp di un’altra persona nel modo più semplice e veloce possibile.

Non tutti lo sanno, ma, grazie ad una funzionalità molto utile, è possibile controllare in maniera semplice e veloce il profilo WhatsApp del partner e scoprire sei lui o lei vi tradisce; il tutto senza necessariamente scaricare programmi costosi o professionali e soprattutto in modo facile e veloce, accessibile anche agli utenti meno esperti e alle prime armi.

Sappiamo bene che ci sono tantissime modalità per aggirare la privacy dei contatti WhatsApp e sbirciare, controllare e spiare le conversazioni tramite app, software e tecniche complesse e avanzate, ma, come anticipato, noi non vogliamo parlarvi di questo.

Il metodo che vi proponiamo per spiare il profilo WhatsApp di un’altra persona, sia su Android che su iPhone, è davvero semplice e immediato, accessibile a tutti. E la cosa più interessante è che, seguendo le nostre indicazioni, non lascerete nessuna traccia e sarà praticamente impossibile che l’altra persona si accorga di essere spiata e controllata da remoto (ovviamente dovete stare attenti a non fare danni, leggendo messaggi o addirittura rispondendo ad essi, altrimenti sarete scoperti facilmente!).

Vediamo come procedere.

Mi tradisce su WhatsApp? Spiare Conversazioni WhatsApp: Tutti i Trucchi per iPhone e Android

WhatsApp Web, il servizio ufficiale per accedere a WhatsApp dal PC, può essere usato per mettere a segno dei furti d’identità. La colpa è della funzione Resta connesso, che permette al browser di memorizzare l’identità dell’utente e accedere alle conversazioni senza richiedere una nuova scansione del QR code.

Non tutti lo sanno, ma, tra le nuove e più utili funzioni di WhatsApp troviamo anche una soluzione totalmente gratuita e rapida che vi permette di leggere, spiare e controllare da computer (direttamente da web, tramite il sito internet di WhatsApp) tutti i messaggi e i media (audio, foto, video) inviati e ricevuti dallo smartphone della persona che volete spiare su WhatsApp. Il tutto in modo estremamente facile e veloce.

In poche parole se un malintenzionato riesce a entrare in possesso del vostro smartphone, può attivare la versione Web di WhatsApp su qualsiasi notebook, tablet o smartphone e ottenere accesso a tutte le vostre conversazioni senza che ve ne possiate accorgere. Si tratta di un accesso che sarà continuativo e non temporaneo: la persona dunque vi potrà spiare continuamente, quando vorrà, in ogni momento della giornata, almeno finché non la scoprirete.

Ricordiamo di nuovo, comunque, che spiare il partner o un amico su WhatsApp è di fatto un reato, quindi non vogliamo spingervi a ricorrere a questo trucco, ma solo informarvi del fatto che esiste un modo semplice e immediato per controllare un profilo WhatsApp e sapere con chi passa più tempo in chat.

Detto questo, vediamo finalmente come fare per controllare i messaggi WhatsApp di una persona

WhatsApp: ecco come fare per spiare un profilo su Android e iOS

Premessa: la guida funziona sia su Android che su iOS e iPhone nello stesso modo. Il tutto si basa su una funzionalità ufficiale presente su WhatsApp, quindi non dovrete installare o scaricare niente.

In entrambi i casi, SOLO LA PRIMA VOLTA, avrete bisogno fisicamente del telefono della persona che volete spiare. Successivamente vi basterà avere un computer con accesso ad internet.

Se avete già tra le mani il telefono della persona che volete spiare su WhatsApp, ecco come procedere.

Come Spiare Conversazioni WhatsApp con iPhone e Android: guida

Se volete spiare WhatsApp su un iPhone o su Android, dovete:

aprire WhatsApp

andare nelle Impostazioni del programma (cliccando sui 3 puntini in alto a destra o andando nell’apposito pannello, in base alla versione del programma che avete installato)

  • selezionare la voce WhatsApp Web
  • cliccare sul pulsante + che si trova in alto a destra
  • spostarvi sul PC, aprire un qualsiasi browser internet (Chrome, Firefox…) e andare sul sito web.whatsapp.com
  • prendere in mano lo smartphone e, con la fotocamera, inquadrare il codice QR che compare sullo schermo del computer, ricordandosi di lasciare la spunta “Resta Connesso” per non dover ripetere il procedimento una seconda volta
  • aggiungere il sito web.whatsapp.com ai segnalibri del browser internet

Ecco fatto: da questo momento, tutte le chat e le conversazioni WhatsApp della persona che volete spiare compariranno anche in quella pagina internet e nello stesso tempo arriveranno sullo smartphone della persona che volete controllare.

In tempo reale, dunque, potrete sapere quali sono i messaggi inviati e ricevuti su WhatsApp dalla persona che volete spiare e controllare. Niente di troppo complicato, vero?

Quando vorrete fare un controllo sulle chat di WhatsApp del vostro partner, non dovrete fare altro che aprire il sito internet di cui abbiamo parlato prima e dare una sbirciata alle chat, conversazioni, foto e video inviate e ricevute. Ed ecco che, come per magia, avrete il controllo sul WhatsApp di un’altra persona, su Android o iPhone. 

Come sapere se si è spiati o controllati su WhatsApp

Se avete paura di essere spiati o controllati su WhatsApp da qualcuno tramite questo metodo, vi basterà fare un semplice controllo dal vostro smartphone.

Non dovete fare altro che:

  • aprire WhatsApp
  • cliccare sul menù di Impostazioni di WhatsApp
  • aprire la voce “Whatsapp Web” e controllare se compare una schermata con scritto “Attualmente attivo” tra i vari computer abilitati al controllo di WhatsApp via Web.

Se compare quella scritta, significa che qualcun altro sta leggendo le vostre conversazioni e chat di WhatsApp tramite computer o browser internet.

Per bloccare il tutto e proteggere la vostra privacy su WhatsApp dovrete selezionare la voce “Disconnetti da tutti i computer”: in questo modo la persona che vi stava spiando e controllando su WhatsApp non potrà più farlo.

Come Spiare Conversazioni WhatsApp | Conclusioni

Direi che siamo arrivati alla fine di questa guida per spiare e controllare WhatsApp da remoto tramite browser internet.

Tante sono le ricerche per spiare conversazioni WhatsApp, mentrepoche sono invece le persone che sanno come difendere la privacy dell’account. Attraverso questo articolo ho voluto quindi descrivere la migliore tecnica per spiare conversazioni WhatsApp su iPhone e Android e, nello stesso tempo, ho svelato il metodo migliore per evitare di essere spiati in chat.

Dunque, se siete curiosi di scoprire se il vostro partner è sincero o meno, non vi resta che provare e controllare.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!